easytoys.it

6 gen 2024
Premetto di non aver avuto esperienza con altro prodotto simile, ma valuto questo come un buon stimolatore di autoerotismo. Come recensito da altri utenti, possiede un odore poco piacevole ma non invadente. Da utilizzare assolutamente con lubrificante. Non ho trovato difficoltà nella pulizia e asciugatura. Speriamo che duri visto il prezzo conveniente. Imballaggio ottimo e discreto.

31 mag 2024
Sono veramente dispiaciuta so che non e magari interamente colpa loro ma ancora dopo 2 settimane non aver ricevuto niente penso che si dovrebbero affidare ad agenzie di consegna migliori sarò contenta di offrirti un voto migliore quando avrò ricevuto i miei pacchi. Fino ad allora non darei nemmeno una stella se possibile

Le recensioni di easytoys.it

Ottimo store online

Spedizioni rapide e tempi di consegna brevi. Ampia gamma di prodotti disponibile e sempre ottime offerte nonostante i prezzi talvolta troppo elevati. Ottimo store online in quanto a descrizione dei prodotti e facilità di navigazione all’interno del sito web.
28 giu 2024

Dipende molto da Toy a Toy ma buono

Dipende molto da Toy a Toy, che a loro volta dipendono molto da persona a persona. Adoro Ashley massive masturbator per la stimolazione molto reale, altri strocker o masturbatori automatici o li sento poco efficaci o troppo aggressivi
28 giu 2024
Grazie per il vostro feedback! Siamo consapevoli che l'esperienza con i nostri prodotti può variare notevolmente da persona a persona e da giocattolo a giocattolo. Siamo lieti che abbiate trovato stimolante il masturbatore massiccio Ashley! Per quanto riguarda altri accarezzatori o masturbatori automatici, comprendiamo che possano sembrare meno efficaci o troppo aggressivi per alcuni. Tutto dipende comunque dalle preferenze personali. Se hai bisogno di ulteriori consigli o vuoi provare altri prodotti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Saremo felici di aiutarvi! (Questo post è stato tradotto con Deepl) Cordiali saluti, Adriën

Dildo ottimo

Non pensavo, ma il prodotto è ottimo, spedizione e servizio rapido e veloce. Inizialmente pensavo fosse una cinesata visto il prezzo basso, ma molto meglio di quello che credevo! Lo consiglio veramente, altro che amazon
1 lug 2024
In generale buona esperienza. Ottimo il lavoro del customer service che interviene in modo efficace per aiutare i processi in modo che siano fluidi.
2 lug 2024
Grazie mille per la sua recensione positiva! È un piacere leggere che la sua esperienza è stata generalmente positiva. Ci impegniamo a fornire sempre un servizio clienti eccellente e a intervenire efficacemente quando necessario per mantenere i processi senza intoppi. I suoi complimenti sono molto importanti per noi e ci danno la motivazione per migliorare continuamente il nostro servizio. Se in futuro dovesse avere domande o bisogno di assistenza, non esiti a contattarci. Cordiali saluti, Adriën
11 lug 2024

Molto professionali.

E shop con vasta gamma di prodotti di qualità e marchi prestigiosi. Prezzi concorrenziali. Spedizione molto veloce.
5 lug 2024
Si trova tutto e i costi sono molto convenienti, manca l'olio con CDB, per l'orale.
8 lug 2024
Grazie per il vostro messaggio! È bello sapere che tutto è facile da trovare e che i prezzi sono così convenienti! Non vedo nessun articolo con CBD nel suo ordine, ma se dovesse mancare qualcosa nel suo ordine, la prego di contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di risolvere il problema. (Questo post è stato tradotto con Deepl) Cordiali saluti, Adriën
7 lug 2024
La discrezione dell’imballaggio il continuo aggiornamento sulla spedizione
Venditore professionale e spedizione idonea ed anonima, ottimi prodotti
29 giu 2024

Ottima esperienza di acquisto

Buoni prezzi, servizio clienti rapido e gentile, spedizione veloce
6 lug 2024
Veramente eccellente forma dimensioni ergonomia e design.
Precisi e puntuali. Il prodotto acquistato era ottimo
Prodotti come da descrizione. Qualità top.
2 lug 2024
ottimo servizio prodotti di qualità
Riservatezza nel pacco consegnato
Con spedizione ho problemi