easytoys.it

6 gen 2024
Premetto di non aver avuto esperienza con altro prodotto simile, ma valuto questo come un buon stimolatore di autoerotismo. Come recensito da altri utenti, possiede un odore poco piacevole ma non invadente. Da utilizzare assolutamente con lubrificante. Non ho trovato difficoltà nella pulizia e asciugatura. Speriamo che duri visto il prezzo conveniente. Imballaggio ottimo e discreto.

31 mag 2024
Sono veramente dispiaciuta so che non e magari interamente colpa loro ma ancora dopo 2 settimane non aver ricevuto niente penso che si dovrebbero affidare ad agenzie di consegna migliori sarò contenta di offrirti un voto migliore quando avrò ricevuto i miei pacchi. Fino ad allora non darei nemmeno una stella se possibile

Le recensioni di easytoys.it

10 mar 2024
Deludente acquisto.
11 mar 2024
Grazie per aver condiviso la sua esperienza. Mi dispiace sapere che i prodotti che ha ordinato non corrispondono alle sue aspettative. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per cercare insieme una soluzione. Le recensioni su questa piattaforma si riferiscono a noi come negozio. È possibile lasciare una recensione di un prodotto sul nostro sito web (negozio); riceverete un invito a farlo via e-mail dopo aver ricevuto l'ordine. Ci auguriamo che sia soddisfatto della consegna, delle informazioni e dei contatti avuti con noi. (Questo messaggio è stato tradotto con Deepl) Cordiali saluti, Adriën
30 giu 2023
Buona la forma e la misura, di qualità il materiale. Ottimo la vibrazione e l'oscillazione ma quest'ultima troppo rumorosa. Tra le dieci impostazioni c'è poca differenza e nessuna esclude l'oscillazione. Buona la durata della ricarica delle batterie.
10 feb 2024
Il prodotto non è stato un gran che la qualità ed era un ponscarsina per il prezzo il quale è stato acquistato. Spedizione abbastanza veloce e discreta.
12 feb 2024
Grazie per il suo messaggio. Sono spiacente di sapere che un prodotto ordinato non sia del tutto soddisfacente. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione. Le recensioni su questa piattaforma si riferiscono a noi come negozio. È possibile lasciare una recensione di un prodotto sul nostro sito web (negozio); riceverete un invito a farlo via e-mail dopo aver ricevuto l'ordine. Ci auguriamo che siate soddisfatti della consegna, delle informazioni e del contatto che avete avuto con noi. (Questo messaggio è stato tradotto con Deepl) Cordiali saluti, Adriën
8 ott 2023

Ocio

I prodotti non corrispondono completamente alla descrizione
6 gen 2024
Poco potentemente
20 mag 2024
19 gen 2024
Buongiorno, ho ricevuto un vostro prodotto difettoso, ho chiesto il reso e il riaccredito dello stesso, scrivendo chiaramente di non essere interessato a riceverne un altro, ma invece la mia domanda non è neppure stata presa in considerazione. Se questa è la politica aziendale, non la condivido e acquisterò presso altri.
22 gen 2024
Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace sapere che è andata male. Con noi è certamente possibile restituire un articolo non aperto o difettoso e ricevere un rimborso. Può indicarlo nella notifica di reso. Purtroppo il suo ordine è andato male. Può restituire l'articolo e le rimborseremo rapidamente il prezzo d'acquisto. (Questo messaggio è stato tradotto con Deepl) Ci scusiamo per l'inconveniente! Cordiali saluti, Adriën
18 gen 2024
purtoppo molto contrariato, il prodotto veniva pubblicato con uno sconto che in fase di pagamento non mi è stato fatto inserire. E provando a inserire il codice sconto che mi era stato promesso in fase di iscrizione non veniva accettato
19 gen 2024
Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace sapere che qualcosa è andato storto con lo sconto. Le chiedo di contattare il nostro servizio clienti per risolvere il problema. Ci scusiamo per l'inconveniente! (Questo messaggio è stato tradotto con Deepl) Cordiali saluti, Adriën
12 set 2023

