FixPart.it- logo - recensioni

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

20 mag 2023
È stato molto facile capire se il pezzo che dovevo sostituire era compatibile con la mia stampante, cosa che su altri siti è stato impossibile (parlo da ignorante in materia di stampanti e sue componenti). Spedizione rapida. Non sono sicura che il pezzo sia stato nuovo perché ho notato dei residui di toner giallo, ma funziona tutto quindi ok.
20 mag 2023
Esperienza positiva, prodotto arrivato nei tempi previsti ben confezionato. Venditore affidabile
Ottimo sito! Consegna in tempi brevi. Ottimo imballaggio. Ricomprerò

Ricambi per ogni cosa

Si era rotto una parte del mixer che avevo da anni e non riuscivo a trovare il ricambio a un prezzo conveniente,in questo sito sono riuscita a trovarlo ed è perfetto 👍
Porta interna forno Siemens perfetta Consegna rapida
FC
Fabio C.
Italia
20 mag 2023
Il ricambio richiesto è arrivato velocemente , ben confezionato e per fettentr funzionante.
20 mag 2023

Mi è piaciuta la facilità Di reperimento

Mi è piaciuta la facilità con cui ho trovato il pezzo, ma avrei voluto riceverlo più rapidamente!
20 mag 2023
Aderenza del prodotto alla richiesta.Spedizione nei tempi.
20 mag 2023
sito semplice intuitivo e chiaro, in 5 min ho trovato e ordinato un ricambio piccolo per la mia lavtrice e sono stato seguito fino alla consegna. veramente soddisfatto
Perfetto!!
20 mag 2023
Ottima descrizione del prodotto celerità di consegna ottimo imballaggio

Ricambio per asciugatrice LG

Prezzo buono, ordinato il lunedì e arrivato il venerdì. Il kit puleggia con 2 ruote è uguale a quelle originali che si erano consumate. Installate con un po' di fatica ma adesso l'asciugatrice non fa più rumore. Consigliato

Servizio buono!

Ricambio identico e di buona qualità impacchettato bene ! Una stella in meno per ritardo consegna ! Corriere non affidabile ha girato 3giorni lavorativi con il pacco in furgone !
20 mag 2023
Tempo di consegna in ritardo rispetto a quello descritto, tutto il resto bene
20 mag 2023
Sito molto fornito, spedizione celere.
20 mag 2023
Avrei valutato anche con 5 stelle per la vostra serietà aziendale ma purtroppo l’azienda di trasporto si è tenuto l’oggetto per due settimane prima di consegnarmelo.