italfrom.com- logo - recensioni

italfrom.comRecensioni

certificato dal: 16 apr 2020
aggiornato il: 27 set 2022
italfrom.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da italfrom.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 16 apr 2020
aggiornato il: 27 set 2022

Le recensioni di italfrom.com

29 ago 2022
Prima di mandare un camion di 10 metri di lunghezza senza dire quando e a circa 20 gg dall'ordine - malgrado espressamente richiesto il tracking e lasciato un cellulare per avvertire (si è presentato all'improvviso avvertendo 10 minuti prima al numero fisso) per fortuna e buona disponibilità nostra e dell'autista siamo riusciti a creargli lo spazio necessario per poter manovrare e scaricare - riceviamo da tutto il mondo e ci avvertono quando lo spedizioniere ha preso in carico a che ora era in aeroporto e quale l'ora di arrivo all'aeroporto di destinazione - il corrispondente che ha preso in carico il materiale - l'hub di accentramento e quando verrà consegnato al cliente finale e , comunque gli autisti telefonano prima di venire -OGGI IL MONDO LAVORA COSI!!!!! - almeno il materiale è OK

16 mar 2022
Abbiamo acquistato paletti zincati per recinzione e bacheca in legno: per i primi nulla da dire ma sulla seconda poca cura e scarsa qualità, in più senza alcuna istruzione di montaggio allegata...abbiamo dovuto arrangiarci alla meglio perché ci serviva e non potevamo attendere la trafila di reclamo e restituzione ma per questo articolo rivolgetevi ad altro! Inoltre le tempistiche di spedizione e consegna sono state più lunghe del previsto, nonostante avessimo contattato preventivamente il servizio clienti. Sicuramente ha inciso il caro trasporti e in parte è stata responsabilità del corriere ma è sempre meglio essere chiari col cliente e non garantire tempi record che poi non sono attuabili nel concreto.

Le recensioni di italfrom.com

23 apr 2022
Avevo già utilizzato questo fornitore ed in questa occasione si è superato. Serietà, disponibilità e professionalità.
2 mag 2022
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ,Siamo contenti che siete rimesti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
15 mar 2022
Paletti in legno impregnati diametro 4cm alti 2mt perfetti. Li uso come tutori per piante di olivo appena interrate.
2 mag 2022
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ,Siamo contenti che siete rimasti soddisfatti dei nostri prodotti e servizi , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
5 ott 2021
Scaffali già testati precedentemente con un primo ordine...davvero solidi e robusti, a prezzo equo. Superconsigliati
11 ott 2021
Grazie mille per l' ottima recensione positiva vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
19 mar 2022
Prodotto di ottima fattura, made in Italy e con buon rapporto qualità/prezzo. Pessima esperienza con il Corriere.
10 dic 2021
Consegna rapida e efficiente. Materiale di buona qualita' ad un prezzo competitivo rispetto ai venditori locali
28 dic 2021
Grazie mille per la recensione positiva , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
15 nov 2021
La consegna è avvenuta dopo ca. 3 settimane dall'ordine che, francamente mi sembra un po' esagerato.
17 nov 2021
Grazie mille per la recensione positiva , in merito alla consegna dall' ordine notiamo che avevate diversi prodotti di vario genere dal legno al ferro alcuni con tempi 5/6GG altri con 15/20gg in questi casi il più delle volte la merce viene Raggruppata in un unica spedizione soprattutto se sono tempi ravvicinati , come scritto nelle condizioni di vendita alla prossima ITALFROM
25 apr 2022
Materiale consegnato nei tempi indicati Di buona qualità, tutto considerato mi ritengo soddisfatto.
27 mag 2022
Ordine non disponibile entro 10 giorni, rimborso pagamento corretto immediato, azienda affidabile
8 ago 2022
Grazie mille per la recensione positiva, siamo contenti che tutto sia andato per il meglio , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
22 gen 2022
sono già cliente e come nelle volte scorse, si riconferma precisione e puntualità di consegna.
15 feb 2022
Grazie mille per averci voluto recensire positivamente vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
15 gen 2022
Gia acquistato in passato , sempre stato soddisfatto, se li chiami sono gentili e disponibili
19 gen 2022
Grazie mille per l' ottima recensione positiva considerando che siete un nostro cliente abituale ci rende ancora più soddisfatti alla prossima ITALFROM
6 gen 2022
Contatto col servizio clienti ottimo, veloci a preparare e spedire i materiali. Grazie
10 gen 2022
Grazie mille per aver voluto recensire positivamente la nostra azienda e aver sottolineato la professionalità del sevizio clienti , vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
19 ott 2021
Ottimo, materiali di qualità e descritti ottimamente. Sono pienamente soddisfatto
29 ott 2021
Grazie mille Siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM
13 nov 2021
Merce perfetta e prezzi ottimi, farò sicuramente altri acquisti da loro. Grazie
17 nov 2021
Grazie mille per la recensione positiva siamo contenti che i nostri prodotti e i nostri prezzi abbiamo risposto alle vostre esigenze e che siete orientati nel formulare nuovi ordini alla prossima ITALFROM
6 mar 2022
Prodotto cin un rapporto qualità/prezzo veramente eccellente. fatto molto bene.
7 mar 2022
Grazie mille per l' ottima recensione positiva ci teniamo molto ad offrire prodotti oltre che economici allo stesso tempo di qualità alla prossima ITALFROM
10 apr 2022
Fornitore perfetto, migliorando sui tempi di spedizione può essere eccellente
26 apr 2022
Rete oscurante ottima come descritta nell'articolo,. Consegna velocissima.
14 ott 2021
Puntuale la consegna. È la seconda volta che acquistiamo e sono soddisfatto.
5 ott 2021
Tutto perfetto. Prezzi un po' cari ma ho trovato ciò che a me necessitava.
11 ott 2021
9 mag 2022
Materiale sempre disponibile e veloci nella spedizione, ottimo fornitore
8 ago 2022
25 ott 2021
Merce conforme a quanto richiesto, poco chiare l istruzioni di montaggio
29 ott 2021
Grazie mille Siamo contenti che tutto sia stato da voi apprezzato sicuramente faremo in modo di migliorare le istruzioni per tale prodotto vi aspettiamo per futuri ordini ITALFROM