Bene l’interesse e l’intervento di ITALFROM nel risolvere un problema del corriere.
Il corriere GLS è poco vicino al cliente e le consegne sono sempre problematiche, conviene ridefinire il rapporto per le consegne o cambiare corriere
Peccato non esistano zero stelle.
Effettuato un ordine considerevole per impianto di vigneto il giorno 27/03 e in data 04/04 ricevo una loro mail dove mi informavano di un ritardo di qualche giorno per mancanza di quanto ordinato nei loro magazzini.
Peccato che qualche giorno si sia trasformato in 20 giorni.
Ad oggi 24/04 non ho ancora ricevuto quanto ordinato e pagato immediatamente, altresì scaricano le responsabilità sul corriere in quanto manca un collo di sedici per la consegna
MAI PIÙ
Peccato non esistano zero stelle.
Effettuato un ordine considerevole per impianto di vigneto il giorno 27/03 e in data 04/04 ricevo una loro mail dove mi informavano di un ritardo di qualche giorno per mancanza di quanto ordinato nei loro magazzini.
Peccato che qualche giorno si sia trasformato in 20 giorni.
Ad oggi 24/04 non ho ancora ricevuto quanto ordinato e pagato immediatamente, altresì scaricano le responsabilità sul corriere in quanto manca un collo di sedici per la consegna
MAI PIÙ
Segnala recensione
16 dic 2023
Recensione verificata
I tempo per la consegna che mi erano stati garantiti telefonicamente non sono stati risparmiati. La merce non evasa nel primo scarico è arrivata 10 giorni dopo la data prefissata. Per scusarsi ci hanno inviato 40 mq in più.
Segnala recensione
22 dic 2023
Recensione verificata
Ci vuole chiarezza nei tempi di consegna
Segnala recensione
5 gen 2024
Recensione verificata
Consegne sempre in ritardo
Segnala recensione
30 lug 2023
Recensione verificata
Dare la possibilità di pagare con carta, senza dover fare bonifico