puntorigenera.com- logo - recensioni

3.243 recensioni negli ultimi 12 mesi8.925 recensioni in totale

Certificato dal: 30 gen 2023
puntorigenera.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 ago 2023
Prima di ordinare ho telefonato in sede, a Montesilvano, per avere delucidazioni: signora molto cortese e disponibile. Avendo ordinato entro le ore 13, ho ricevuto la merce il giorno successivo. Scelta tra varie opzioni di consegna ad un prezzo equo. Mi è stato chiarito che, in caso di restituzione, mi avrebbero rimborsato anche le spese di reso. Ho provato i bollitori acquistati e funzionano egregiamente (comunque, dovessero mai deludermi nel tempo, non potrei certo incolpare il venditore). Ho dato una scorsa ad alcuni tra i moltissimi articoli in vendita ed ho colto prezzi decisamente vantaggiosi, pur considerando le spese di spedizione.

HO ACQUISTATO DUE CAVI DI RICARICA, UNO PER L APPLE WATCH ED UNO PER IL TELEFONO. ORDINE CONSEGNATO AD UN TIZIO CHE NON HO IDEA DI CHI SIA, L ASSISTENZA CLIENTI SA IL NOME E COGNOME DI CHI HA RICEVUTO LA MERCE (NON IO!!!!!) E NONOSTANTE QUESTO MI HA CHIESTO UNA DICHIARAZIONE SCRITTA CON NOME E COGNOME, CARTA DI IDENTITA' DOVE DICO CHE LA MERCE NON MI è ARRIVATA..... GLIEL HO MANDATA E NEMMENO HO RICEVUTO RISPOSTA. ASSURDO PERCHE' SONO SENZA OROLOGIO DALLO SCORSO MERCOLEDI' E MI SERVE E CONTINUANO A MANDARLA PER LE LUNGHE. CAPISCO CHE SIA UN ERRORE DELLA GLS MA SE CONSEGNATE A MARCO ED IO NON SONO MANCO MA CHE DISCORSO E'???? FATTO STA CHE IO SONO SENZA MERCE E SPERO DI RICEVERE UN RIMBORSO ALMENO ACQUISTO ALTROVE

Le recensioni di puntorigenera.com

avevo fatto l'ordine solo per il prodotto che è risultato non a magazzino. il resto non era ne urgente ne necessario
5 dic 2023
Gentile cliente, ci scusiamo ancora per l'inconveniente. Il prodotto era disponibile per un errore di giacenza sul sito, abbiamo provveduto ad avvisarla e rimborsarla del mancante tempestivamente.
1 lug 2023
Consegna puntuale.aumentare un po' le scorte in magazzino forse visto che ho ordinato 10 lampadine e sona già finite
3 lug 2023
Gentile cliente, al momento del suo acquisto erano rimaste solo 10 lampadine, ma dipende dalle forniture. Se ha necessità di un quantitativo maggiore noi consigliamo sempre di richiederlo al nostro commerciale in modo da riservarle un approvvigionamento esclusivo per lei. Non tutti i prodotti hanno la stessa domanda, ma troviamo volentieri una soluzione alle richieste dei nostri clienti. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per trovare insieme a lei una soluzione.
26 nov 2023
mi avete fatto pagare lo spedizione 5,00 euro e poi mi avete fatto andare ad un punto Rigenera a ritirare la merce,
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, non abbiamo nessun punto di ritiro Punto Rigenera, semplicemente lei ha scelto in fase d'ordine il ritiro presso un BRT-fermopoint e di conseguenza ha sostenuto la spesa di spedizione che richiede il corriere per questo servizio. Il nostro servizio clienti tra poco la contatterà per ulteriori chiarimenti.
30 mag 2023
Per migliorare potreste prima consegnare la merce e solo dopo chiedere il parere.... non è ancora arrivato nulla
31 mag 2023
Gentile cliente, il modulo eTrused invia automaticamente dopo cinque giorni dalla conferma dell'ordine l'email per rilasciare la propria opinione. Il suo ordine si è annullato automaticamente dopo 48 ore in quanto avendo scelto di pagare con bonifico bancario non ci ha fatto pervenire la ricevuta di pagamento entro le tempistiche indicate. Il suo ordine è stato adesso riattivato, provvederemo subito a contattarla per riscontrare il pagamento in banca ed evadere il suo ordine oggi stesso.
21 ago 2023
Ho ordinato giovedì pomeriggio,ho pagato per la consegna in 24 h , le cartucce sono arrivate lunedì pomeriggio
28 ago 2023
Gentile cliente, la consegna da parte del corriere avviene in 24 ore dalla spedizione, lei ha confermato l'ordine giovedi 17 alle 18:39 è stato quindi elaborato e spedito il 18 agosto, essendo un venerdi il primo giorno utile "lavorativo" per avere la consegna era il lunedi. Il suo ordine è stato spedito e ricevuto nei tempi previsti.
6 set 2023
articoli disponibili sull'e-commerce, acquistati, pagati e poi non disponibili, non sono affatto soddisfatta
8 set 2023
Gentile cliente, mi dispiace per l'inconveniente. Si è trattato di un errore di giacenza sul nostro sito, appena dal magazzino ci hanno comunicato la mancanza abbiamo provveduto ad informarla e a rimborsarle l'importo totale degli articoli mancanti.
2 nov 2023
Non si può gravare il costo degli articoli aggiungendo i costi della spedizione che, non è nemmeno veloce.
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, i costi di spedizione sono visibili nel riepilogo carrello, ben prima della conferma d'ordine e pagamento. Sono i prezzi che ci vengono applicati dai corrieri, senza alcun ricarico, anzi sfido a trovare online prezzi migliori! In merito alla spedizione veloce lei ha confermato l'ordine il 28/10 (sabato) ed è stato regolarmente spedito lunedì 30/10, il giorno dopo è arrivato presso il fermo point BRT da lei scelto, più veloci di così non è possibile! Il servizio clienti la contatterà per ulteriori chiarimenti.
9 dic 2023
Una consegna di 53 euro di merce mi è arrivato solo un toner da 5 euro pessimi mai più acquistero da voi
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, il suo ordine è composto da una doppia spedizione, in quanto il toner ricevuto parte da un magazzino e il resto da un altro. Inserendo i prodotti nel carrello appare la dicitura che spiega della doppia spedizione, probabilmente non l'ha letta. Vedo però che le hanno consegnato oggi stesso la merce mancante, a breve il nostro servizio clienti la contatterà per ulteriori chiarimenti.
22 mag 2023
Corriere da migliorare. Il questionario di valutazione è arrivato prima della consegna della spedizione
26 mag 2023
Gentile cliente, il corriere ha ritardato la sua consegna e ci scusiamo per questo. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per trovare insieme a lei una soluzione.
25 dic 2023
Spedizione non arrivata in tempo nonostante le Previsioni di consegna avevano stabilito già la data
2 gen 2024
Gentile cliente, ci dispiace. La merce è stata affidata da noi al corriere rispettando regolarmente le tempistiche indicate sul nostro sito, il ritardo della consegna è dovuto dalla difficolta del corriere in questo periodo dell'anno a smaltire in tempi brevi l'esubero merci. A breve verrà contattata per ulteriori chiarimenti.

