giordijewels.com/it/- logo - recensioni

giordijewels.com/it/

Certificato dal: 24 mag 2022
giordijewels.com/it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

8 ago 2023
Ho avuto il piacere di fare acquisti su GiordiJewels sia per me che per donare, e devo dire che sono rimasto estremamente soddisfatto. La qualità dei gioielli è semplicemente eccezionale, riflettendo un artigianato superbo e una cura impeccabile nei dettagli. Il servizio clienti offerto da GiordiJewels è davvero di alto livello. Ho ricevuto assistenza tempestiva e cortese in tutte le fasi del mio acquisto, dimostrando un'impeccabile attenzione alle esigenze dei clienti. Inoltre, le spedizioni sono state incredibilmente veloci, garantendo che i miei gioielli arrivassero in perfette condizioni e nel minor tempo possibile. Raccomando caldamente GiordiJewels a chiunque sia alla ricerca di gioielli di alta qualità. La gamma di opzioni disponibili è vasta e affascinante, adattandosi a diversi stili e gusti. La mia esperienza complessiva con GiordiJewels è stata estremamente positiva e non esiterei a suggerire questo negozio a chiunque desideri gioielli di straordinaria bellezza e maestria artigianale.

28 giu 2023
On line è complicato acquistare un anello per quanto riguarda la misura e da parte loro gli aiuti in questo senso sono relativi, l'anello era enorme e ho chiesto se, a pagamento, era possibile stringerlo perchè era immettibile. Mi è stato risposto che era fatto su misura e non si poteva fare alcuna modifica a rischio di rovinare l'anello. L'ho portato in una gioielleria e, pagando, me lo hanno ristretto senza rovinarlo.

Le recensioni di giordijewels.com/it/

Anello nodo incisione “Sei la mia testimone❤️”

L’anello che ho acquistato era un regalo per la mia testimone di nozze. È davvero bello, ben fatto e l’incisione è molto delicata e precisa. Non potevo chiedere di meglio!
Elegante l’anello, forse per la mia scritta troppo stretto ma assolutamente come me l’aspettavo….🫶🏼
L oggetto bellissimo i tempi brevissimi sono molto contenta e soddisfatta lo consiglio vivamente
30 mar 2024
La puntualità della spedizione, la bellezza e qualità dei gioielli
23 mar 2024
Giordi e i suoi prodotti sono sempre una garanzia 🩷
1 apr 2024

Impeccabile

Gioielli bellissimi! Stra consiglio

Eccellenze

Gioielli incredibili .

Una garanzia

Il braccialetto era esattamente come descritto. Ottimo materiale, personalizzazione perfetta. Tutto preciso e puntuale.

Disponibilità e cortesia

Ottimi prodotti, ma soprattutto la disponibilità e cortesia sono al top di quanto si possa richiedere.
Spedizione veloce. Supporto tempestivo nel cambiare l'indirizzo di spedizione.
Unica
10 feb 2024
Mi è piaciuta la qualità e la ricercatezza degli articoli. Hanno molta cura del cliente e sono molto gentili e disponibili. L'unico neo è stato il confezionamento, che se non specificato, comprando vari articoli vengono confezionati in una unica scatolina.
Prodotto stupendo qualità eccellente , velocissimi e sempre pronti a rispondere a tutte le domande . Consiglio assolutamente a tutti 🥰
20 gen 2024
Tutto perfetto grazie

Eccellente!

Entusiasta del mio ordine! La collana che ho scelto é veramente bella, all'altezza delle mie aspettative. La confezione é carina e curata. La spedizoone puntuale e il customer care veloce, gentile e disponibile. Consiglio vivamente se si vuole fare un regalo diverso dal solito. Tornerò sicuramente a fare acquisti. Bravi!
6 gen 2024
Servizio super veloce, spedizione velocissima, cura del pacco impeccabile. Tutto perfetto, riacquisterò sicuramente.