russoraffaele.it- logo - recensioni

russoraffaele.it

1.252 recensioni negli ultimi 12 mesi12.330 recensioni in totale

Certificato dal: 5 ott 2021
russoraffaele.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Tutto perfetto!!!Pacco ricevuto in brevissimo tempo e tracking per seguire la spedizione!Imballo super!!!Queste pecorelle e capre sono bellissime dal vivo!Grazie è stato un piacere!

23 lug 2023
Personale disponibile e gentilissimo a loro avrei dato anche 10 stelle...peccato che il servizio spedizioni sia affidato ad SDA. Infatti per colpa di sda di Maddaloni non ho ancora ricevuto il mio ordine, dopo essermi recata anche al centro smistamento aver dato il mio cellulare e mi avevano garantito che sarebbe stato consegnato il giorno dopo in mattinata... invece ricevo la solita mail di destinatario assente. Un servizio veramente inesistente. Una spedizione che da Napoli a San Felice a Cancello... meno di 30 km garantita in 24/48 ore dopo 3 giorni il vuoto assoluto. Consiglio vivamente di cambiare società di spedizione

Le recensioni di russoraffaele.it

2 set 2023
Consegna veloce e puntuale, peccato che il corriere non ha potuto ridarmi il resto poiché sprovvisto di spicci e così la merce ricevuta mi è venuta a costare ancora di più
20 giu 2023
Era quello che cercavo ma ho dato 4 stelle perché la profondità della reliquie era di 1,5cm ed ho dovuto adeguarci il medaglione della reliquie
23 giu 2023
Grazie della tua recensione!
29 mag 2023
Prodotti di buona fattura varietà di genere e particolarità in alcuni prodotti unici Assortimento stagionale
15 mag 2023

Mancanza merce in deposito

La correttezza di avvisare che, purtroppo, la merce è in arrivo e non hanno potuto effettuare l'invio
8 giu 2023
Buongiorno, da un rapido riscontro abbiamo potuto constatare che il suo ordine è stato spedito e lo ha ricevuto. Ci auguriamo che la sua esperienza d'acquisto si stata soddisfacente.
29 mag 2023
Servizio rapido e cortese. Sarebbe gradito qualche promozione in più o uno sconto per le parrocchie...
8 giu 2023
Grazie della tua recensione. Abbiamo attivato una sezione del sito con alcune promozioni proprio dedicati ai prodotti più richiesti dalle parrocchie. Inoltre abbiamo una pagina dedicata esclusivamente ai codici coupon che periodicamente aggiorniamo con nuove categorie. Ti consigliamo di iscriverti al nostro servizio di newsletter per essere sempre aggiornato sulle promozioni
2 mag 2023
Consegna effettuata nei tempi stabiliti.
Consegna rapida e prodotto (delicato) leggermente al di sotto delle aspettative comunque valido.
12 ott 2023
Grazie per il tuo feedback! Ci impegneremo ancora di più affinché la prossima recensione sia da 5 stelle.
18 mag 2023
La velocità della spedizione pur non avendo inserito il numero civico per dimenticanza
7 ago 2023
prodotto come da descrizione, sito web intuitivo, packaging perfetto, consegna veloce
24 mag 2023
Personale disponibile e collaborativo,spedizione arrivata in 24 ore. Tutto perfetto
31 mag 2023
19 nov 2023
Tutto ottimo bello e preciso lo consiglierei a tutti per convenienza e cortesia.
22 nov 2023
Grazie per le sue gentili parole e per averci raccomandato! Ci fa molto piacere sapere che la nostra convenienza e cortesia sono state apprezzate. In Russoraffaele.it, ci impegniamo a fornire prodotti di altissima qualità e un servizio clienti eccezionale. La sua soddisfazione è la nostra massima priorità! Grazie ancora per la sua recensione.
I prodotti corrispondono sempre a quanto descritto. Velocità nella spedizione
Risposta di russoraffaele.it
Grazie mille per le sue gentili parole. Le siamo molto grati per il suo feedback positivo e siamo lieti che sia rimasta soddisfatta del prodotto acquistato da noi. Apprezziamo i nostri clienti e ci sforziamo di fornire sempre il miglior servizio possibile. Grazie per la sua fiducia in Russoraffaele.it!
SONO SODDISFATTA DEL PRODOTTO ACQUISTATO E LA VOSTRA PROFESSIONALITA'. GRAZIE
24 nov 2023
Qualità, quantità e velocità ok! Materiale per fai da te rosari corone etc.
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che è rimasta soddisfatta della qualità, della quantità e della velocità della nostra consegna. Noi di Russoraffaele.it ci impegniamo a fornire ai nostri clienti materiali di alta qualità per rosari e corone fai da te. Apprezziamo le sue gentili parole e ci auguriamo di poterla servire di nuovo presto.
4 lug 2023

Tempi di consegna rapidi

Tempi di consegna estremamente rapidi. Attenzione per il cliente.
26 lug 2023
Grazie per la tua recensione!
4 set 2023
Piaciuto praticità e velocita nella consegna a parte il prodotto
4 giu 2023
A clienti che acquistano molto riservare particolari sconti
8 giu 2023
Grazie della tua recensione. Abbiamo una pagina dedicata esclusivamente ai codici coupon che periodicamente aggiorniamo con nuove categorie. Ti consigliamo di iscriverti al nostro servizio di newsletter per essere sempre aggiornato sulle promozioni
17 mag 2023
Puntualità nella consegna, qualità del prodotto acquistato.
12 nov 2023
Disponibilità dei prodotti e velocità nella spedizione
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la nostra gamma di prodotti e la velocità di consegna. Qui su Russoraffaele.it, ci impegniamo a fornire solo articoli religiosi e da regalo della migliore qualità, con un eccellente servizio clienti.
20 lug 2023

Molto soddisfacente

Molto, professionali e puntuali prodotto come in foto.
26 lug 2023
Grazie mille per la sua gentile recensione! Ci fa molto piacere sapere che siamo professionali e puntuali, e che il prodotto che ha ricevuto era esattamente come illustrato. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti di altissima qualità e un servizio clienti eccellente. Apprezziamo molto il suo feedback!