giordijewels.com/it/- logo - recensioni

giordijewels.com/it/

Entusiasta del mio ordine! La collana che ho scelto é veramente bella, all'altezza delle mie aspettative. La confezione é carina e curata. La spedizoone puntuale e il customer care veloce, gentile e disponibile. Consiglio vivamente se si vuole fare un regalo diverso dal solito. Tornerò sicuramente a fare acquisti. Bravi!

24 apr 2024
Il prezzo è troppo alto per quello che mi è arrivato il prezzo giusto sarebbe stato 20 € se proprio dobbiamo dirla tutta pur essendo molto bello l’oggetto ma non è un materiale pregiato tutto qui.

Le recensioni di giordijewels.com/it/

3 set 2024
Personale molto gentile e disponibile!
29 ago 2024
8 set 2024
1 ago 2024
Gioielli bellissimi modalità di spedizione super rapida, imballaggio perfetto e profumato estremamente attenzione al cliente
23 lug 2024
8 ago 2024
8 ago 2024
2 ago 2024
30 giu 2024
Ampia scelta, i piercing più belli mai visti!
10 lug 2024
27 giu 2024

Eccellente!

10 feb 2024
Mi è piaciuta la qualità e la ricercatezza degli articoli. Hanno molta cura del cliente e sono molto gentili e disponibili. L'unico neo è stato il confezionamento, che se non specificato, comprando vari articoli vengono confezionati in una unica scatolina.
3 giu 2024
Consegna velocissima, prodotti STUPEFACENTI valgono ogni centesimo,LE RAGAZZE SONO TOP PER SIMPATIA E COMPETENZA, difficilmente ho trovato in altri negozi on-line e fisici un servizio e prodotti simili.Grazie Grazie Grazie ❤️
12 apr 2024

Anello nodo incisione “Sei la mia testimone❤️”

L’anello che ho acquistato era un regalo per la mia testimone di nozze. È davvero bello, ben fatto e l’incisione è molto delicata e precisa. Non potevo chiedere di meglio!
13 dic 2023

Adoro!

L’anello rispecchia esattamente le aspettative. Più bello di come in foto! Tempi brevi di consegna e tantissima cortesia e gentilezza.
Prodotto stupendo qualità eccellente , velocissimi e sempre pronti a rispondere a tutte le domande . Consiglio assolutamente a tutti 🥰
17 giu 2024
Gioielli bellissimi e ottima qualità. Spedizione veloce. Non ci sono troppi giorni di attesa nonostante vivo in Svizzera.