italfrom.com- logo - recensioni

italfrom.com

91 recensioni negli ultimi 12 mesi1.749 recensioni in totale

23 dic 2023
Bene l’interesse e l’intervento di ITALFROM nel risolvere un problema del corriere. Il corriere GLS è poco vicino al cliente e le consegne sono sempre problematiche, conviene ridefinire il rapporto per le consegne o cambiare corriere

24 apr 2024
Peccato non esistano zero stelle. Effettuato un ordine considerevole per impianto di vigneto il giorno 27/03 e in data 04/04 ricevo una loro mail dove mi informavano di un ritardo di qualche giorno per mancanza di quanto ordinato nei loro magazzini. Peccato che qualche giorno si sia trasformato in 20 giorni. Ad oggi 24/04 non ho ancora ricevuto quanto ordinato e pagato immediatamente, altresì scaricano le responsabilità sul corriere in quanto manca un collo di sedici per la consegna MAI PIÙ

Le recensioni di italfrom.com

Prima la più recente
21 gen 2024
Puntualitànella consegna e affidabilità
10 gen 2024

OTTIMI COLLABORATORI

Gli uffici tecnici sono molto presenti e disponibili al colloquio tecnico ed all'aggiornamento sullo stato della commessa. Il sito internet è semplice (ma molto preciso) ed immediato.
5 gen 2024
Consegne sempre in ritardo
23 dic 2023
22 dic 2023
Ci vuole chiarezza nei tempi di consegna
16 dic 2023
I tempo per la consegna che mi erano stati garantiti telefonicamente non sono stati risparmiati. La merce non evasa nel primo scarico è arrivata 10 giorni dopo la data prefissata. Per scusarsi ci hanno inviato 40 mq in più.
11 dic 2023
Ho acquistato della rete di recinzione completa di pali e materiali di montaggio Materiale di ottima qualità e servizio post vendita molto solerte e gentile ( mi hanno aiutato a risolvere un problema di consegna da parte di GLS)
28 nov 2023
Hanno risolto un problema di fornitura nei tempi previsti e senza disagio per me acquirente
21 nov 2023
19 nov 2023
velocità e puntualità
15 nov 2023
PG
8 nov 2023
rapporto qualità/prezzo
5 nov 2023
Professionali e rispettosi nei termini
3 nov 2023
31 ott 2023

Tempismo

Ampia scelta di prodotti. Consegna più celere.
14 ott 2023
Sempre puntuali con le consegne, catalogo ben fornito ad ottimi prezzi.
14 ott 2023
9 ott 2023
Competenza, disponibilità, gentilezza.
9 ott 2023
La disponibilità degli operatori e la celerità di evasione degli ordini.
7 ott 2023

Soddisfatto

Materiale ben fatto, facile da assemblare, imballaggio curato. Soddisfatto dell’acquisto!