italfrom.com- logo - recensioni

italfrom.com

93 recensioni negli ultimi 12 mesi1.745 recensioni in totale

23 dic 2023
Bene l’interesse e l’intervento di ITALFROM nel risolvere un problema del corriere. Il corriere GLS è poco vicino al cliente e le consegne sono sempre problematiche, conviene ridefinire il rapporto per le consegne o cambiare corriere

24 apr 2024
Peccato non esistano zero stelle. Effettuato un ordine considerevole per impianto di vigneto il giorno 27/03 e in data 04/04 ricevo una loro mail dove mi informavano di un ritardo di qualche giorno per mancanza di quanto ordinato nei loro magazzini. Peccato che qualche giorno si sia trasformato in 20 giorni. Ad oggi 24/04 non ho ancora ricevuto quanto ordinato e pagato immediatamente, altresì scaricano le responsabilità sul corriere in quanto manca un collo di sedici per la consegna MAI PIÙ

Le recensioni di italfrom.com

Prima la più recente
Ottimo servizio
27 mag 2024
Il materiale è arrivato ben imballato, conforme al mio ordine. Mi ritengo soddisfatto.
27 mag 2024
5 mag 2024
2 mag 2024
MC
1 mag 2024
Prezzo ottimo e consegna rapida
30 apr 2024
la professionalità
24 apr 2024
20 apr 2024
Tutto ok Azienda seria e precisa
19 apr 2024
La disponibilità e il servizio sono veramente apprezzabili. I prodotti altrettanto! Azienda Top nel settore.
16 apr 2024
Perfetti sotto ogni punto di vista. Grazie
13 apr 2024
Il dialogo puntuale e tempi abbastanza brevi di consegna.
10 apr 2024

Recinzione

Tutto perfetto c'è stato un inconveniente a causa del corriere però risolto co successo