easytoys.it

6 gen 2024
Premetto di non aver avuto esperienza con altro prodotto simile, ma valuto questo come un buon stimolatore di autoerotismo. Come recensito da altri utenti, possiede un odore poco piacevole ma non invadente. Da utilizzare assolutamente con lubrificante. Non ho trovato difficoltà nella pulizia e asciugatura. Speriamo che duri visto il prezzo conveniente. Imballaggio ottimo e discreto.

31 mag 2024
Sono veramente dispiaciuta so che non e magari interamente colpa loro ma ancora dopo 2 settimane non aver ricevuto niente penso che si dovrebbero affidare ad agenzie di consegna migliori sarò contenta di offrirti un voto migliore quando avrò ricevuto i miei pacchi. Fino ad allora non darei nemmeno una stella se possibile

Le recensioni di easytoys.it

22 mag 2024
21 mag 2024
21 mag 2024
30 apr 2024

Buona la mia prima esperienza

Ottima esperienza per il mio primo ordine su questo negozio online. Spedizione veloce ed anonima come specificato nel sito. Sicuramente comprerò di nuovo da loro!
Risposta di easytoys.it
3 mag 2024
Grazie mille per il vostro feedback positivo! Siamo molto felici di sapere che la sua prima esperienza con il nostro negozio online sia stata così piacevole e che la spedizione sia stata veloce e discreta, come promesso sul nostro sito web. Non vediamo l'ora di servirvi di nuovo in futuro e speriamo che la vostra prossima esperienza sia piacevole come questa prima! (Questo messaggio è stato tradotto con Deepl) Cordiali saluti, Adriën
22 apr 2024
Mia moglie ha gradito da subito le dimensioni importanti ….si è sentita “riempita” completamente……ottimo stimolatore per orgasmi profondi
12 mag 2024
Il corriere non si sa dove a lasciato il mio pacco ma devo dire che l’azienda a provveduto a rimandare subito grazie.
18 mag 2024
Ottimo materiale, impermeabile e molto vario di modalitá. Penso sia una cosa fantastica
25 apr 2024
Ottimo servizio spedizione, pacco anonimo, oggetto corrispondente alla descrizione