russoraffaele.it- logo - recensioni

russoraffaele.it

1.252 recensioni negli ultimi 12 mesi12.330 recensioni in totale

Certificato dal: 5 ott 2021
russoraffaele.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Tutto perfetto!!!Pacco ricevuto in brevissimo tempo e tracking per seguire la spedizione!Imballo super!!!Queste pecorelle e capre sono bellissime dal vivo!Grazie è stato un piacere!

23 lug 2023
Personale disponibile e gentilissimo a loro avrei dato anche 10 stelle...peccato che il servizio spedizioni sia affidato ad SDA. Infatti per colpa di sda di Maddaloni non ho ancora ricevuto il mio ordine, dopo essermi recata anche al centro smistamento aver dato il mio cellulare e mi avevano garantito che sarebbe stato consegnato il giorno dopo in mattinata... invece ricevo la solita mail di destinatario assente. Un servizio veramente inesistente. Una spedizione che da Napoli a San Felice a Cancello... meno di 30 km garantita in 24/48 ore dopo 3 giorni il vuoto assoluto. Consiglio vivamente di cambiare società di spedizione

Le recensioni di russoraffaele.it

Serietà
17 mar 2024
16 feb 2024
La velocità nell'evasione, la consegna rapida, l'imballagio perfetto. Anche se tutto ciò si riversa sul prezzo, il servizio per me rimane di livello alto, e molto soddisfacente. Sicuramente ricomprerò in caso di ulteriore necessità.
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per la sua recensione positiva! Apprezziamo molto le sue gentili parole e siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto della nostra velocità di elaborazione degli ordini, della consegna rapida e dell'imballaggio perfetto. Ci impegniamo a fornire il miglior servizio di qualità possibile e siamo lieti di sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo per lei. Non vediamo l'ora di servirla di nuovo in futuro.

Oggetti bellissimi

Pezzi arrivati in anticipo rispetto alla data di consegna, pacco confezionato con cura e pezzi originali e curati nel dettaglio
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci un feedback positivo. Siamo lieti di sapere che è così soddisfatto dell'articolo. Grazie per aver scelto Russoraffaele.it come suo negozio di riferimento per l'arte sacra e gli articoli da regalo!
La celerità della consegna e la cura dell'imballaggio.
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per la sua recensione e per l'apprezzamento della nostra consegna rapida e della cura dell'imballaggio. In Russoraffaele.it, ci impegniamo a fornire la migliore esperienza possibile al cliente con la nostra Arte Sacra ed Articoli da Regalo.
25 feb 2024
La disponibilità e la gentilezza.
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per le sue gentili parole sulla nostra disponibilità e ospitalità. Noi di Russoraffaele.it siamo molto orgogliosi di poter fornire ai nostri clienti un servizio di altissima qualità. Il nostro obiettivo è quello di offrire un'esperienza di acquisto piacevole a tutti i nostri clienti, e il suo feedback ci aiuta a raggiungere questo obiettivo.
24 feb 2024

Professionalità

Ottima. Cortesia e gentilezza.
Risposta di russoraffaele.it
Siamo felici di sapere che ha avuto un'ottima esperienza con noi! Qui in Russoraffaele.it, lavoriamo duramente per assicurarci che i nostri clienti abbiano la migliore esperienza possibile nell'acquisto dei nostri articoli sacri e da regalo. Apprezziamo molto le sue gentili parole e la ringraziamo per aver trovato il tempo di lasciarci un feedback.
Buon materiale, prezzi concorrenziali, ottima cura e imballo di spedizione. Consegne lunghe, oltre quello da catalogo.
13 gen 2024

Recensione buona

Ottimi prodotti. Tempi brevi. Spese di spedizione un po’ alte. 👍

Alles wurde sorgfältig zusammengestellt ...

und perfekt nach Deutschland geliefert, in erstaunlicher Zeit!
9 gen 2024

Mi sono trovato bene con l'azienda

Mi sono trovato bene con l'azieda
21 gen 2024
Efficenti e precisi come sempre
13 gen 2024
22 ott 2023
Precisi con le spedizioni. Il giorno dopo mi è arrivato quello che avevo ordinato. Sono arrivati tutti in tatto. Avevo paura che arrivassi qualcosa di rotto ,invece hanno imballato bene la scatola.
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che il suo ordine è arrivato tempestivamente e in perfette condizioni. Qui su Russoraffaele.it siamo molto orgogliosi di fornire il massimo livello di qualità e di servizio ai nostri clienti. Ci impegniamo a garantire che ogni articolo sia imballato in modo sicuro e consegnato in tempo, e siamo entusiasti di averle offerto un'esperienza che ha soddisfatto le sue aspettative. Grazie ancora per il suo feedback!