Pacchetti di Manutenzione Online – Volkswagen Financial Services | Italia

Buongiorno, sono cliente Volkswagen negli ultimi 10 anni a oggi, abbiamo due automobili di questo marchio. Mi sono sempre rivolto alla Nuova Rosate per l'assistenza delle mie Volkswagen. Persone professionali, gentile nei modi ottima comunicazione, puntuale e onestissimo qualità del lavoro impeccabile...Persone affidabili lo consiglio a tutti.

Mi dispiace doverlo sottolineare, ma mai come a questo giro acquistare un pacchetto di manutenzione sul sito si è rivelato difficoltoso. Ho impiegato una settimana circa a completare l'ordine, a causa di diversi messaggi di errore dati dal sito, del tipo: "Siamo spiacenti, si è verificato un errore imprevisto. La connessione si è interrotta oppure il server non è momentaneamente disponibile. Ti preghiamo di riprovare più tardi". Ho anche contattato l'assistenza via E-Mail, ma non mi è stata fornita assistenza tempestiva. Infine, avendo davvero bisogno di acquistare il pacchetto manutenzione, per risolvere il problema ho tentato l'accesso in modalità anonima al sito, quindi di fatto azzerando i cookie, effettuando login con le mie credenziali, e non cliccando sulle E-Mail per ripristinare il carrello come in realtà facevo, e ha funzionato. Sono riuscito finalmente a pagare. Però che fatica...

Le recensioni di Pacchetti di Manutenzione Online – Volkswagen Financial Services | Italia

26 giu 2023
Spero che il controllo sia altrettanto soddisfacente
Affidabilità e sicurezza
Risposta di Pacchetti di Manutenzione Online – Volkswagen Financial Services | Italia
24 nov 2023
Ciao Domenico, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
29 giu 2023
NON HO ALTRI COMMENTI
7 ago 2023
Facile ed economico
Lo sconto.
Ciao Luigi, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
20 apr 2024
chiarezza
lo sconto
Ciao Wendy, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
OK
Ciao Francesco, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
26 lug 2023
no
Ciao Tomislav, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
9 giu 2023
Ciao Anna Maria, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
Ciao Matteo, ti ringraziamo per la tua recensione, siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
Ciao Paolo, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento: siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
Ciao Fabio, ti ringraziamo per la tua recensione, siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
Ciao Roberto, ti ringraziamo per la tua recensione, siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
7 dic 2023
Ciao Leonardo, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento: siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
23 nov 2023
24 nov 2023
Ciao Adriana, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento: siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
17 nov 2023
Ciao Fulvio, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento: siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
17 nov 2023
Ciao Andrea, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services