puntorigenera.com- logo - recensioni

3.258 recensioni negli ultimi 12 mesi8.920 recensioni in totale

Certificato dal: 30 gen 2023
puntorigenera.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 ago 2023
Prima di ordinare ho telefonato in sede, a Montesilvano, per avere delucidazioni: signora molto cortese e disponibile. Avendo ordinato entro le ore 13, ho ricevuto la merce il giorno successivo. Scelta tra varie opzioni di consegna ad un prezzo equo. Mi è stato chiarito che, in caso di restituzione, mi avrebbero rimborsato anche le spese di reso. Ho provato i bollitori acquistati e funzionano egregiamente (comunque, dovessero mai deludermi nel tempo, non potrei certo incolpare il venditore). Ho dato una scorsa ad alcuni tra i moltissimi articoli in vendita ed ho colto prezzi decisamente vantaggiosi, pur considerando le spese di spedizione.

HO ACQUISTATO DUE CAVI DI RICARICA, UNO PER L APPLE WATCH ED UNO PER IL TELEFONO. ORDINE CONSEGNATO AD UN TIZIO CHE NON HO IDEA DI CHI SIA, L ASSISTENZA CLIENTI SA IL NOME E COGNOME DI CHI HA RICEVUTO LA MERCE (NON IO!!!!!) E NONOSTANTE QUESTO MI HA CHIESTO UNA DICHIARAZIONE SCRITTA CON NOME E COGNOME, CARTA DI IDENTITA' DOVE DICO CHE LA MERCE NON MI è ARRIVATA..... GLIEL HO MANDATA E NEMMENO HO RICEVUTO RISPOSTA. ASSURDO PERCHE' SONO SENZA OROLOGIO DALLO SCORSO MERCOLEDI' E MI SERVE E CONTINUANO A MANDARLA PER LE LUNGHE. CAPISCO CHE SIA UN ERRORE DELLA GLS MA SE CONSEGNATE A MARCO ED IO NON SONO MANCO MA CHE DISCORSO E'???? FATTO STA CHE IO SONO SENZA MERCE E SPERO DI RICEVERE UN RIMBORSO ALMENO ACQUISTO ALTROVE

Le recensioni di puntorigenera.com

Facilità nella gestione dell’ordine. Merce NON consegnata a casa ma bensì mandata al punto di raccolta, poi sono dovuto andare io a ritirarla. Mi avete aiutato a fare il reclamo col corriere, che ha tentato di trovare scuse
24 apr 2024

Ottimo lavoro

Premetto che ancora non ho usato il prodotto da me acquistato e devo dire che, per ora, ho notato una ottima organizzazione. Seguirò e messo al corrente più volte nell’arco di due giorni. Consegna puntuale.

ottimo

Punto rigenera da un ottimo servizio e assistenza alla clientela la qualità delle cartucce è buona sono un cliente da un po' di tempo e la mia valutazione complessiva è ottima
23 apr 2024

Consiglio questo sito

È già la Terza volta che compro le cartucce, la consegna è velocissima, e le cartucce sono perfettamente compatibili con la stampante. Consigliatissimo
21 apr 2024
tempi di consegna rapidi e ottimo corriere; prodotto non ancora utilizzato, ma sono certo che risponderà alle aspettative; prezzi competitivi.
23 apr 2024

Buongiorno, non ho ancora installato il Vs.prodotto....per quanto riguarda la velocità di evasione ordine e spedizione: eccellente.
21 apr 2024
Tutto OK. Unico miglioramento suggerito : invio automatico della copia di cortesia della fattura emessa, per le aziende clienti.
25 apr 2024

Toner compatibile Samsung CLX-3185

Il toner funziona correttamente. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Solo il tempo mi dirà se le caratteristiche permangono.
Punto Rigenera il top. Una splendida scoperta. Qualità e prezzi sia ingrosso che al dettaglio davvero competitivi. Eccellente!
24 apr 2024
La celerità con cui inviano il prodotto acquistato e se ci sono problemi cercano di risolverli nel minor tempo possibile.
14 apr 2024
tempi di consegna ottimi - hanno risposto subito al telefono con cortesia e disponibilità. Continuerò a servirmi da loro
21 apr 2024
Buona resa del colore e grande convenienza! Mai avuto problemi di compatibilità. Servizio rapido. Molto soddisfatto!

Azienda perfetta, corriere no

Sempre puntuali, precisa ed efficienti loro, lo spedizioniere un po' meno, Bartolini con la consegna e un disastro
cartucce toner consegnate in 24 ore. Spese di spedizione modiche. Consigliatissimo. Passate parola ...
la velocità e la puntualità dell'evasione dell'ordine, penso che meglio di questo non si può fare
21 apr 2024
prodotti ecellenti , e buon prezzo ,che dire poi della consegna , non pensavo così veloce ,grazie

Consigliato!

Acquisto da tanti anni i toner e le cartucce per le stampanti consiglio vivamente questo negozio
14 apr 2024
Serietà, velocità nella consegna, prezzi ottimi e prodotti confacenti alla richiesta. Consigliato
Materiali dal rapporto qualità/prezzo eccellente. Transazione perfetta e spedizione velocissima
21 apr 2024
siete i venditori migliori per cartucce stampanti, e soprattutto veloci nella consegna.