puntorigenera.com- logo - recensioni

3.243 recensioni negli ultimi 12 mesi8.925 recensioni in totale

Certificato dal: 30 gen 2023
puntorigenera.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 ago 2023
Prima di ordinare ho telefonato in sede, a Montesilvano, per avere delucidazioni: signora molto cortese e disponibile. Avendo ordinato entro le ore 13, ho ricevuto la merce il giorno successivo. Scelta tra varie opzioni di consegna ad un prezzo equo. Mi è stato chiarito che, in caso di restituzione, mi avrebbero rimborsato anche le spese di reso. Ho provato i bollitori acquistati e funzionano egregiamente (comunque, dovessero mai deludermi nel tempo, non potrei certo incolpare il venditore). Ho dato una scorsa ad alcuni tra i moltissimi articoli in vendita ed ho colto prezzi decisamente vantaggiosi, pur considerando le spese di spedizione.

HO ACQUISTATO DUE CAVI DI RICARICA, UNO PER L APPLE WATCH ED UNO PER IL TELEFONO. ORDINE CONSEGNATO AD UN TIZIO CHE NON HO IDEA DI CHI SIA, L ASSISTENZA CLIENTI SA IL NOME E COGNOME DI CHI HA RICEVUTO LA MERCE (NON IO!!!!!) E NONOSTANTE QUESTO MI HA CHIESTO UNA DICHIARAZIONE SCRITTA CON NOME E COGNOME, CARTA DI IDENTITA' DOVE DICO CHE LA MERCE NON MI è ARRIVATA..... GLIEL HO MANDATA E NEMMENO HO RICEVUTO RISPOSTA. ASSURDO PERCHE' SONO SENZA OROLOGIO DALLO SCORSO MERCOLEDI' E MI SERVE E CONTINUANO A MANDARLA PER LE LUNGHE. CAPISCO CHE SIA UN ERRORE DELLA GLS MA SE CONSEGNATE A MARCO ED IO NON SONO MANCO MA CHE DISCORSO E'???? FATTO STA CHE IO SONO SENZA MERCE E SPERO DI RICEVERE UN RIMBORSO ALMENO ACQUISTO ALTROVE

