giordijewels.com/it/- logo - recensioni

giordijewels.com/it/

8 ago 2023
Ho avuto il piacere di fare acquisti su GiordiJewels sia per me che per donare, e devo dire che sono rimasto estremamente soddisfatto. La qualità dei gioielli è semplicemente eccezionale, riflettendo un artigianato superbo e una cura impeccabile nei dettagli. Il servizio clienti offerto da GiordiJewels è davvero di alto livello. Ho ricevuto assistenza tempestiva e cortese in tutte le fasi del mio acquisto, dimostrando un'impeccabile attenzione alle esigenze dei clienti. Inoltre, le spedizioni sono state incredibilmente veloci, garantendo che i miei gioielli arrivassero in perfette condizioni e nel minor tempo possibile. Raccomando caldamente GiordiJewels a chiunque sia alla ricerca di gioielli di alta qualità. La gamma di opzioni disponibili è vasta e affascinante, adattandosi a diversi stili e gusti. La mia esperienza complessiva con GiordiJewels è stata estremamente positiva e non esiterei a suggerire questo negozio a chiunque desideri gioielli di straordinaria bellezza e maestria artigianale.

24 apr 2024
Il prezzo è troppo alto per quello che mi è arrivato il prezzo giusto sarebbe stato 20 € se proprio dobbiamo dirla tutta pur essendo molto bello l’oggetto ma non è un materiale pregiato tutto qui.

Le recensioni di giordijewels.com/it/

30 giu 2024
Ampia scelta, i piercing più belli mai visti!
Semplicemente favolose!
10 lug 2024
27 giu 2024
3 giu 2024
Consegna velocissima, prodotti STUPEFACENTI valgono ogni centesimo,LE RAGAZZE SONO TOP PER SIMPATIA E COMPETENZA, difficilmente ho trovato in altri negozi on-line e fisici un servizio e prodotti simili.Grazie Grazie Grazie ❤️
17 giu 2024
Gioielli bellissimi e ottima qualità. Spedizione veloce. Non ci sono troppi giorni di attesa nonostante vivo in Svizzera.
28 mag 2024
Ottima disponibilità, anche in direct e tanta scelta ❤️
31 mag 2024
Servizio e prodotti perfetti
16 giu 2024
15 giu 2024
22 mag 2024
Sempre super gentili e disponibili. I prodotti sono favolosi.
26 mag 2024
Servizio e serietà perfetto 👌
23 mag 2024
6 mag 2024
12 apr 2024

Anello nodo incisione “Sei la mia testimone❤️”

L’anello che ho acquistato era un regalo per la mia testimone di nozze. È davvero bello, ben fatto e l’incisione è molto delicata e precisa. Non potevo chiedere di meglio!
Elegante l’anello, forse per la mia scritta troppo stretto ma assolutamente come me l’aspettavo….🫶🏼
L oggetto bellissimo i tempi brevissimi sono molto contenta e soddisfatta lo consiglio vivamente