easytoys.it

6 gen 2024
Premetto di non aver avuto esperienza con altro prodotto simile, ma valuto questo come un buon stimolatore di autoerotismo. Come recensito da altri utenti, possiede un odore poco piacevole ma non invadente. Da utilizzare assolutamente con lubrificante. Non ho trovato difficoltà nella pulizia e asciugatura. Speriamo che duri visto il prezzo conveniente. Imballaggio ottimo e discreto.

Buongiorno, ho ricevuto un vostro prodotto difettoso, ho chiesto il reso e il riaccredito dello stesso, scrivendo chiaramente di non essere interessato a riceverne un altro, ma invece la mia domanda non è neppure stata presa in considerazione. Se questa è la politica aziendale, non la condivido e acquisterò presso altri.

Le recensioni di easytoys.it

Ordine del 19 Aprile 2024, ad oggi nessuna informazione sulla spedizione.
Risposta di easytoys.it
Caro Filippo, La ringraziamo per il suo messaggio e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente. Siamo spiacenti di sapere che qualcosa è andato storto con la spedizione del suo ordine del 19 aprile 2024. Comprendiamo quanto sia importante ricevere l'ordine il prima possibile e siamo molto dispiaciuti che non sia andato tutto liscio. Dopo averci contattato, è stato inviato un nuovo pacco per garantire che riceva comunque il suo ordine. Potete seguire le informazioni sulla spedizione di questo nuovo pacco tramite il link di tracciamento che vi è stato inviato. Se avete altre domande o se c'è qualcosa per cui possiamo aiutarvi, non esitate a contattarci. Siamo pronti ad assistervi e ad assicurarci che il vostro ordine vi arrivi il prima possibile. Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente e vi ringraziamo per la vostra comprensione. (Questo messaggio è stato tradotto con Deepl) Cordiali saluti, Adriën
PB
PAUL B.
CASTELFRANCO DI SOTTO
Special items
20 apr 2024
22 apr 2024
Abbiamo visto la sua recensione a 1 stella e ci piacerebbe sapere cosa è andato storto. Se possiamo fare qualcosa per lei, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Saremo felici di aiutarla! (Questo messaggio è stato tradotto con Deepl) Cordiali saluti, Adriën
17 mar 2024
Non funziona molto bene. Per il prezzo pagato ci si aspetta che la parte elettrica sia funzionante
10 mar 2024
Deludente acquisto.
Risposta di easytoys.it
Grazie per aver condiviso la sua esperienza. Mi dispiace sapere che i prodotti che ha ordinato non corrispondono alle sue aspettative. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per cercare insieme una soluzione. Le recensioni su questa piattaforma si riferiscono a noi come negozio. È possibile lasciare una recensione di un prodotto sul nostro sito web (negozio); riceverete un invito a farlo via e-mail dopo aver ricevuto l'ordine. Ci auguriamo che sia soddisfatto della consegna, delle informazioni e dei contatti avuti con noi. (Questo messaggio è stato tradotto con Deepl) Cordiali saluti, Adriën
Le dimensioni che voi fornite dell'oggetto acquistato inducono in errore. Infatti esse corrispondono a quelle complessive dell'oggetto e non alle dimensioni anatomiche che vengono effettivamente utilizzate nei giochi erotici.
Risposta di easytoys.it
Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace sapere che le dimensioni non sono del tutto chiare. In ogni articolo, alla voce: taglie e specifiche sul sito web, sono indicate le dimensioni totali e la profondità di inserimento. Se avete domande o non vi è chiaro, non esitate a contattare il nostro servizio clienti, saremo felici di aiutarvi! Ci scusiamo per l'inconveniente! (Questo post è stato tradotto con Deepl) Cordiali saluti, Adriën
10 feb 2024
Il prodotto non è stato un gran che la qualità ed era un ponscarsina per il prezzo il quale è stato acquistato. Spedizione abbastanza veloce e discreta.
Risposta di easytoys.it
Grazie per il suo messaggio. Sono spiacente di sapere che un prodotto ordinato non sia del tutto soddisfacente. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione. Le recensioni su questa piattaforma si riferiscono a noi come negozio. È possibile lasciare una recensione di un prodotto sul nostro sito web (negozio); riceverete un invito a farlo via e-mail dopo aver ricevuto l'ordine. Ci auguriamo che siate soddisfatti della consegna, delle informazioni e del contatto che avete avuto con noi. (Questo messaggio è stato tradotto con Deepl) Cordiali saluti, Adriën
Pacco mai arrivato .. segnalato il problema alla ditta di consegna e direttamente al sito . Nessuna risposta per rimborso
Risposta di easytoys.it
Grazie per il suo messaggio. È seccante che il vostro pacco sia così in ritardo. Vedo che l'indagine presso il corriere è ancora in corso. Per ulteriori informazioni, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarla! Ci scusiamo per il ritardo e l'inconveniente! (Questo messaggio è stato tradotto con Deepl) Cordiali saluti, Adriën

