puntorigenera.com- logo - recensioni

3.407 recensioni negli ultimi 12 mesi8.652 recensioni in totale

Certificato dal: 30 gen 2023
puntorigenera.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 mag 2023
Ho messo eccellente ma non lo meritavano perché con un acquisto fatto ad ottobre un toner mi è risultato vuoto e non mi sono venuti incontro ho dovuto acquistare l’altro

HO ACQUISTATO DUE CAVI DI RICARICA, UNO PER L APPLE WATCH ED UNO PER IL TELEFONO. ORDINE CONSEGNATO AD UN TIZIO CHE NON HO IDEA DI CHI SIA, L ASSISTENZA CLIENTI SA IL NOME E COGNOME DI CHI HA RICEVUTO LA MERCE (NON IO!!!!!) E NONOSTANTE QUESTO MI HA CHIESTO UNA DICHIARAZIONE SCRITTA CON NOME E COGNOME, CARTA DI IDENTITA' DOVE DICO CHE LA MERCE NON MI è ARRIVATA..... GLIEL HO MANDATA E NEMMENO HO RICEVUTO RISPOSTA. ASSURDO PERCHE' SONO SENZA OROLOGIO DALLO SCORSO MERCOLEDI' E MI SERVE E CONTINUANO A MANDARLA PER LE LUNGHE. CAPISCO CHE SIA UN ERRORE DELLA GLS MA SE CONSEGNATE A MARCO ED IO NON SONO MANCO MA CHE DISCORSO E'???? FATTO STA CHE IO SONO SENZA MERCE E SPERO DI RICEVERE UN RIMBORSO ALMENO ACQUISTO ALTROVE

Le recensioni di puntorigenera.com

Esperienza di acquisto eccellente sia per la celerità della consegna (avvenuta il giorno dopo la richiesta), che per il prezzo delle cartucce compatibili per la stampante a gettito di inchiostro HP Henvy Pro 6420. Nel momento dell'utilizzo integrerò la recensione.

arrivato rapidamente e funziona come da descrizione

Il prodotto è arrivato rapidamente nel tempo preannunciato. L'imballaggio era solido e adeguato. Il prodotto venduto si presenta di ottima fattura e con packaging interno curato. Installato e provato una settimana senza problemi.

sono soddisfatto dei prodotti acquistati

le cartucce acquistate funzionano bene ed hanno un buon rapporto qualità/prezzo. potreste migliorare azzerando le spese di spedizione almeno sopra una soglia di spesa più bassa possibile!
Esperienza di acquisto positiva. Ho avuto un problema di incompatibilità tra stampante e cartucce ricevute. Ho contattato telefonicamente ed ho ricevuto dopo pochi giorni quelle adatte.
Consegne veloci, qualità ottima e prezzi estremamente competitivi. Ora che è possibile anche farsi consegnare la merce in un punto di ritiro di BRT, sono veramente il massimo.
10 mar 2024
Una fornitura dello stesso prodotto mi ha dato errore sul colore giallo dopo la installazione da due mesi che mi era arrivato. Speriamo che questo pervenuto non crei problemi.
Per ora la puntualità nella consegna è il prezzo poi proverò il prodotto (in questo caso cartucce compatibili per stampante ) e poi vedrò di integrare la mia valutazione
Cartucce compatibili per Brother MFC J890dw. Tutto perfetto (molte di altre aziende danno problemi con il CHIP), prezzo imbattile ed è questa la forza di questa società
MI E' STATA SPEDITA UNA CARTUCCIA COMPATIBILE DI QUALITA' AD UN OTTIMO PREZZO. IMPECCABILE L'ORGANIZZAZIONE PER TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE ED EVASIONE DELL'ORDINE.
Ordine del lunedì mattina consegnato alle 13 del giorno seguente. Tutto come previsto ottima qualità del prodotto (Tamburo della stampante Samsung CLP 360)
3 mar 2024

Ordine toner compatibile HP

Compro da diverso tempo e i prodotti sono conformi alla descrizione e alle mie esigenze, spedizione veloce e affidabile. Prezzi super, imbattibili
Venditore preciso e prezzi concorrenziali, materiale ordinato nella mattina e consegnato nel pomeriggio del giorno seguente.

Ottimo servizio

Ampia gamma di prodotti e velocità nella consegna mi permettono di non avere scorte che poi inevitabilmente si deteriorano.

Velocità, prezzo comunicazione ok

Velocità, prezzo, comunicazioni tempestive. Il prodotto devo ancora provarlo, ed è la cosa più importante. Spero vada bene.

Cartuccia toner rigenerata per stampante Brother

Ottimo servizio, rapido ed efficiente. Cartucce acquistate in passato sempre soddisfacenti per durata e qualità.

Il mio pensiero

Spedizione immediata, pacco perfetto, materiale di ottima qualità, costo dei prodotti altamente concorrenziali
Il toner è arrivato in pochissimo tempo e ben imballato, spero che duri tanto quanto l'altro che avevo prima
Molto positiva. L'informazione fornita dal momento dell' ordine all' arrivo della merce impeccabile
tutto nella norma per cio che offrite per questo ordine complimenti proseguite migliorando ancora.

Tutto bene ..niente altro si potrebbe fare in più

Penso niente altro; prezzo conveniente, conferme e avvisi presenti, spedizione veloce. Grazie