puntorigenera.com- logo - recensioni

3.346 recensioni negli ultimi 12 mesi8.730 recensioni in totale

Certificato dal: 30 gen 2023
puntorigenera.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 mag 2023
Ho messo eccellente ma non lo meritavano perché con un acquisto fatto ad ottobre un toner mi è risultato vuoto e non mi sono venuti incontro ho dovuto acquistare l’altro

18 dic 2023
HO ACQUISTATO DUE CAVI DI RICARICA, UNO PER L APPLE WATCH ED UNO PER IL TELEFONO. ORDINE CONSEGNATO AD UN TIZIO CHE NON HO IDEA DI CHI SIA, L ASSISTENZA CLIENTI SA IL NOME E COGNOME DI CHI HA RICEVUTO LA MERCE (NON IO!!!!!) E NONOSTANTE QUESTO MI HA CHIESTO UNA DICHIARAZIONE SCRITTA CON NOME E COGNOME, CARTA DI IDENTITA' DOVE DICO CHE LA MERCE NON MI è ARRIVATA..... GLIEL HO MANDATA E NEMMENO HO RICEVUTO RISPOSTA. ASSURDO PERCHE' SONO SENZA OROLOGIO DALLO SCORSO MERCOLEDI' E MI SERVE E CONTINUANO A MANDARLA PER LE LUNGHE. CAPISCO CHE SIA UN ERRORE DELLA GLS MA SE CONSEGNATE A MARCO ED IO NON SONO MANCO MA CHE DISCORSO E'???? FATTO STA CHE IO SONO SENZA MERCE E SPERO DI RICEVERE UN RIMBORSO ALMENO ACQUISTO ALTROVE

Le recensioni di puntorigenera.com

27 mar 2024
Esperienza di acquisto eccellente sia per la celerità della consegna (avvenuta il giorno dopo la richiesta), che per il prezzo delle cartucce compatibili per la stampante a gettito di inchiostro HP Henvy Pro 6420. Nel momento dell'utilizzo integrerò la recensione.
25 mar 2024

arrivato rapidamente e funziona come da descrizione

Il prodotto è arrivato rapidamente nel tempo preannunciato. L'imballaggio era solido e adeguato. Il prodotto venduto si presenta di ottima fattura e con packaging interno curato. Installato e provato una settimana senza problemi.
26 mar 2024

sono soddisfatto dei prodotti acquistati

le cartucce acquistate funzionano bene ed hanno un buon rapporto qualità/prezzo. potreste migliorare azzerando le spese di spedizione almeno sopra una soglia di spesa più bassa possibile!
19 mar 2024
Esperienza di acquisto positiva. Ho avuto un problema di incompatibilità tra stampante e cartucce ricevute. Ho contattato telefonicamente ed ho ricevuto dopo pochi giorni quelle adatte.

TONER OK!

Ho ricevuto nei tempi previsti due confezioni di toner perfettamente imballati ed in confezione integra. I prezzi sono tra i più convenienti del mercato. Ottimo. Lo consiglio. Pio L.
18 mar 2024
Consegne veloci, qualità ottima e prezzi estremamente competitivi. Ora che è possibile anche farsi consegnare la merce in un punto di ritiro di BRT, sono veramente il massimo.

ACQUISTI "NO PROBLEM"

Puntuali, precisi corretti e disponibili a venir incontro alle esigenze del Cliente. Aggiungiamo pure la grande scelta di prodotti di vario genere che mettono a disposizione.
25 mar 2024
Per ora la puntualità nella consegna è il prezzo poi proverò il prodotto (in questo caso cartucce compatibili per stampante ) e poi vedrò di integrare la mia valutazione
25 mar 2024
Cartucce compatibili per Brother MFC J890dw. Tutto perfetto (molte di altre aziende danno problemi con il CHIP), prezzo imbattile ed è questa la forza di questa società
25 mar 2024
MI E' STATA SPEDITA UNA CARTUCCIA COMPATIBILE DI QUALITA' AD UN OTTIMO PREZZO. IMPECCABILE L'ORGANIZZAZIONE PER TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE ED EVASIONE DELL'ORDINE.
25 mar 2024
Ordine del lunedì mattina consegnato alle 13 del giorno seguente. Tutto come previsto ottima qualità del prodotto (Tamburo della stampante Samsung CLP 360)
Punto Rigenera il top. Una splendida scoperta. Qualità e prezzi sia ingrosso che al dettaglio davvero competitivi. Eccellente!
ho valutato solo il servizio di consegna e spedizione, la qualità potrò valutarla in seguito dopo aver consumato il toner
30 mar 2024

toner per stampante

Acquisto toner ormai da anni e mi sono sempre trovata benissimo. Servizio di spedizione perfetta 👍 mai avuto un problema
Sono già alcuni anni che faccio acquisti su Punto Rigenera e mi sono sempre trovato bene, che dire, avanti così 👍
20 mar 2024

Cartuccia toner rigenerata per stampante Brother

Ottimo servizio, rapido ed efficiente. Cartucce acquistate in passato sempre soddisfacenti per durata e qualità.

Il mio pensiero

Spedizione immediata, pacco perfetto, materiale di ottima qualità, costo dei prodotti altamente concorrenziali
velocità di spedizione, chiarezza nella gestione dell'ordine, materiale idoneo e prezzi concorrenziali. Grazie
24 mar 2024
Il toner è arrivato in pochissimo tempo e ben imballato, spero che duri tanto quanto l'altro che avevo prima
18 mar 2024
Molto positiva. L'informazione fornita dal momento dell' ordine all' arrivo della merce impeccabile