easytoys.it

6 gen 2024
Premetto di non aver avuto esperienza con altro prodotto simile, ma valuto questo come un buon stimolatore di autoerotismo. Come recensito da altri utenti, possiede un odore poco piacevole ma non invadente. Da utilizzare assolutamente con lubrificante. Non ho trovato difficoltà nella pulizia e asciugatura. Speriamo che duri visto il prezzo conveniente. Imballaggio ottimo e discreto.

31 mag 2024
Sono veramente dispiaciuta so che non e magari interamente colpa loro ma ancora dopo 2 settimane non aver ricevuto niente penso che si dovrebbero affidare ad agenzie di consegna migliori sarò contenta di offrirti un voto migliore quando avrò ricevuto i miei pacchi. Fino ad allora non darei nemmeno una stella se possibile

Le recensioni di easytoys.it

2 lug 2024
30 giu 2024
29 giu 2024
28 giu 2024
11 giu 2024

Estrema comprensibilità del servizio e degli articoli, semplicità di utilizzo del sito web e vasta gammma di prodotti. Migliorerei le tempistiche di consegna.
6 giu 2024
Molta offerta nel loro sito, prezzi molto buoni. C'è stato un problema con la spedizione però era a causa di uno sciopero quindi loro non c'entrano nulla
Risposta di easytoys.it
7 giu 2024
Grazie per la sua bella recensione! 🎉 Siamo lieti che apprezzi le nostre offerte e i nostri prezzi convenienti. Peccato per il ritardo dovuto allo sciopero, ma è bello sentire che siete comprensivi. Facciamo sempre del nostro meglio per servirvi il prima possibile, anche in situazioni inaspettate. Si goda il suo acquisto e speriamo di rivederla presto sul nostro sito! Cordiali saluti, Adriën
10 giu 2024

Pacco anonimo perfetto

Pacco anonimo, ricevuto in pochi giorni. Perfettamente corrispondente alla descrizione. Ottimo rapporto qualità prezzo
11 giu 2024

Il sito ha un'ampia scelta di prodotti, i tempi di consegna sono rapidi. Interessanti le promozioni.
13 giu 2024
Mi sono piaciute la comunicazione molto puntuale e la riservatezza
30 mag 2024
merce arrivata subito e soddisfava pienamente le aspettative
4 giu 2024
Ottimo negozio attento alle esigenze dei clienti .
5 giu 2024
Discrezione e rapidita nel gestire gli ordinativi
21 giu 2024
Varietà del catalogo, prezzi ragionevoli.
16 giu 2024
Velocissimi pacco anonimo tutto perfetto
8 giu 2024
Spedizione rapida e toy fantastico
8 giu 2024
Ottima scelta a prezzi competitivi
10 giu 2024
tutto