italfrom.comRecensioni

italfrom.com - Recinzioni Scaffalature Infissi Isolanti Arredi

In questo e-commerce troverai le migliori offerte e soluzioni di Recinzioni in ferro e legno, Scaffalature industriali e commerciali, Arredi interni ed Arredi Giardino, Isolanti e Infissi, Vigneto e Agricoltura. Gran parte delle merci sono a marchio ITALFROM alcune delle quali anche da noi realizzate. Il nostro marchio contraddistingue prodotti di qualità made in italy a prezzi vantaggiosi. ITALFROM è un azienda che opera nel mercato online da oltre 10 anni e con alle spalle un esperienza trentennale nell' ambito del commercio. Scopri i nostri prodotti ..Acquista Online.. al miglior rapporto qualità-prezzo
ITALFROM s.r.l.
Strada Giovanni Falcone 17
83037 Montecalvo
Sede Legale di Avellino 02645280641
Oto Pepe

Le recensioni di italfrom.com

4.70/5.00

1 stella

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su italfrom.com

Consegna velocissima imballaggio perfetto articolo come da catalogo
il materiale è arrivato con 8 giorni di ritardo. La merce era ferma presso lo spedizioniere di Udine.
Merce ottima e di buona qualità.
sito web chiaro
Tutto perfetto ok
Prezzo/qualità eccellente.
Puntuale nella consegna, buona qualità prezzo
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per averci voluto recensire positivamente.. vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
tutto ok
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci voluto recensire positivamente al massimo punteggio alla prossima ITALFROM
sono grandi! tutto OK
Risposta di italfrom.com
il materiale e arrivato dopo 2 giorni che era nella sede locale del corriere uno dei morali ha una scheggia legnosa di circa 0,5 metri sollevata rispetto al palo ma nel complesso poteva andare peggio
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per la vostra recensione approfittiamo per segnalare che come riportato nelle condizioni di vendita facciamo sempre il possibile per rimediare a sporadici errori o ritardi non causati da noi.. ma in ogni caso non è nostra responsabilità.. inoltre segnaliamo che il legno di pino per sua natura presenta delle spaccature naturali che non compromettono la stabilità del prodotto
Risposta di italfrom.com
Esperienza di acquisto molto positiva!! Qualità degli scaffali eccellente!! Molto pratici e facili da montare e smontare in un attimo!!
Risposta di italfrom.com
Grazie della recensione e per aver voluto segnalare la qualità dei nostri scaffali zincati a d incastro.. che sono praticissimi da montare e smontare anche in fai da te.. senza l' ausilio di viti e bulloni.. questi fattori nel fanno le scaffalature più ricercate online alla prossima ITALFROM
tutto bene, grazie
Preso telo pacciamato, ottimo
Tutto bene
Risposta di italfrom.com
Personale molto educato e disponibile, ho ricevuto buoni consigli e aiuto nel formulare l'ordine corretto che altrimenti da solo avrei sbagliato.Bravi .
Risposta di italfrom.com
Grazie mille per la recensione positiva.. approfittiamo della vostra recensione per invitare i nostri clienti come avete fatto voi a richiedere consigli supporto telefonico in caso di dubbi su qualsiasi cosa.. i nostri commerciali sono a disposizione grazie alla prossima ITALFROM
I tendifilo solo un pochino leggerini cosi come il filo spinato. Saette ok Paletti ok
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci voluto recensire positivamente ..i nostri prodotti di recinzione che sono tra i più ricercati online.. hanno delle caratteristiche e dimensioni ben illustrate sui nostri siti che rispecchiano al 100% i tendifilo e spinato non sono materiali portanti per la recinzione per cui vi confermiamo che sono adeguatissimi per il lavoro che vanno a svolgere alla prossima ITALFROM
Materiale buono, ma consegnato in due tempi. Circa 15 giorni...
Risposta di italfrom.com
Vi ringraziamo per la recensione.. in effetti avete acquistato da noi prodotti che sul sito veniva evidenziata consegna in 6 giorni lavorativi.. è stato periodo tra le feste natalizie per cui la consegna è avvenuta in esattamente 7 giorni lavorativi .. il conteggio dei 15 giorni non comprendiamo come lo avete fatto visto che avete ordinato il 19/12 consegna 4/01 togliendo i festivi restano 7gg
Merce robusta e ben fatta ottimo il rapporto qualità prezzo ma soprattutto un servizio cliente sempre disponibile a risolvere qualsiasi tipo di problema. Venditore consigliato
Risposta di italfrom.com
Grazie per la recensione massimo punteggio.. avete acquistato le nostre recinzioni medium a pannelli che sono come avete sottolineato anche voi un prodotto unico sul mercato ad una qualità prezzo introvabile alla prossima ITALFROM
Chiaro e semplice
Risposta di italfrom.com
Grazie per averci voluto recensire positivamente .. siamo molto contenti quando il nostro lavoro svolto con impegno e i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative che per noi è sempre la prima priorità. Alla prossima ITALFROM