Pacchetti di Manutenzione Online – Volkswagen Financial Services | Italia

Buongiorno, sono cliente Volkswagen negli ultimi 10 anni a oggi, abbiamo due automobili di questo marchio. Mi sono sempre rivolto alla Nuova Rosate per l'assistenza delle mie Volkswagen. Persone professionali, gentile nei modi ottima comunicazione, puntuale e onestissimo qualità del lavoro impeccabile...Persone affidabili lo consiglio a tutti.

Mi dispiace doverlo sottolineare, ma mai come a questo giro acquistare un pacchetto di manutenzione sul sito si è rivelato difficoltoso. Ho impiegato una settimana circa a completare l'ordine, a causa di diversi messaggi di errore dati dal sito, del tipo: "Siamo spiacenti, si è verificato un errore imprevisto. La connessione si è interrotta oppure il server non è momentaneamente disponibile. Ti preghiamo di riprovare più tardi". Ho anche contattato l'assistenza via E-Mail, ma non mi è stata fornita assistenza tempestiva. Infine, avendo davvero bisogno di acquistare il pacchetto manutenzione, per risolvere il problema ho tentato l'accesso in modalità anonima al sito, quindi di fatto azzerando i cookie, effettuando login con le mie credenziali, e non cliccando sulle E-Mail per ripristinare il carrello come in realtà facevo, e ha funzionato. Sono riuscito finalmente a pagare. Però che fatica...

Le recensioni di Pacchetti di Manutenzione Online – Volkswagen Financial Services | Italia

T - ROC TARGA FZ567FB

Risposta di Pacchetti di Manutenzione Online – Volkswagen Financial Services | Italia
Ciao Roberto, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services

Ho trovato questo pacchetto di manutenzione molto interessante ed abbastanza conveniente

Ho trovato questo pacchetto di manutenzione online mentre l'officina Skoda dove mi sono recato per richiedere il preventivo per la manutenzione non mi ha dato nessuna indicazione in merito alla promozione ed al pacchetto che ho acquistato on-line
Ciao $nome, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
Descrizione chiara del servizio, facilità di acquisto
Chiarezza dell'importo e degli interventi compresi
Ciao Lorenzo, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services

Cliente soddisfatto!

Operatori cordiali, seri ed onesti.
Ciao Maria, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
3 mag 2024
l'offerta
20 apr 2024
chiarezza
30 apr 2024
3 mag 2024
Ciao Alessandro, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
6 apr 2024
prezzo
12 apr 2024
Ciao Maurizio, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
12 apr 2024
19 apr 2024
Ciao Cristian, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
Sto aspettando da oltre 50 minuti una risposta al telefono, dal servizio assistenza.
19 apr 2024
Gentile Andrea, siamo dispiaciuti che la tua esperienza sia stata deludente, e ce ne scusiamo. Ti ringraziamo per il tuo feedback che è importante per aiutarci a migliorare. Cordiali saluti, il Team Volkswagen Financial Services
Semplicità nella procedura e nel pagamento
Ciao Claudia, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
semplicita' nell'attiovazione
Ciao Franco, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
Velocità
Ciao Daniele, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
Ciao Carlo, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
Ciao Fabio, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services

Semplicità di acquisto in auy

Semplicità di acquisto in autonomia
16 feb 2024
Ciao Andrea, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
Completezza dell'offerta e risparmio
16 feb 2024
Ciao Lorenzo, ti ringraziamo per la tua recensione, siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
Manutenzione prepagata è meglio perché il prezzo è più chiaro!
Ciao Jianming, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
21 nov 2023
Desidererei avere maggiore scelta di programmi di manutenzione
24 nov 2023
Gentile Giuseppe, grazie per il tuo contributo, ogni feedback è importante per noi. Ne terremo conto per cercare di migliorare la nostra offerta. Cordiali Saluti, il Team Volkswagen Financial Services