puntorigenera.com- logo - recensioni

puntorigenera.com
Recensioni:

3.243 recensioni negli ultimi 12 mesi8.925 recensioni in totale  

4,79
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 30 gen 2023
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
puntorigenera.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

25 ago 2023
 Recensione verificata
Prima di ordinare ho telefonato in sede, a Montesilvano, per avere delucidazioni: signora molto cortese e disponibile. Avendo ordinato entro le ore 13, ho ricevuto la merce il giorno successivo. Scelta tra varie opzioni di consegna ad un prezzo equo. Mi è stato chiarito che, in caso di restituzione, mi avrebbero rimborsato anche le spese di reso. Ho provato i bollitori acquistati e funzionano egregiamente (comunque, dovessero mai deludermi nel tempo, non potrei certo incolpare il venditore). Ho dato una scorsa ad alcuni tra i moltissimi articoli in vendita ed ho colto prezzi decisamente vantaggiosi, pur considerando le spese di spedizione.

La recensione più negativa

18 dic 2023
 Recensione verificata
HO ACQUISTATO DUE CAVI DI RICARICA, UNO PER L APPLE WATCH ED UNO PER IL TELEFONO. ORDINE CONSEGNATO AD UN TIZIO CHE NON HO IDEA DI CHI SIA, L ASSISTENZA CLIENTI SA IL NOME E COGNOME DI CHI HA RICEVUTO LA MERCE (NON IO!!!!!) E NONOSTANTE QUESTO MI HA CHIESTO UNA DICHIARAZIONE SCRITTA CON NOME E COGNOME, CARTA DI IDENTITA' DOVE DICO CHE LA MERCE NON MI è ARRIVATA..... GLIEL HO MANDATA E NEMMENO HO RICEVUTO RISPOSTA. ASSURDO PERCHE' SONO SENZA OROLOGIO DALLO SCORSO MERCOLEDI' E MI SERVE E CONTINUANO A MANDARLA PER LE LUNGHE. CAPISCO CHE SIA UN ERRORE DELLA GLS MA SE CONSEGNATE A MARCO ED IO NON SONO MANCO MA CHE DISCORSO E'???? FATTO STA CHE IO SONO SENZA MERCE E SPERO DI RICEVERE UN RIMBORSO ALMENO ACQUISTO ALTROVE
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di puntorigenera.com

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
(44)
(16)
(56)
Ripristina
5 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
8 giorni fa
 Recensione verificata
MI DISPIACE DOVER DARE UNA STELLA MA DAL 22 CHE E' STATA SPEDITA LA MERCE CON CORRIERE BARTOLINI NON E' ANCORA ARIVATO NULLA, NON E' COLPA VOSTRA MA IL CORRIERE BARTOLINI CREA SEMPRE UN SACCO DI PROBLEMI E AD OGGI STO ANCORA ASPETTANDO
Segnala recensione
Risposta di puntorigenera.com
5 giorni fa
Gentile cliente, mi dispiace molto leggere il suo feedback, scrive che la colpa non è nostra ma penalizza noi e non il corriere che le sta causando disagi. La BRT ha aperto la pratica di sinistro e come le ha comunicato il nostro servizio clienti la merce verrà rispedita. A breve verrà contattata per ulteriori chiarimenti.
8 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
11 giorni fa
 Recensione verificata

Tutto bene tranne ultimo acquisto

Tutto bene, tranne ultimo acquisto: cartuccia giallo difettosa.
Segnala recensione
Risposta di puntorigenera.com
9 giorni fa
Gentile cliente, non trovo sue segnalazioni al nostro servizio assistenza in merito alla cartuccia difettosa. I nostri prodotti sono garantiti 12 mesi ed assicuriamo un servizio assistenza post-vendita. Se la cartuccia risulta essere non funzionante può rendere il prodotto. Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per trovare insieme a Lei una soluzione.
28 apr 2024
 Recensione verificata
Toner esausto e non riconosciuto dalla Stampante
Segnala recensione
Risposta di puntorigenera.com
13 giorni fa
Gentile cliente, l'articolo da lei acquistato trattasi di un originale. A breve verrà contattata per verificare la correttezza del toner per la sua stampante e capire la problematica.
28 apr 2024
 Recensione verificata
Mettete gli articoli in promozione perché sono difettosi Non è serità
Segnala recensione
Risposta di puntorigenera.com
13 giorni fa
Gentile cliente, l'articolo in questione non era in promozione e non capisco da cosa abbia dedotto quanto da lei scritto. Il collega dell'assistenza le ha inviato una procedura per risolvere il problema, ma non ci ha fatto sapere nulla. Se il problema persiste, può procedere a rendere il prodotto. A breve verrà contatto dal nostro servizio clienti per ulteriori delucidazioni.
17 apr 2024
 Recensione verificata
SPEDIZIONIERE BARTOLINI 9 GG PER UNA CONSEGNA..MAI PIU' ....
Segnala recensione
15 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
10 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
7 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
3 apr 2024
 Recensione verificata
Le cartucce durano pochissimo. Valgono appena il prezzo pagato. Spedizione veloce.
Segnala recensione
Risposta di puntorigenera.com
4 apr 2024
Gentile cliente, come indicato nella descrizione la capacità della cartuccia è di 11 ml, inoltre come l'originale la capacità di stampa fa riferimento dalla copertura del 5% di una pagina A4 standard. Il costo della cartuccia è 0,53€. A breve verrà contattato dal nostro servizio clienti per ulteriori chiarimenti.
3 apr 2024
 Recensione verificata

