puntorigenera.com- logo - recensioni

3.286 recensioni negli ultimi 12 mesi8.838 recensioni in totale

Certificato dal: 30 gen 2023
puntorigenera.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 mag 2023
Ho messo eccellente ma non lo meritavano perché con un acquisto fatto ad ottobre un toner mi è risultato vuoto e non mi sono venuti incontro ho dovuto acquistare l’altro

HO ACQUISTATO DUE CAVI DI RICARICA, UNO PER L APPLE WATCH ED UNO PER IL TELEFONO. ORDINE CONSEGNATO AD UN TIZIO CHE NON HO IDEA DI CHI SIA, L ASSISTENZA CLIENTI SA IL NOME E COGNOME DI CHI HA RICEVUTO LA MERCE (NON IO!!!!!) E NONOSTANTE QUESTO MI HA CHIESTO UNA DICHIARAZIONE SCRITTA CON NOME E COGNOME, CARTA DI IDENTITA' DOVE DICO CHE LA MERCE NON MI è ARRIVATA..... GLIEL HO MANDATA E NEMMENO HO RICEVUTO RISPOSTA. ASSURDO PERCHE' SONO SENZA OROLOGIO DALLO SCORSO MERCOLEDI' E MI SERVE E CONTINUANO A MANDARLA PER LE LUNGHE. CAPISCO CHE SIA UN ERRORE DELLA GLS MA SE CONSEGNATE A MARCO ED IO NON SONO MANCO MA CHE DISCORSO E'???? FATTO STA CHE IO SONO SENZA MERCE E SPERO DI RICEVERE UN RIMBORSO ALMENO ACQUISTO ALTROVE

Le recensioni di puntorigenera.com

Merce scadente e mancata risposta.

Ho inviato una richiesta di spiegazioni, ma non ho ricevuto risposta... Il toner che ho acquistato sembra scarico, i caratteri sono molto leggeri e, in alcuni punti, quasi illeggibili. Marco Leati
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, mi dispiace ma non trovo nessuna sua richiesta. A breve verrà contattato dal nostro servizio clienti per trovare insieme a lei una soluzione.
Le cartucce durano pochissimo. Valgono appena il prezzo pagato. Spedizione veloce.
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, come indicato nella descrizione la capacità della cartuccia è di 11 ml, inoltre come l'originale la capacità di stampa fa riferimento dalla copertura del 5% di una pagina A4 standard. Il costo della cartuccia è 0,53€. A breve verrà contattato dal nostro servizio clienti per ulteriori chiarimenti.
SPEDIZIONIERE BARTOLINI 9 GG PER UNA CONSEGNA..MAI PIU' ....
7 apr 2024

