italfrom.com- logo - recensioni

italfrom.com

93 recensioni negli ultimi 12 mesi1.745 recensioni in totale

23 dic 2023
Bene l’interesse e l’intervento di ITALFROM nel risolvere un problema del corriere. Il corriere GLS è poco vicino al cliente e le consegne sono sempre problematiche, conviene ridefinire il rapporto per le consegne o cambiare corriere

24 apr 2024
Peccato non esistano zero stelle. Effettuato un ordine considerevole per impianto di vigneto il giorno 27/03 e in data 04/04 ricevo una loro mail dove mi informavano di un ritardo di qualche giorno per mancanza di quanto ordinato nei loro magazzini. Peccato che qualche giorno si sia trasformato in 20 giorni. Ad oggi 24/04 non ho ancora ricevuto quanto ordinato e pagato immediatamente, altresì scaricano le responsabilità sul corriere in quanto manca un collo di sedici per la consegna MAI PIÙ

Le recensioni di italfrom.com

Prima la più recente
17 set 2023
Buon materiale al giusto prezzo. Presentano vari spessori sia per pali che per le reti, imballo ottimo e tutto ok
4 set 2023
22 ago 2023
tutto perfetto
21 ago 2023
1 ago 2023
31 lug 2023
Sono stati veloci e puntuali con la consegna tutto impacchettato a colli piccoli e facilmente gestibili esperienza ottima.
30 lug 2023
Dare la possibilità di pagare con carta, senza dover fare bonifico
21 lug 2023

Ottimo servizio dalla A alla Z

Ho vissuto una bella esperienza di acquisto, comunicazioni chiare, informazioni sempre aggiornate e buon servizio post-vendita.
21 lug 2023
20 lug 2023
Perfetto.
17 lug 2023
Il prezzo, la rapida consegna ed il prodotto di ottima qualità.
17 lug 2023

OTTIMOSERVIZIO

OTTIMO IMBALLO DEI MATERIALI RAPIDI NEL PREPARARE SPEDIZIONE ACCURATEZZA GENERALE
14 lug 2023
Veloci