FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.it

7.270 recensioni negli ultimi 12 mesi18.400 recensioni in totale

19 dic 2023
Avete un sito x acquisti ben fatto chiaro e semplice mi è bastato inserire i codici del elettrodomestico e subito mi è apparso il mio pezzo di ricambio nonostante fosse di un frigorifero che possiedo da 16 anni quindi non posso che essere pienamente soddisfatta del servizio che offrite.

3 nov 2023
è oltre un mese che ho ordinato un pezzo per il frigo e non è mai arrivato! lo spedizioniere GLS certifica la consegna ma non è MAI arrivato nulla!!!! è oltre un mese che sto cercando di mettermi in contatto con l'assistenza fixpart (la casella SPAM è vuota come viene indicato di verificare) ma senza risposta...solo il classico messaggio in automatico di presa in carico il prima possibile....ho perso il conto dei solleciti mandati! ho anche contattato personalmente GLS, mi viene risposto che fixpart DEVE mettersi in contatto con GLS e non il destinatario!!!! è passato un mese senza avere notizie! risultato? io ho pagato ma non ho visto ancora la merce e non ho aggiornamenti su nulla!!! cosa devo pensare? che sono stato truffato?!

Le recensioni di FixPart.it

Servizio ottimo, sopra le mie aspettative. Non essendo un tecnico credevo che avrei trovato delle difficoltà a sostituire la guarnizione del freezer. Invece, inserendo il codice dell'elettrodomestico, è stata subito individuata la guarnizione compatibile con quel modello, nonostante quel frigo/freezer non sia più in produzione. Sono stata capace di applicare io stessa la guarnizione, con una certa soddisfazione, e risparmiando anche un po' di soldini. La consegna celerissima e il prodotto imballato a dovere
23 giu 2024
Visitando il sito mi sono accorto della moltitudine di pezzi di ricambio, così, avendo dubbi su quali acquistare al fine di riparare la mia lavatrice, ho scritto una e-mail chiedendo aiuto su quali potessero essere i pezzi confacenti alle mie esigenze. Con celerità e cortesia ho ricevuto le indicazioni precise dei pezzi da acquistare. Ho smontato e rimontato la mia lavatrice ed i cuscinetti acquistati erano perfettamente quello che mi serviva!

Completamente soddisfatto!

Completamente soddisfatto, sicuramente riutilizzerò il sito per altri acquisti in futuro semmai avrò problemi con altri elettrodomestici... Questo perché ormai affidarsi a professionisti per la riparazione di elettrodomestici è diventato troppo dispendioso quindi chi fa da sé fa per tre e il risparmio è diventato necessario... Trovare un sito che vende parti di ricambio ufficiali, efficente e completo come fixpart è una manna dal cielo...

Pompa scarico acqua lavatrice LG

Descrizione dettagliata dei particolari, con offerta dell'originale oppure il compatibile. optato per il compatibile, spedizione veloce in pochi giorni. purtroppo una delle 2 pompe di scarico lavatrice, era danneggiata, avvisato il servizio assistenza clienti allegando una foto, prontamente ne hanno mandato una nuova senza bisogno di rispedire al mittente quella danneggiata. Meglio di cosi penso non si possa trovare.
Ho acquistato un pezzo di ricambio per la mia cappa da cucina, che non trovavo da nessuna parte, neanche sul sito ufficiale della marca. Il pezzo è arrivato in tempi brevi, ma purtroppo danneggiato. Contattato il servizio clienti, il giorno successivo ha provveduto ad inviarmi un nuovo pezzo, senza restituzione di quello rotto, che è arrivato integro e perfetto in pochissimo tempo. Ottimo servizio lo consiglio!
Ho comprato un cavo "one Connect" per il televisore samsung perché il cane lo aveva mordicchiato (il cavo, non il televisore). L'incertezza sulla compatibilità col mio televisore l'ho risolta facilmente digitando il numero del modello nell'apposito spazio del sito, ed era dichiarato compatibile. Il prodotto è arrivato velocemente e funziona. È effettivamente compatibile. Non posso che essere soddisfatto.

cassetto frigorifero

Ho ordinato un cassetto del congelatore per un frigorifero Beko. Purtroppo mi è arrivato il cassetto sbagliato, ma l'assistenza mi ha PERFETTAMENTE guidato a gestire correttamente il reso E a individuare con precisione il pezzo che mi mancava. Il reso è avvenuto puntualmente e il pezzo giusto è arrivato in pochissimi giorni. Grazie ancora per la gentile e tempestiva assistenza. Barbara- Ravenna
25 giu 2024
Prodotto originale perfettamente funzionante, arrivato a destinazione in tempi brevi. Ottimo servizio di vendita sono subito riuscito a trovare il prodotto compatibile e ho riparato l'elettrodomestico anziché acquistarlo nuovo. Forse il prezzo è leggermente superiore a quello proposto sul sitoweb del marchio Elettrolux ma il servizio è superiore. SICURAMENTE ACQUISTERÒ NUOVAMENTE DA LORO.