Se potessi darne zero lo farei… forse…

Se potessi darne zero lo farei… forse le foto non rendono ma sono praticamente dei guanti di gomma opachi che forse vanno bene per fare lavori idraulici..sono imbarazzanti
13 set 2023
Buongiorno, Grazie per la tua opinione. Ti è stata inviata un'e-mail. Cordiali saluti, Assistenza clienti
7 gen 2024
ho effettuato reclamo per avermi venduto un prodotto non coforme a quanto descritto.....farò pubblicitò negativa su tutti i canali
9 gen 2024
Grazie per il suo messaggio. Sono spiacente di apprendere che non siete soddisfatti del vostro ordine. Si prega di contattare il nostro servizio clienti per una soluzione adeguata. (Questo messaggio è stato tradotto con Deepl) Cordiali saluti, Adriën
9 set 2023
ho ricevuto con prodotto rotto 。。。 per non fare troppo casino , le ho buttati via proprio 。 prossima volta non compro piu
11 set 2023
Buon pomeriggio, Grazie per la tua opinione. Siamo spiacenti che l'articolo che hai ricevuto sia difettoso. Puoi restituirci l'articolo. Quindi possiamo risolverlo per te in modo accurato. Cordiali saluti, Assistenza clienti
27 ago 2023
Pessima doveva arrivare 4 giorni fa la merce e ancora nulla aspettero altri 2 giorni e poi chiederò il rimborso
29 ago 2023
Buon pomeriggio, Ci dispiace per l'inconvenienza. Sei già stato contattato. Cordiali saluti, Assistenza clienti
16 gen 2024
Acquistato un prodotto non funzionante mi hanno mandato un’altro e nemmeno funzionava mai piu pessimo negozio
19 gen 2024
Grazie per il suo messaggio. Sono spiacente di apprendere che l'articolo non funziona correttamente. Si prega di contattare il nostro servizio clienti, forse l'articolo è ancora bloccato? Se si tratta di un difetto, possiamo offrirle un articolo alternativo o rimborsarle il prezzo di acquisto. Ci scusiamo per l'inconveniente! (Questo messaggio è stato tradotto con Deepl) Cordiali saluti, Adriën
30 ott 2023
Il dispositivo non si carica, vorrei sapere quale' la procedura per cambiate la merce, grazie
1 nov 2023
Buon pomeriggio, Ci dispiace per l'inconvenienza. Ora sei stato contattato via email. Cordiali saluti, Assistenza clienti
26 lug 2023

Pessima assistenza e pessima esperienza

Mi sono trovato davvero malissimo. Nessuno ha cercato di aiutarmi per risolvere la situazione.
27 lug 2023
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Siamo già in contatto con lei tramite il Trusted Claim e il nostro servizio clienti. Ci auguriamo di aver risolto il suo reclamo in modo adeguato. Claudia - Servizio clienti EasyToys
29 ago 2023
Vibratore lavato 1 volta e non ha mai più funzionato e l'assistenza non risponde.
29 ago 2023
Buon pomeriggio, Grazie per il messaggio e ci scusiamo per l'inconveniente. Ora sei stato contattato via email. Cordiali saluti, Assistenza clienti
24 ott 2023
ancora non ho ricevuto l'ordine
26 ott 2023
Buongiorno, Ora sei stato contattato via email. Buona giornata. Cordiali saluti, Assistenza clienti
26 giu 2023
Prodotti veramente scadenti
28 giu 2023
Buon pomeriggio, Grazie per la tua opinione. Vorremmo sapere su cosa si basa. Cordiali saluti, Assistenza clienti
18 feb 2024
Non soddisfa
19 feb 2024
Grazie per il suo messaggio. Sono spiacente di sapere che il prodotto ordinato non sia del tutto soddisfacente. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione. Le recensioni su questa piattaforma si riferiscono a noi come negozio. È possibile lasciare una recensione su un prodotto sul nostro sito web (negozio); riceverete un invito a farlo via e-mail dopo aver ricevuto l'ordine. Ci auguriamo che siate soddisfatti della consegna, delle informazioni e del contatto che avete avuto con noi. (Questo messaggio è stato tradotto con Deepl) Cordiali saluti, Adriën
13 feb 2024
14 feb 2024
Grazie per il suo messaggio. Ci faccia sapere su cosa si basa la sua recensione. Cordiali saluti, Adrien