Stampante bloccata dopo poche stampe

Dopo pochissime stampe, la stampante (HP7720) si è bloccata non riconoscendo più il colore Cyan.
4 gen 2024
Gentile cliente, mi dispiace leggere il suo feed, non ha segnalato il problema alla nostra assistenza. A breve la contatteremo noi per trovare insieme una soluzione.
In data odierna l’ordine ordinato il 18 dicembre non mi è stato ancora consegnato dal corriere
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, il feedback che ci lascia non valuta direttamente noi, ma il corriere. La merce è stata affidata al corriere rispettando le tempistiche indicate sul nostro sito, il ritardo della consegna è dovuto dalla difficolta del corriere in questo periodo dell'anno per smaltire in tempi brevi l'esubero merci. A breve verrà contattata per ulteriori chiarimenti.
Il pacco è arrivato con 2 giorni di ritardo. Malgrado abbia pagato per recapito in 48 ore.
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, in fase d'ordine aveva scelto BRT e le abbiamo comunicato che avremmo affidato il suo pacco al corriere GLS in quanto BRT aveva bloccato le spedizioni, per farle avere il prima possibile la merce senza attendere lo sblocco da parte del corriere da lei scelto. In questo periodo prenatalizio i corrieri a causa della numerosa merce da smaltire non riescono a rispettare la solita tempistica, infatti vedo che le hanno consegnato domenica 17/12 proprio perché lavorano anche nel weekend per poter effettuare le consegne arretrate. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per ulteriori chiarimenti.
La cartuccia del nero ci ha consentito a mala pena 1000 copie a fronte delle 7500 indicate
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, le confermo che la capacità del prodotto da lei acquistato è pari a 7.500 pagine. La capacità di stampa è sempre pari alla copertura del 5% di un foglio A4 standard. A breve verrà contatto dal nostro servizio clienti per effettuare delle verifiche sul toner e nel caso procedere al reso.
25 set 2023
La consegna non è avvenuta secondo quanto indicato nell'ordine. In ritardo di due giorni
27 set 2023
Gentile cliente, lei ha effettuato l'ordine di venerdi ed ha ricevuto il pacco il lunedi come giusto che sia, in quanto di sabato e domenica i corrieri non consegnano, le date indicative per la consegna del pacco erano correttamente espresse al momento dell'acquisto.
10 email per 3 resi non esista noi come azienda il reso lo pagamo imediatamente
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, ogni volta che apre una pratica di reso riceve la comunicazione con numero reso e le istruzioni, se ha aperto tre pratiche di reso ha ricevuto tre email. Lei è iscritto sul nostro sito come rivenditore da tanti anni, a breve verrà contattato dal nostro servizio clienti, certi di trovare insieme a lei una soluzione.
26 lug 2023

Alcune cartucce dìrisultano difettose…

Alcune cartucce risultano difettose perché non vengono rilevate dalla macchina.
26 lug 2023
Gentile cliente, non abbiamo una sua segnalazione al nostro servizio assistenza. A breve verrà contattata per ulteriori informazioni e trovare insieme a lei una soluzione.
13 ott 2023

Non fate mai sconti ai clienti che…

Non fate mai sconti ai clienti che acquistano da anni nel vostro sito on line
13 ott 2023
Gentile cliente, i nostri prezzi sono bassi tutto l'anno! Inoltre, se controlla le newsletter che inviamo, noterà che facciamo una promo differente ogni mese. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per ulteriori delucidazioni.
14 set 2023
I prodotti costano pochissimo , ma scarsa la qualità e durata dei toner .
14 set 2023
Gentile cliente, mi dispiace leggere il suo feed, lei è un nostro cliente dal 2019 e dubito che avrebbe continuato ad acquistare da noi per tutti questi anni se i prodotti fossero di scarsa qualità come scrive. A breve verrà contattato dal nostro servizio clienti per capire insieme a lei cos'è successo e trovare insieme una soluzione.
8 giu 2023
Cartuccia non funzionante, scritto in assistenza nemmeno risposto.
9 giu 2023
Gentile cliente, mi dispiace ma non abbiamo sue email al nostro servizio assistenza. A breve verrà contattato per risolvere insieme a lei il problema.