Bad courier service.

You as a company would get 5x but while you continue to use GLS couriers who in my opinion are useless, as I had to make a 60km round trip to collect a parcel as they can not find our address (we live on a main road 2km out of our local town). Italy Poste can find us but GLS, A courier whose only job is to deliver parcels can't. Sorry but thanks for the part fitted and working well.
21 giu 2024
Esperienza eccellente. Assolutamente consigliato. Avevo bisogno di un balcone per un frigo di 20 anni fa. Non solo l' ho trovato, ma per esseri sicuri di inviarmi il pezzo corretto mi hanno inviato via mail la vista con tutti i componenti interni del frigo. Così ho potuto indicare esattamente e senza possibilità di errore di cosa avevo bisogno. Consegna rapida.
2 lug 2024

Tubo in plastica per aspirapolvere AEG

Il tubo flessibile per il mio aspirapolvere AEG Vampyr 406 ordinato è un ottimo ricambio per l'originale. Peccato che il bocchettone cioè l'attacco del tubo all'aspirapolvere non è affatto compatibile con l'originale, ma utilizzando il pezzo vecchio(se recuperabile) è possibile risolvere il problema. A parte questo tutto ok e spedizione rapida. Da consigliare!
22 giu 2024

Assolutamente il nostro punto di riferimento

E’ la terza volta che compro da loro sono stato sempre soddisfatto in tutte le mie richieste E’ sempre il primo sito che guardo quando sono alla ricerca di parti di ricambio per i nostri elettrodomestici L’unica cosa che questa volta sono rimasto un po’ scontento per la spedizione che è arrivata tutta ammaccata , meno male che dentro i prodotti erano integri

Cerniere per il forno perfette

Ho scelto questo sito per il prezzo molto interessante di un paio di parti di ricambio per il mio forno Whirlpool. Le foto erano perfette ed ho scelto molto semplicemente quello che mi serviva. Ho pagato velocemente e la merce mi arriva dopo un paio di giorni. Che cosa posso dire di più? Se avessi bisogno di altre parti di ricambio, so a chi rivolgermi ora!
4 lug 2024
Ampia scelta di componenti, ben divisi, con spiegazioni che potrebbero essere migliorate e facile la scelta del componente. I prezzi potrebbero essere più convenienti. Non ho avuto bisogno di loro spiegazioni perchè ho preso e cercato tutto da solo. Il pezzo di ricambio ricevuto è stato rinforzato rispetto quello precedente che si è rotto. Consigliato
L'oggetto acquistato (griglia per il forno) e' uguale all'oginale e perfettamente compatibile, molto utlie e' stato il tool che permette di verificare se l'oggetto e' compatibile con il mio elettrodomestico nel mio caso l'esito era positivo. L'oggetto e' stato spedito il giorno seguente ed e' arrivato dopo due giorni lavorativi

Ordinato 2 pompe compatibili Lavatrice LG

Ordinato 2 pompe compatibili, scarico acqua lavatrice LG. Arrivate il pochi giorni, ma purtroppo una era danneggiata. inviato foto al centro assistenza, mi hanno prontamente risposto e inviato un' altra pompa questa è arrivata integra. Montate funzionano alla perfezione. Ottimo centro distribuzione ricambi super consigliato
20 giu 2024
Non trovavo il ricambio da nessuna parte, e sinceramente non credevo mi sarebbe arrivato quello giusto e ivece in pochissimo tempo eccolo qua. Transazione rapidissima e facilissima, invio velocissimo, oggetto ben confezionato e rispodente alla richiesta, insomma problemi meno che zero. Ottimo Ottimo Ottimo.
5 lug 2024
come da copione mi si è rotta la pompa di scarico della lavatrice al venerdì sera, al sabato non si trova nessuno che abbia il pezzo di ricambio, quindi mi sono fidato di questo sito. ordinata la pompa la domenica sera, giovedì pomeriggio è arrivata ed in 10 minuti l'ho sostituita. grazie
28 giu 2024
Prodotto simile al originale.Il curiere di gls un arrogante che il primo giorno non era venuto, ed a scritto che non siamo stati a casa. Ho scoperto che quando a lasciato il pacco a un punto di ritiro a anche parlato male lamentandosi che per mio pacco doveva fare tanta strada.
23 giu 2024

Punto di riferimento per la ricambistica

L’aspetto meno positivo sono le modalità di ricerca non facilmente intuibili (per identificare il ricambio sono dovuto andare sul sito del produttore) e poi ho avuto difficoltà nella ricerca (il codice prodotto non dava risultati). Per il resto ottimi fino alla consegna