Merce scadente e mancata risposta.

Ho inviato una richiesta di spiegazioni, ma non ho ricevuto risposta... Il toner che ho acquistato sembra scarico, i caratteri sono molto leggeri e, in alcuni punti, quasi illeggibili. Marco Leati
Segnala recensione
Risposta di puntorigenera.com
3 apr 2024
Gentile cliente, mi dispiace ma non trovo nessuna sua richiesta. A breve verrà contattato dal nostro servizio clienti per trovare insieme a lei una soluzione.
27 mar 2024
 Recensione verificata
Cartucce non lette dalla stampante ....finire in pattumiera 1 aperta a mio avviso inchiostro minimo
Segnala recensione
Risposta di puntorigenera.com
28 mar 2024
Gentile cliente, la cartuccia se risulta non funzionante non va buttata nella pattumiera, avrebbe dovuto segnalarci l'accaduto e le avremmo autorizzato il reso gratuito. A breve verrà contattato dal servizio cliente per trovare insieme a lei una soluzione.
MG
Michele G.
Castenaso
13 mar 2024
 Recensione verificata
Non effettuano il reso per acquisto errato, non hanno voluto sentire ragione. Mai più
Segnala recensione
Risposta di puntorigenera.com
14 mar 2024
Gentile cliente, mi dispiace leggere il suo feed, le abbiamo spiegato le motivazioni per cui non possiamo riprendere indietro il suo toner. Riportiamo un avviso importante nell'inserzione del toner da lei acquistato dove specifichiamo che non è possibile montarlo sulle stampanti che terminano con "e" come la sua. Se il prodotto fosse stato reso per errore d'acquisto entro 14 giorni e sigillato avremmo accettato il reso, ma lei l'ha inserito nella stampante, capirà che non possiamo riprenderlo indietro. A breve verrà contattato nuovamente per ulteriori chiarimenti.
10 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
4 mar 2024
 Recensione verificata

costi ok ma bassa qualità

Sicuramente il toner ha dei costi inferiori rispetto ad uno originale, ma non funziona bene. In fase di stampa vengono delle righe verticali lungo il foglio, e la stampa non è buona. Non è per un problema di stampante perchè è stata appena acquistata, e il loro toner ha sostituito quello mini che esce con l'acquisto di un macchinario nuovo.
Segnala recensione
Risposta di puntorigenera.com
4 mar 2024
Gentile cliente, i nostri compatibili hanno un'ottima qualità, da quello che scrive trattasi piuttosto di un singolo prodotto difettoso per il quale è previsto il reso. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per trovare insieme a lei una soluzione.
24 feb 2024
 Recensione verificata
Ho già fatto presente che la cartuccia colore inviatami produce una stampa con colori estremamente sbiaditi, al limite della percettibilità; non mi ha risposto nessuno!
Segnala recensione
Risposta di puntorigenera.com
26 feb 2024
Gentile cliente, la nostra assistenza tecnica le ha risposto in data 19/02 inoltrandole un file test, ma non abbiamo ricevuto da parte sua nessuna risposta. Mi dispiace che ci abbia rilasciato un feed negativo, stavamo attendendo un suo riscontro. A breve verrà contattato dal nostro servizio clienti per trovare insieme a lei una soluzione.
18 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
5 feb 2024
 Recensione verificata
ho dato 3 stelle perché nell' acquisto precedente le cartucce del giallo mi hanno dato problemi.
Segnala recensione
Risposta di puntorigenera.com
7 feb 2024
Gentile cliente, mi dispiace leggere il suo feed, il collega dell'assistenza l'aveva invitata a a renderci il prodotto, ma non vedo la pratica di reso aperta. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per trovare insieme a lei una soluzione.
5 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione