italfrom.com- logo - recensioni

italfrom.comRecensioni

certificato dal: 16/4/2020
aggiornato il: 10/8/2022
italfrom.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da italfrom.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16/4/2020
aggiornato il: 10/8/2022

Le recensioni di italfrom.com

Da tempo ordino su italfrom e sono sempre rimasta soddisfatta,buon materiale,alta professionalità del personale.Nell'ultimo ordine c'e' stato un ritardo sulla preparazione ma contattato il servizio cliente,prima telefonicamente poi via mail,hanno provveduto all'invio come indicato in 3 giorni lavorativi.Ho già fatto un'altro ordine e attendo il materiale per rimettermi all'opera in nuove cosette.

Abbiamo acquistato paletti zincati per recinzione e bacheca in legno: per i primi nulla da dire ma sulla seconda poca cura e scarsa qualità, in più senza alcuna istruzione di montaggio allegata...abbiamo dovuto arrangiarci alla meglio perché ci serviva e non potevamo attendere la trafila di reclamo e restituzione ma per questo articolo rivolgetevi ad altro! Inoltre le tempistiche di spedizione e consegna sono state più lunghe del previsto, nonostante avessimo contattato preventivamente il servizio clienti. Sicuramente ha inciso il caro trasporti e in parte è stata responsabilità del corriere ma è sempre meglio essere chiari col cliente e non garantire tempi record che poi non sono attuabili nel concreto.

Le recensioni di italfrom.com

Assolutamente positiva. Personale cortese efficiente competente. Materiale ottimo per qualità e prezzo. Consegna rapida e puntuale
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per la recensione positiva, siamo contenti che tutto sia andato per il meglio , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
acquisti come da descrizione qualità buona in generale
Risposta di italfrom.com
Sempre perfetti nei prodotti e nella tempistica
Azienda affidabile.
Risposta di italfrom.com
Professionali ed efficienti. Peccato per il ritardo nella consegna della casetta da giardino, ma credo dipenda solo dal loro fornitore. Siamo comunque d’accordo di attendere metà luglio.
Risposta di italfrom.com
Ho fatto due acquisti presso questa ditta. La seconda, dopo alcune difficolta' a soddisfare il mio ordine di acquisto di due tipi di reti da recinzione, la ditta , senza alcuna maggiorazione di prezzo mi ha offerto una valida alternativa. All'occorrenza rifarò ordini presso ITALFROM.
Voglio segnalare in primis la gentilezza e la velocità dell'assistenza su WA. Mi hanno fornito le indicazioni di cui avevo bisogno per effettuare l'ordine. Tempi di spedizione abbastanza veloci visto anche l'ingombro del materiale. Arrivato con imballo perfetto con corriere GLS.
Risposta di italfrom.com
ACQUISTATO 12 SRACCIONATE E RELETIVI PALI PRODOTTO ECCELLENTE , COME DA DESCRIZIONE , CONSIGLIO UNA MANOP DI IMPREGNANTE PER UNA MIGLIORE DURATA
Risposta di italfrom.com
Esperienza di acquisto positiva. L'articolo corrispondeva alla descrizione del sito, la spedizione è stata rapida, precisa e senza intoppi.
Risposta di italfrom.com
Ordine non disponibile entro 10 giorni, rimborso pagamento corretto immediato, azienda affidabile
Risposta di italfrom.com
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Merce ricevuta in tempi rapidi e ben imballata