easytoys.it

6 gen 2024
Premetto di non aver avuto esperienza con altro prodotto simile, ma valuto questo come un buon stimolatore di autoerotismo. Come recensito da altri utenti, possiede un odore poco piacevole ma non invadente. Da utilizzare assolutamente con lubrificante. Non ho trovato difficoltà nella pulizia e asciugatura. Speriamo che duri visto il prezzo conveniente. Imballaggio ottimo e discreto.

31 mag 2024
Sono veramente dispiaciuta so che non e magari interamente colpa loro ma ancora dopo 2 settimane non aver ricevuto niente penso che si dovrebbero affidare ad agenzie di consegna migliori sarò contenta di offrirti un voto migliore quando avrò ricevuto i miei pacchi. Fino ad allora non darei nemmeno una stella se possibile

Le recensioni di easytoys.it

IM
Issa M.
Cagliari
10 lug 2024

Un prodotto arrivato danneggiato e inutilizzato

Ho ricevuto i prodotti in un scatola grande e durante il viaggio hanno avuto molti colpi dove uno dei prodotti stato rovinato e per fortuna uno nn ha avuto danni mi dispiaciuto tanto questo
10 lug 2024
Buon pomeriggio, La ringraziamo per il suo commento e ci scusiamo per l'inconveniente. Trovo fastidioso che la spedizione del suo pacco non sia andata a buon fine. Nel frattempo l'ho contattata via e-mail. Mi scuso ancora per l'inconveniente. Con i miei più cordiali saluti Sabine
Prodotto non conforme alla descrizione. Purtroppo sono oggetti che non si possono restituire. Non è un problema l’ho già buttato ma da me non vedrete più un euro
Risposta di easytoys.it
Molte grazie per il suo feedback. È un peccato leggere che il prodotto non ha soddisfatto le sue aspettative. Di solito non riceviamo reclami su questi articoli e vorremmo capire meglio cosa non corrisponde alla descrizione. Saremmo lieti se contattasse il nostro servizio clienti. Possiamo sostituire gli articoli difettosi quando vengono restituiti e potremmo comunque fare qualcosa per voi. Cordiali saluti, Adriën
Non ho ricevuto nulla e non sono stato rimborsato, questo potrebbe essere migliorato... Mi sono sentito truffato
Risposta di easytoys.it
Il migliore, Grazie per aver pubblicato la sua recensione. È seccante che la spedizione del vostro pacco non sia andata bene. Da allora è stato contattato. Le auguro una buona giornata. Cordiali saluti Sabine
Il materiale ordinato era completamente sbagliato , ho ordinato una crema , ed è arrivato un un vibratore
Risposta di easytoys.it
Grazie per il suo messaggio. È fastidioso e strano che abbia ricevuto un vibratore invece della crema che aveva ordinato. Ci scusiamo per l'errore! Vorremmo rimediare al più presto. Può contattare il nostro servizio clienti? Sono pronti ad aiutarla e ad assicurarsi che riceva l'ordine corretto. Cordiali saluti, Adriën
7 lug 2024
Corriere non consegna, pacco con ordine sbagliato, esperienza pessima
8 lug 2024
Grazie per il suo messaggio. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente causato durante la consegna del suo ordine. Comprendiamo che si è trattato di un'esperienza molto deludente e lo riteniamo molto fastidioso. Abbiamo trasmesso il suo reclamo al nostro partner logistico e stiamo facendo tutto il possibile per rimediare al più presto. Ancora una volta ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che ha subito. La apprezziamo come cliente e ci proponiamo di migliorare il nostro servizio in futuro. (Questo messaggio è stato tradotto con Deepl) Cordiali saluti, Adriën
3 lug 2024
Ordine mai arrivato. Aspettando che arrivi il rimborso promesso.
4 lug 2024
Grazie per il messaggio e ci scusiamo per l'inconveniente! Il rimborso è stato ora elaborato. Se avete domande, fatecelo sapere. Cordiali saluti, Adriën
Il toy e’ Rumoroso E poco energico Troppo delicato
Spedizione cara e lenta
Risposta di easytoys.it
Grazie per il vostro feedback! Il nostro tempo di consegna standard è di 5-7 giorni lavorativi, come indicato sul nostro sito web, poiché spediamo dal nostro magazzino nei Paesi Bassi. Siamo consapevoli che i costi di spedizione sono un aspetto importante, per questo offriamo la spedizione gratuita per gli ordini superiori a 69 euro. Vediamo che il suo pacco è stato consegnato in 3 giorni lavorativi e speriamo che sia soddisfatto del suo acquisto. Per qualsiasi domanda o commento, non esiti a contattare il nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarla! Cordiali saluti, Adriën
7 lug 2024
4 lug 2024
27 giu 2024
10 giu 2024
Al primo ordine non ho ricevuto tutti i prodotti. Ho contattato subito l'assistenza che me li ha spediti immediatamente e gratuitamente. Tempo di spedizione poco superiore a quanto stimato.
19 giu 2024
31 mag 2024

Dopo 2 settimane pacco ancora non ricevuto!!!

31 mag 2024
Buon pomeriggio, Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente che avete subito. Comprendiamo il suo disappunto per il ritardo nella consegna dei pacchi. Sappia che abbiamo già inoltrato il suo messaggio al nostro servizio clienti, che sta lavorando per risolvere il problema il prima possibile. Apprezziamo la vostra pazienza e comprensione in questa situazione. Stiamo lavorando sodo per migliorare il nostro servizio Grazie per la disponibilità a rivedere il suo commento una volta ricevuti i pacchi. Speriamo di risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Ellen
10 giu 2024

Qualità dei prodotti scarsissima

Qualità dei prodotti scarsissima, prezzi alti e spese di spedizione alte per tempi lunghi. Sicuramente non comprerò di nuovo e non lo consiglio
1 giu 2024
Ho fatto un acquisto il giorno 15/04/2024 ancora non mi arrivato niente la direzione stava bene via tutto 😔😔🤔
4 giu 2024
Cara Nancy, Grazie per il suo commento. È seccante che non abbia ancora ricevuto il pacco. Nel frattempo è stato contattato via e-mail. Servizio clienti Sabine
16 giu 2024
Il pacco è stato inviato tramite PostNL ma non mi è mai stato consegnato.
24 giu 2024
The products are ok but the parcel was opended.
24 giu 2024
Thank you for your feedback. We're pleased to hear that you're satisfied with our products. However, we apologize for the inconvenience caused by the opened parcel. Please note that you are always welcome to refuse opened packages. If you have any further concerns, please don't hesitate to contact our customer service. We would be happy to assist you further. Best regards, Ellen
5 giu 2024
Il pacco non è mai arrivato.
7 giu 2024
Ci scusiamo per l'inconveniente! Ci dispiace molto che il suo pacco non sia mai arrivato. Le invieremo un nuovo pacco oggi stesso. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e ci scusiamo ancora una volta per il ritardo. Cordiali saluti, Adriën