Pessimo

Servizio clienti inesistente e l'ordine dopo 20 giorni non è nemmeno stato spedito
Risposta di easytoys.it
ZiGrazie per il suo messaggio. È estremamente seccante leggere che non ha avuto una buona esperienza con noi. Vedo che il suo pacco è stato perso durante il trasporto dopo la spedizione. È in arrivo un nuovo pacco, di cui ha già ricevuto il nuovo tracking. Se ci sono domande o incertezze, ci faccia sapere! Il nostro servizio clienti è disponibile per telefono, chat ed e-mail tutti i giorni feriali. In inglese anche nei fine settimana. Ci scusiamo per il ritardo e l'inconveniente! (Questo messaggio è stato tradotto con Deepl) Cordiali saluti Adriën
18 feb 2024
Non soddisfa
Risposta di easytoys.it
Grazie per il suo messaggio. Sono spiacente di sapere che il prodotto ordinato non sia del tutto soddisfacente. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione. Le recensioni su questa piattaforma si riferiscono a noi come negozio. È possibile lasciare una recensione su un prodotto sul nostro sito web (negozio); riceverete un invito a farlo via e-mail dopo aver ricevuto l'ordine. Ci auguriamo che siate soddisfatti della consegna, delle informazioni e del contatto che avete avuto con noi. (Questo messaggio è stato tradotto con Deepl) Cordiali saluti, Adriën
13 feb 2024
Risposta di easytoys.it
Grazie per il suo messaggio. Ci faccia sapere su cosa si basa la sua recensione. Cordiali saluti, Adrien
Risposta di easytoys.it
Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace sapere che è andata male. Con noi è certamente possibile restituire un articolo non aperto o difettoso e ricevere un rimborso. Può indicarlo nella notifica di reso. Purtroppo il suo ordine è andato male. Può restituire l'articolo e le rimborseremo rapidamente il prezzo d'acquisto. (Questo messaggio è stato tradotto con Deepl) Ci scusiamo per l'inconveniente! Cordiali saluti, Adriën
purtoppo molto contrariato, il prodotto veniva pubblicato con uno sconto che in fase di pagamento non mi è stato fatto inserire. E provando a inserire il codice sconto che mi era stato promesso in fase di iscrizione non veniva accettato
Risposta di easytoys.it
Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace sapere che qualcosa è andato storto con lo sconto. Le chiedo di contattare il nostro servizio clienti per risolvere il problema. Ci scusiamo per l'inconveniente! (Questo messaggio è stato tradotto con Deepl) Cordiali saluti, Adriën
Acquistato un prodotto non funzionante mi hanno mandato un’altro e nemmeno funzionava mai piu pessimo negozio
Risposta di easytoys.it
Grazie per il suo messaggio. Sono spiacente di apprendere che l'articolo non funziona correttamente. Si prega di contattare il nostro servizio clienti, forse l'articolo è ancora bloccato? Se si tratta di un difetto, possiamo offrirle un articolo alternativo o rimborsarle il prezzo di acquisto. Ci scusiamo per l'inconveniente! (Questo messaggio è stato tradotto con Deepl) Cordiali saluti, Adriën
10 gen 2024
30 giu 2023
Buona la forma e la misura, di qualità il materiale. Ottimo la vibrazione e l'oscillazione ma quest'ultima troppo rumorosa. Tra le dieci impostazioni c'è poca differenza e nessuna esclude l'oscillazione. Buona la durata della ricarica delle batterie.
19 mag 2023
La prima esperienza buona la seconda no immo da il pacco consegnato ma io nn ero a casa e non ho trovato neanche il tagliando per ritirare il pacco aspetto il rimborso ed cortesia
25 mag 2023
Buon pomeriggio, Ci dispiace per l'inconvenienza. L'ordine è stato accreditato. Cordiali saluti. Assistenza clienti
12 set 2023

Se potessi darne zero lo farei… forse…

Se potessi darne zero lo farei… forse le foto non rendono ma sono praticamente dei guanti di gomma opachi che forse vanno bene per fare lavori idraulici..sono imbarazzanti
13 set 2023
Buongiorno, Grazie per la tua opinione. Ti è stata inviata un'e-mail. Cordiali saluti, Assistenza clienti