italfrom.comRecensioni

italfrom.com - Recinzioni Scaffalature Infissi Isolanti Arredi

In questo e-commerce troverai le migliori offerte e soluzioni di Recinzioni in ferro e legno, Scaffalature industriali e commerciali, Arredi interni ed Arredi Giardino, Isolanti e Infissi, Vigneto e Agricoltura. Gran parte delle merci sono a marchio ITALFROM alcune delle quali anche da noi realizzate. Il nostro marchio contraddistingue prodotti di qualità made in italy a prezzi vantaggiosi. ITALFROM è un azienda che opera nel mercato online da oltre 10 anni e con alle spalle un esperienza trentennale nell' ambito del commercio. Scopri i nostri prodotti ..Acquista Online.. al miglior rapporto qualità-prezzo
ITALFROM s.r.l.
Strada Giovanni Falcone 17
83037 Montecalvo
Sede Legale di Avellino 02645280641
Oto Pepe

Le recensioni di italfrom.com

4.67/5.00

1 stella

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su italfrom.com

Sono pienamente soddisfatto sia della merce che dei termini di consegna. Unico suggerimento: se fosse possibile conoscere contestualmente all'invio dell'ordine anche i tempi di consegna. Grazie.
Sempre disponibili e premurosi nelle informazioni
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci preferito.. e per la recensione positiva .. Siamo contenti che vi siete sentiti ben assistiti durante il vostro ordine alla prossima ITALFROM
Tutto Ok, tranne la merce, che è arrivata mancante di 1 accessorio (per questo ho dato 4 stelle alla merce). L'assistenza via email è stata comunque ottima e il pezzo mancante mi verrà fornito prossimamente. Complessivamente molto soddisfatto, ricomprerò da Italfrom e la consiglio ad altri interessati ai loro prodotti.
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci preferito e per averci voluto recensire positivamente siamo contenti che il nostro servizio e i nostri prodotti siano stati da voi apprezzati vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Nn ho commenti da fare!!
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci preferito e per la recensione vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Merce spedita con qualche giorno di ritardo, ma nulla di ecclatante. Dopo aver scritto una mail ho subito ricevuto risposta.
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci preferito e per la recensione positiva siamo contenti che avete sottolineato la qualità prezzo che contraddistingue i nostri prodotti che li differenzia dal resto sul mercato alla prossima ITALFROM
scaffale ottimo hanno ritardato la consegna perché mancavano i ripiani ma nel giro di una settimana hanno risolto
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci preferito e per la recensione positiva siamo contenti che tutti i nostri prodotti siano stati di vostro gradimento vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci preferito e per la recensione positiva. Vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
Valutazione complessiva più che buona; unico neo gli stop di fissaggio a parete. Per le pensiline modulari di 2-3 metri, a mio avviso, gli stop dovrebbero essere lunghi almeno 10-12 cm.
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci preferito, per la recensione positiva e per la segnalazione riguardante il dettaglio delle nostre pensiline che sicuramente terremo presente per eventuali aggiornamenti del prodotto alla prossima ITALFROM
veramente soddisfatto. lo consiglio
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci preferito e per averci voluto recensire positivamente siamo contenti che tutto sia andato per il meglio alla prossima ITALFROM
Ottimo prodotto!
TUTTO PERFETTO COME AL SOLITO +++
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci preferito e per averci voluto recensire positivamente siamo contenti che clienti abituali come voi si trovino bene al punto da ritornare nel tempo ITALFROM
ottimo materiale, ottimo servizio, ottima comunicazione. cosigliato*****
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci preferito e per averci voluto recensire positivamente siamo contenti che tutto sia andato per il meglio e che avete sottolineato la qualità del nostro servizio e dei nostri prodotti alla prossima ITALFROM
Il materiale è arrivato integro e senza difetti.
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci preferito e per averci voluto recensire positivamente siamo contenti che tutto sia andato per il meglio e che avete sottolineato la puntualità nella consegna alla prossima ITALFROM
perfetto
Risposta di italfrom.com
Già acquistato in precedenza da loro, ottima assistenza,buoni prodotti consegna veloce
Spedizione veloce,materiale perfetto,soddisfatto
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci preferito e per averci voluto recensire positivamente siamo contenti che tutto sia andato per il meglio e che avete sottolineato la puntualità nella consegna e la qualità dei nostri prodotti alla prossima ITALFROM
Ditta da consigliare...spedizione velocissima
Risposta di italfrom.com
Ordinato più volte da Italfrom merce sempre ottima
Otimo
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per la recensione positiva.. siamo contenti che tutti i prodotti acquistati e il nostro servizio sia stato apprezzato alla prossima ITALFROM
Ottimo venditore affidabilità con prezzi competitivi
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per averci voluto recensire con massimo punteggio 5 stelline siamo contenti che avete sottolineato la nostra affidabilità e soprattutto i nostri prezzi altamente competitivi su tutti i prodotti www.italfrom.com alla prossima