Le recensioni di puntorigenera.com

16 set 2023
Se l'ordine mi fosse arrivato potrei dare una valutazione.
18 set 2023
Gentile cliente, mi dispiace molto leggere il suo feed. Ci siamo sentite telefonicamente, mi sono subito attivata per risolvere la problematica del corriere che ha poi predisposto la consegna per oggi, e vedo che è stata finalizzata questa mattina. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per ulteriori chiarimenti e risolvere la situazione con lei.
3 giu 2023
cartuccia HP 300XL colori non riconosciuta dalla stampante
5 giu 2023
Gentile cliente, non abbiamo sue segnalazioni in merito alla problematica esposta nella recensione. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per risolvere insieme a lei il problema.
14 set 2023
Arrivata cartuccia rigenerata 545 canon non funzionante
15 set 2023
Gentile cliente, mi dispiace leggere il suo feed. Il nostro tecnico le ha dato assistenza e l'abbiamo autorizzata al reso. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per risolvere insieme a lei il problema.
1 nov 2023
Pessima consegna non ha rispettato le indicazioni date
2 nov 2023
Gentile cliente, mi dispiace leggere il suo feed. Il corriere non ha rispettato le indicazioni date e ci scusiamo per questo. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per trovare insieme a lei una soluzione.
31 ago 2023
corriere BRT non affidabile in attesa merce da martedi
31 ago 2023
Gentile cliente, ci dispiace leggere il suo feed, il ritardo è dovuto al corriere e il nostro servizio cliente le ha dato sempre riscontro in merito alla problematica. Noi abbiamo evaso regolarmente il suo ordine, il disagio è stato creato dal corriere appunto. Il nostro servizio cliente la contatterà a breve per risolvere insieme a Lei il problema
30 ott 2023
Prezzi di spedizione troppo alti per piccoli acquisti
30 ott 2023
Gentile cliente, mi dispiace leggere il suo feed, i prezzi sono visibili nel riepilogo carrello, ben prima della conferma d'ordine e pagamento. Sono i prezzi che ci vengono applicati dai corrieri, senza alcun ricarico, anzi sfido a trovare online prezzi migliori! Il servizio clienti la contatterà per controllare il caso specifico. Grazie.
Tempi consegna. Non il giovedì dalle 10 alle 13
15 set 2023
Gentile cliente, il suo ordine risulta regolarmente consegnato rispettando i tempi di consegna riportati sul nostro sito. Il nostro servizio clienti la contatterà per capire a cosa si riferisce esattamente.
22 mag 2023
E' stata rinviata tre volte la data di consegna.
22 mag 2023
Gentile cliente, noi abbiamo affidato regolarmente il suo pacco al corriere rispettando le tempistiche di consegna indicate sul sito. Il corriere, probabilmente per problematiche interne, ha rinviato la consegna due volte. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per ulteriori chiarimenti.
MP
Mauro P.
Trento
31 mag 2023
Reso gratuito di almeno 5pz. non funzionanti !
31 mag 2023
Gentile cliente, non abbiamo sue segnalazioni al nostro servizio assistenza in merito a prodotti non funzionanti. A breve verrà contatto dal nostro servizio clienti per trovare insieme a lei una soluzione.
30 set 2023
Non va la cartuccia!! Inserita ma non stampa
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, i nostri prodotti sono garantiti 12 mesi ed assicuriamo un servizio assistenza post-vendita. Se la cartuccia risulta essere non funzionante può rendere il prodotto. Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per trovare insieme a Lei una soluzione.
8 dic 2023
Spedizione velocissima. Prodotti scadenti
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, ha acquistato la spina piatta e non abbiamo avuto altre segnalazioni come la sua a riguardo. A breve verrà contattato dal nostro servizio cliente per ulteriori chiarimenti e trovare insieme a lei una soluzione.
12 nov 2023
Cartuccia toner piena è dice che è vuota
16 nov 2023
Gentile cliente, l'ordine a cui fa riferimento è un ordine di cui lei aveva chiesto l'annullamento perché confermato per errore. L'ordine era stato già preparato ed imbancalato per i corrieri, ma l'abbiamo recuperato per soddisfare la sua richiesta. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per chiedere chiarimenti, a cosa si riferisce con il suo commento.
24 set 2023
Scegliere corrieri più Seri e precisi.
25 set 2023
Gentile cliente, sul nostro sito diamo la possibilità di scegliere tra due corrieri diversi, proprio perché sappiamo che in alcune zone l'uno funziona meglio dell'altro, così che il cliente possa scegliere il corriere che preferisce. La consegna è prevista in 24/48 ore lavorative, il suo pacco è stato spedito giovedì 21/09 e la consegna è prevista per oggi, regolarmente nei tempi indicati. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per ulteriori chiarimenti.
13 mag 2023
Materiale ordinato e pagato non giunto.
15 mag 2023
Gentile cliente, ci dispiace molto che il corriere abbia tardato la consegna, noi abbiamo spedito il suo pacco regolarmente rispettando le tempistiche di evasione indicate sul nostro sito. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per trovare insieme a lei una soluzione.
17 dic 2023
nelle consegne, sono molto in ritardo
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, ci dispiace molto la sua consegna abbia subito un ritardo, purtroppo a causa dell' intenso traffico del periodo prenatalizio, si sono riscontrati rallentamenti rispetto alla consueta operatività da parte dei corrieri. A breve verrà contattato dal nostro servizio clienti per trovare insieme a lei una soluzione.
29 ott 2023
Trattamento migliore rapporto cliente
30 ott 2023
Gentile cliente, a breve il nostro servizio clienti la contatterà per capire a cosa fa riferimento e come poterla aiutare.
16 ott 2023
Hanno mandato la cartuccia sbagliata!
16 ott 2023
Gentile cliente, non abbiamo sue segnalazioni in merito. A breve verrà contatto dal servizio cliente per capire quale prodotto ha ricevuto, e risolvere insieme a lei il problema.
30 giu 2023
Non è ancora arrivato. Corriere Lg
30 giu 2023
Gentile cliente, a me risulta che lei ha scelto tramite l'opzione del Flex Delivery di andare a ritirare il suo pacco presso un punto GLS shop. A breve verrà contattato dal nostro servizio clienti per accertarci della sua scelta e trovare insieme a lei una soluzione.
15 ott 2023
Non ho ricevuto ancora nulla!
16 ott 2023
Gentile cliente, lei ha confermato l'ordine il 12/10 e lo stesso giorno è stato spedito. La consegna è in 24 massimo 48 ore lavorative, dunque doveva avvenire tra venerdì 13/10 e oggi. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per ulteriori informazioni.
29 ott 2023
Pacco mai arrivato
30 ott 2023
Gentile cliente, mi dispiace leggere il suo feed. Venerdì 27/10 le abbiamo richiesto il numero civico mancante nell'indirizzo di consegna da lei compilato, ma non ha mai risposto. A breve verrà nuovamente contattato per sbloccare la consegna e farle avere il suo pacco.