Denny.Store- logo - recensioni

151 recensioni negli ultimi 12 mesi1.225 recensioni in totale

Certificato dal: 27 set 2019
Denny.Store soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

22 mar 2023
Finalmente riesco a modificare la mia recensione inizialmente negativa per non ottemperanza con le tempistiche di consegna. fortunatamente il vostro call center mi ha messo in contatto conMirko che è stato veramente eccezionale nella risoluzione del problema, seguendo passo passo tutto l'iter della consegna che è avvenuta nella giornata da lui indicata. Persone come lui fanno la differenza.

15 set 2023
Come prima esperienza di acquisto è stata pessima! A distanza di una settimana dall’ordine mi è stato comunicato che uno degli articoli non era più disponibile in magazzino (non mi è mai successa una cosa simile). Inoltre i tempi di consegna lunghissimi che neanche i siti cinesi. La gonna acquistata per fortuna è andata bene altrimenti l’avrei tenuta ugualmente perché non oso immaginare cosa succede per i resi!!!

Le recensioni di Denny.Store

LD
Lida D.
Manerba

Sempre soddisfatta

Come tutte le altre volte che ho acquistato dal sito Denny.Store, anche quest'ultimo acquisto fatto è stato perfetto e velocemente consegnato. Consigliato
Ottima qualità di materiali..la mia gonna è molto bella. Le taglie però leggermente piccole..
Molto efficienti nelle risposte al telefono e consegna/reso in t empi brevi.
24 feb 2024

La puntualità e la disponibilità verso il cliente.

La9 punture
25 feb 2024
Fatto il mio primo ordine. Mi avvisano dopo 1 settimana che il prodotto non arriverà perché quello disponibile a magazzino è fallato.

È da tempo che acquisto in questo store online, lo consiglio soprattutto per la qualità e i prezzi degli articoli in vendita. Personale gentile e attento a qualsiasi necessità. Spedizione veloci e sicure. Cinque stelle super meritate.
Sono una Cliente da tanto tempo e non mi ha mai deluso, mi piace tanto. Consegna veloce, un buon imbaggio ed i capi sono giovanili ma portabili anche per le ex giovani
27 gen 2024
Prodotto conforme alle foto, spedizione corretta, assistenza in chat
3 feb 2024
Molto cordiali e carini,sempre disponibili con ottimi consigli
Articoli come da descrizione, consegna veloce
Tempi lunghi di spedizione. Per il resto ok.
10 feb 2024
Ottimo venditore e rapporto qualità prezzo!
Sempre molto gentili e disponibili
Siete già perfetti. Grazie
RS