Denny.Store- logo - recensioni

Denny.StoreRecensioni

certificato dal: 27/9/2019
aggiornato il: 30/6/2022
Denny.Store è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Denny.Store puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 27/9/2019
aggiornato il: 30/6/2022

Le recensioni di Denny.Store

Io amo denny... Per fortuna ogni tanto riesco a trovare vestiti midi.. Avendo quasi 50 anni vestiti corti non è indosso più. Ma i vostri vestiti sono la fine del mondo ed io mi mangio le mani. Quindi vi consiglierei di aumentare il n dei modelli con lunghezzza giusta per signora giovanile. Poi vi consiglierei di rivedere l etichetta sui capi bellissima ma insopportabile. Io la taglio sempre perché il laminato oro pizzica. Magari a voi costa anche molto ma spesso si rischia anche di tagliuzzare il capo. Grazie mille per il resto denny è sempre il top per qualità prezzo.

Il sito non era aggiornato, risultava disponibile un maglione non più disponibile di Francomina, ho visto che non arrivava, ho chiesto spiegazioni e mi hanno subito rimborsato dicendo che il pacco si era perso ma io sapevo benissimo che non era mai partito perché non esisteva dato che quella maglia è esaurita ovunque sul web e Francomina non le "rifonda" quando si esauriscono

Le recensioni di Denny.Store

Ottimo il confezionamento e la velocità nella spedizione la roba è perfetta esattamente come in foto
RAPIDEZ, EFICACIA Y SOLUCION DE INCONVENIENTES DE UNA MANERA PERSONALIZADA
Ordine rapido e facile spedizione e consegna impeccabile
Spedizione perfetta e veloce, articoli ottimi
top store , uno dei migliori al mondo
Meravigliosi grazie
Puntuali ,..ottimo
Excelente
Qualità dell'abbigliamento semplicemente stupendo e assistenza dello staff ( Mirco) al top visto i problemi che ho sempre con spedizioni fatte con GLS. Vi consiglierei di cambiare il corriere : sempre in ritardo sul giorno di consegna e alcuni dello staff ke rispondono al centralino molto scortesi
Avuto problemi con la consegna x disservizio di GLS , ma Mirko è intervenuto subito x cercare di risolvere il problema.... un grazie speciale a Mirko x la sua professionalità
Me gusta los descuentos q aplican en plena temporada y la rapidez de envío. La ropa es muy bonita y la atención inmejorable. Sin duda ,seguiré comprando aquí xq me encanta.
Articolo di ottima fattura che può essere indossato in diverse occasioni, sia casual che un pochino più eleganti!!!!
Se supone que he podido comprar un vestido, y voy a poder seguir su envío desde Tenerife.
Ho capi Denny rose acquistati anni fa',la qualità è eccezionale
Spedizione velocissima e merce in perfette condizioni.
Cortesia e professionalità, lo consiglio
super ,numeri uno in tutto