italfrom.com- logo - recensioni

italfrom.comRecensioni

certificato dal: 16 apr 2020
aggiornato il: 27 set 2022
italfrom.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da italfrom.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16 apr 2020
aggiornato il: 27 set 2022

Le recensioni di italfrom.com

29 ago 2022
Prima di mandare un camion di 10 metri di lunghezza senza dire quando e a circa 20 gg dall'ordine - malgrado espressamente richiesto il tracking e lasciato un cellulare per avvertire (si è presentato all'improvviso avvertendo 10 minuti prima al numero fisso) per fortuna e buona disponibilità nostra e dell'autista siamo riusciti a creargli lo spazio necessario per poter manovrare e scaricare - riceviamo da tutto il mondo e ci avvertono quando lo spedizioniere ha preso in carico a che ora era in aeroporto e quale l'ora di arrivo all'aeroporto di destinazione - il corrispondente che ha preso in carico il materiale - l'hub di accentramento e quando verrà consegnato al cliente finale e , comunque gli autisti telefonano prima di venire -OGGI IL MONDO LAVORA COSI!!!!! - almeno il materiale è OK

16 mar 2022
Abbiamo acquistato paletti zincati per recinzione e bacheca in legno: per i primi nulla da dire ma sulla seconda poca cura e scarsa qualità, in più senza alcuna istruzione di montaggio allegata...abbiamo dovuto arrangiarci alla meglio perché ci serviva e non potevamo attendere la trafila di reclamo e restituzione ma per questo articolo rivolgetevi ad altro! Inoltre le tempistiche di spedizione e consegna sono state più lunghe del previsto, nonostante avessimo contattato preventivamente il servizio clienti. Sicuramente ha inciso il caro trasporti e in parte è stata responsabilità del corriere ma è sempre meglio essere chiari col cliente e non garantire tempi record che poi non sono attuabili nel concreto.

Le recensioni di italfrom.com

6 ago 2022
8 ago 2022
Grazie mille per la recensione positiva, siamo contenti che tutto sia andato per il meglio , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
31 lug 2022
11 lug 2022
Consiglio fornire istruzioni di montaggio cartacee. Io. Ho utilizzato il video presente sul sito ma sono convinto che Sarre bene avere anche delle istruzioni cartacee
16 lug 2022
Assolutamente positiva. Personale cortese efficiente competente. Materiale ottimo per qualità e prezzo. Consegna rapida e puntuale
25 lug 2022
acquisti come da descrizione qualità buona in generale
Azienda affidabile.
19 lug 2022
15 lug 2022
12 lug 2022
6 giu 2022
Ho fatto due acquisti presso questa ditta. La seconda, dopo alcune difficolta' a soddisfare il mio ordine di acquisto di due tipi di reti da recinzione, la ditta , senza alcuna maggiorazione di prezzo mi ha offerto una valida alternativa. All'occorrenza rifarò ordini presso ITALFROM.
30 mag 2022
Voglio segnalare in primis la gentilezza e la velocità dell'assistenza su WA. Mi hanno fornito le indicazioni di cui avevo bisogno per effettuare l'ordine. Tempi di spedizione abbastanza veloci visto anche l'ingombro del materiale. Arrivato con imballo perfetto con corriere GLS.
12 giu 2022
Professionali ed efficienti. Peccato per il ritardo nella consegna della casetta da giardino, ma credo dipenda solo dal loro fornitore. Siamo comunque d’accordo di attendere metà luglio.
10 giu 2022
Esperienza di acquisto positiva. L'articolo corrispondeva alla descrizione del sito, la spedizione è stata rapida, precisa e senza intoppi.
1 giu 2022
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Merce ricevuta in tempi rapidi e ben imballata
6 giu 2022
Puntuali e precisi, l'unico neo in qualche parte era tagliato
30 mag 2022
Articolo perfetto e rapidi nella spedizione. Grazie