costi ok ma bassa qualità

Sicuramente il toner ha dei costi inferiori rispetto ad uno originale, ma non funziona bene. In fase di stampa vengono delle righe verticali lungo il foglio, e la stampa non è buona. Non è per un problema di stampante perchè è stata appena acquistata, e il loro toner ha sostituito quello mini che esce con l'acquisto di un macchinario nuovo.
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, i nostri compatibili hanno un'ottima qualità, da quello che scrive trattasi piuttosto di un singolo prodotto difettoso per il quale è previsto il reso. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per trovare insieme a lei una soluzione.
MG
Michele G.
Castenaso
Non effettuano il reso per acquisto errato, non hanno voluto sentire ragione. Mai più
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, mi dispiace leggere il suo feed, le abbiamo spiegato le motivazioni per cui non possiamo riprendere indietro il suo toner. Riportiamo un avviso importante nell'inserzione del toner da lei acquistato dove specifichiamo che non è possibile montarlo sulle stampanti che terminano con "e" come la sua. Se il prodotto fosse stato reso per errore d'acquisto entro 14 giorni e sigillato avremmo accettato il reso, ma lei l'ha inserito nella stampante, capirà che non possiamo riprenderlo indietro. A breve verrà contattato nuovamente per ulteriori chiarimenti.
Cartucce non lette dalla stampante ....finire in pattumiera 1 aperta a mio avviso inchiostro minimo
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, la cartuccia se risulta non funzionante non va buttata nella pattumiera, avrebbe dovuto segnalarci l'accaduto e le avremmo autorizzato il reso gratuito. A breve verrà contattato dal servizio cliente per trovare insieme a lei una soluzione.
10 mar 2024
C'è una storia lunghissima di errori di fatturazione (arrivate insieme alla merce fatture con altri nominativi), cartucce scadute (anche se vi giustificate dicendo che usate scatoline vecchie la pratica è scorretta perchè la data di scadenza di legge deve essere sempre presente anche se occorre , causa scatole farlocche, sovrascrivere la data su vecchia data) e cartucce NON FUNZIONANTI o che esplodono durante l'estate. Basterebbe che tutti lavorassero con più attenzione e senso di responsabilità e di rispetto delle leggi e dei clienti invece si ha l'impressione di trovarsi di fronte ad un allegro circolo ricreativo. Spero nel futuro (la speranza è l'ultima a morire)
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, mi dispiace leggere il suo feed. In merito alla fatturazione, il sistema è automatico la fattura viene generata in base ai dati che il cliente inserisce in fase d'ordine, non può esserci errore da parte nostra. Le cartucce compatibili non hanno una reale data di scadenza, le scatoline vengono riutilizzate per evitare sprechi, noi ci prodighiamo per proteggere l'ambiente, con tutto il rispetto per il suo punto di vista. Se le cartucce risultano essere non funzionanti, ci sono 12 mesi di garanzia dalla data di acquisto del prodotto, può procedere tranquillamente alla restituzione. Acquista da noi dal 2018 e ci dispiace davvero tanto che dopo tutti questi anni ci abbia recensito negativamente, a breve verrà contattato dal nostro servizio clienti per trovare insieme a lei una soluzione.
24 feb 2024
Ho già fatto presente che la cartuccia colore inviatami produce una stampa con colori estremamente sbiaditi, al limite della percettibilità; non mi ha risposto nessuno!
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, la nostra assistenza tecnica le ha risposto in data 19/02 inoltrandole un file test, ma non abbiamo ricevuto da parte sua nessuna risposta. Mi dispiace che ci abbia rilasciato un feed negativo, stavamo attendendo un suo riscontro. A breve verrà contattato dal nostro servizio clienti per trovare insieme a lei una soluzione.
ho dato 3 stelle perché nell' acquisto precedente le cartucce del giallo mi hanno dato problemi.
7 feb 2024
Gentile cliente, mi dispiace leggere il suo feed, il collega dell'assistenza l'aveva invitata a a renderci il prodotto, ma non vedo la pratica di reso aperta. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per trovare insieme a lei una soluzione.
18 feb 2024
Sono stato sfortunato e l'articolo richiesto era difettoso. Mi hanno accreditato un buono di pari valore, che mi ha permesso di rifare l'ordine. Tuttavia ho dovuto ripagare le spese di spedizione che nel caso specifico erano più del 50% del costo dell'articolo. Il secondo articolo funziona bene ma mi è praticamente costato il doppio del suo valore di partenza. Pazienza.
9 gen 2024
Gentile cliente, come d'accordi con la nostra assistenza abbiamo emesso un codice sconto da utilizzare sul prossimo ordine per evitarle la procedura di reso. Se preferiva procedere al reso, per noi andava bene ugualmente. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per trovare insieme a lei una soluzione.
12 gen 2024
Dovete fare una cosa di velocità per spedizione è il prezzo devono essere incluso tutto non un po’ per prodotto è un po’ per corriere, perché diventa cassinati per pagamenti.
12 gen 2024
Gentile cliente, il suo ordine è stato affidato al corriere il 9 gennaio e la consegna è avvenuta il 10, il giorno dopo. Nel completare il suo ordine lei ha scelto di ritirare il pacco presso il nostro magazzino di Montesilvano, prontamente l'abbiamo avvisata poiché il suo indirizzo di consegna era distante da noi e lei ha sostenuto le spese di spedizione per affidare il pacco al corriere BRT. La spedizione è stata veloce, e il costo che ha dovuto sostenere l'avrebbe sostenute direttamente in fase d'ordine se solo avesse scelto la modalità di trasporto corretta. A breve verrà contatto dal nostro servizio clienti per ulteriori chiarimenti.

Stampante bloccata dopo poche stampe

Dopo pochissime stampe, la stampante (HP7720) si è bloccata non riconoscendo più il colore Cyan.
4 gen 2024
Gentile cliente, mi dispiace leggere il suo feed, non ha segnalato il problema alla nostra assistenza. A breve la contatteremo noi per trovare insieme una soluzione.

Nessuna assistenza.

Ho richiesto assistenza anche tramite vs operatore, ma nessuno mi ha contattato
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, vedo che il collega dell'assistenza le ha risposto alla mail. A breve verrà contattato dal nostro servizio clienti per ulteriori delucidazioni.
14 gen 2024
Non sono contento delle scatole 60x40x30 costose e di materiale scadente
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, se non è soddisfatto può avvalersi del diritto di recesso. Tra poco verrà contattato dal servizio clienti per fornirle le istruzioni.