easytoys.it

6 gen 2024
Premetto di non aver avuto esperienza con altro prodotto simile, ma valuto questo come un buon stimolatore di autoerotismo. Come recensito da altri utenti, possiede un odore poco piacevole ma non invadente. Da utilizzare assolutamente con lubrificante. Non ho trovato difficoltà nella pulizia e asciugatura. Speriamo che duri visto il prezzo conveniente. Imballaggio ottimo e discreto.

19 gen 2024
Buongiorno, ho ricevuto un vostro prodotto difettoso, ho chiesto il reso e il riaccredito dello stesso, scrivendo chiaramente di non essere interessato a riceverne un altro, ma invece la mia domanda non è neppure stata presa in considerazione. Se questa è la politica aziendale, non la condivido e acquisterò presso altri.

Le recensioni di easytoys.it

Mia moglie ha gradito da subito le dimensioni importanti ….si è sentita “riempita” completamente……ottimo stimolatore per orgasmi profondi
Molto il prezzo
Tutto bene
Risposta di easytoys.it
Abbiamo visto la sua recensione a 1 stella e ci piacerebbe sapere cosa è andato storto. Se possiamo fare qualcosa per lei, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Saremo felici di aiutarla! (Questo messaggio è stato tradotto con Deepl) Cordiali saluti, Adriën
6 mar 2024

Ottimo servizio clienti!

Ho ordinato più volte da EasyToys e mi sono sempre trovata benissimo, ottimi prodotti che trovo solo qui e tempi di consegna davvero brevi! Questa volta, purtroppo, c'è stato un problema con uno dei prodotti, ma l'assistenza clienti ha risposto nel giro di 10 minuti spedendomi un sostituto. Davvero efficiente, operatori e operatrici gentilissime.
13 mar 2024
La vasta scelta di articoli che proponete ogni qualvolta vengo a visitare il sito trovo sempre un toys new 😎 impossibile resistergli e molte altre cose che ho preso da usare in compagnia Chiudo che tra tanti da voi trovo cose che non vedo in giro .
26 feb 2024
Tutto perfetto, il punto che dovete migliorare , rimuovete il cestello lasciate il carrello di aquista ora , nel mio aquisto non si è caricato un prodotto nel carrelo , mi sono accorto che mancava solo dopo l'acquisto