FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.itRecensioni

certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 3 ott 2022
FixPart.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da FixPart.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di FixPart.it

13 lug 2022
Un'infinità di parti di ricambio. È quasi impossibile non trovare ciò che cercate. A patto di avere un po' di pazienza con il sito che non è proprio user friendly. Io ho acquistato il frontale del cassetto del congelatore Bosch. Il pezzo (originale e anche a prezzo inferiore di 10 euro rispetto a qualunque altro sito) è arrivato nei termini prestabiliti e con un imballo perfetto. Una cosa che mi sento di suggerire è di migliorare le foto del pezzo di ricambio sono piccole e di bassa definizione e chi come me effettua l'ordine con lo smartphone vorrebbe poterle ingrandire un po' per essere certo di non sbagliare. In più aggiungere foto non solo del frontale ma magari anche di un particolare, come ad esempio la foto laterale che evidenzia una particolare sagoma del pezzo o di un aggancio che in alcuni casi è fondamentale per determinare se è quello giusto. A parte questo tutto perfetto anche nello scambio di mail che non è affatto invasivo. Grazie sono molto soddisfatto.

10 mag 2022
Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000; il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito). il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice. Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando. il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra. Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.

Le recensioni di FixPart.it

10 set 2022
Cercavo un ricambio per un congelatore verticale (uno sportellino rotto tirando un cassetto): con gli altri negozi on line un calvario. Ma poi imbatto in Fixpart. Sito meraviglioso a dir poco: digiti il modello ed ecco tutta la serie di ricambi disponibili per quell'articolo compreso quello in questione! Facile la registrazione, il pagamento e bene la rintracciabilità e la consegna. Aggiunto tra i miei preferiti: lo userò anche in futuro nel caso avessi bisogno di ricambi per elettrodomestici.
Ho ricevuto minuziosa assistenza nell'individuare con certezza il pezzo di ricambio da me richiesto. E' stato particolarmente semplice poter procedere con l'ordine e ricevere dettagliate notizie su modalità di pagamento e tempi di consegna. Quanto sopra può riscontrarsi solo a fronte di una perfetta organizzazione/gestione della piattaforma, struttura e disponibilità articoli in magazzino, attenzione e relazione con il cliente. COMPLIMENTI!
5 set 2022
Direi tutto perfetto, organizzazione, cortesi,a tempistica, spedizione rapidissima con traking sempre aggiornato, assicurazione spedizione e possibilità di restituzione e non per ultimo costo moooolto conveniente rispetto ad altri fornitori a pari qualità. Meglio di così non si può ottenere nulla. Vorrei trasmettere i miei personali complimenti a tutto lo staff con i più cordiali saluti e ringraziamenti.
8 set 2022
Ho ordinato un pezzo di ricambio del ferro da stiro. La consegna è stata velocissima è arrivato il mattino del giorno successivo dall'ordine, il materiale riscontrato nella scatola e avvolto accuratamente in plastica con le bolle contro gli urti è risultato nuovo e perfetto l'ho installato e tutto è andato per il meglio, adesso il mio ferro da stiro è come nuovo. Ringrazio tutto lo staff
8 set 2022
Ho acquistato un motore dyson, era la prima volta che acquistato da questo sito e mi sono trovata benissimo. Ho chiesto conferma se il pezzo era compatibile, dopo poche ore mi avevano già risposto, ho effettuato l'ordine e dopo soli due giorni avevo già il pezzo a casa. Imballato benissimo e conforme al precedente. La mia aspirapolvere è tornata come nuova!
11 set 2022
Sono rimasto molto contento della professionalità e celerità con la quale sono stato ricontattato e indirizzato esattamente ai prodotti che mi servivano, piccolo disappunto sul fatto che i due prodotti siano di colori diversi (trattandosi di guarnizioni "a vista" dei cassetti del congelatore del frigo, si nota che una è bianca e l'altra grigia).
3 set 2022
Alla mia prima esperienza di acquisto sulla piattaforma di Fix Part, devo dire che ho trovato con facilità il ricambio che cercavo. La spedizione è avvenuta nei tempi previsti, con accuratezza nell'imballaggio (si trattava di un pezzo dal volume importante, piuttosto fragile). Credo di avvalermi anche in futuro di Fix Part e di consigliarlo.
5 set 2022
Esprimo il massimo apprezzamento sotto ogni profilo sia per quanto riguarda i contatti, la chiarezza sul prodotto, la spedizione celere economica e la tracciabilità della stessa. Il prodotto ordinato corrispondeva esattamente alle mie esigenze anche per il costo moooolto interessante. Rinnovo i miei complimenti alla società e a tutto lo staff.
La ricerca del pezzo è stata veramente semplice e precisa, su di un pezzo in plastica su cui non contavo neanche moltissimo sulla presenza. Invece il pezzo lo ho trovato, è arrivato in anticipo rispetto all’atteso ed il ricambio si è inserito nell’ alloggiamento della pulsantiera in modo più preciso e sicuro del pezzo originale rimosso
10 set 2022
Consulenza per prodotto: non sapevo quale fosse il ricambio giusto e sono stato guidato passo passo nella sua individuazione con tanto di link diretto. La consegna poi è stata super veloce e accurata: attendo altro ricambio ordinato non disponibile in magazzino all’atto della consegna ma andrà sicuramente bene come il primo
La mia esperienza? Cortesia, velocità nell'espletamento dell'ordine, convenienza e sito ben organizzato che mi ha permesso di trovare autonomamente il pezzo originale di un congelatore di parecchi anni fa. Questo sito sarà certamente il primo posto dove cercherò per future necessità. Grazie. Maria Antonietta
Ho ordinato 3 “balconcini” per il frigorifero. Prima, gli stessi, ordinati su un altro sito (lì pagati il 30% in meno) ma mai arrivati! Dopo un’attesa di 3 settimane..!! In seguito ordinati qui ed è stato tutto PERFETTO.. in 3 giorni avevo gli articoli a casa perfetti per il mio frigorifero. Consigliatissimo.
6 set 2022
Buonasera ho ordinato una parte di ricambio di un robot… ma a casa mi accorgo che non era il ricambio giusto, nonostante sul dito era scritto che poteva andar bene anche x il mio. Ho chiesto il rimborso. Restituito e rimborsato. Quindi reputo l’azienda una delle poche … serie…. Online…… Grazie ancora a voi .
20 set 2022
Facilissimo trovare la parte di ricambio di cui si ha bisogno. Dovrebbe essere piu accurata la descrizione dell'oggetto e dovrebbe sempre essere accompagnata da piu foto del prodotto. Magari anche con un link ad un video su youtube su come sostituire quel pezzo.
8 set 2022
FACILE, CORRETTO E ABBASTANZA VELOCE (forse si potrebbe solo migliorare un po' la velocità di spedizione ma immagino che al momento sia più difficile vista la situazione generale che tutti sappiamo). SICURAMENTE SE MI SERVIRANNO ANCORA RICAMBI RICOMPRERO' QUI.
10 set 2022
Buongiorno ho dovuto sollecitare l’invio del ricambio perché erano passati 6 giorni dall’ordine e la mia lavatrice senza il ricambio è rimasta inutilizzabile. In seguito, dopo la spedizione avvenuta il venerdì, la consegna c’è stata il lunedì. Grazie
8 set 2022
Grazie a FixPart ho potuto salvare la mia lavatrice con qualche decina di euro. Se mi fidavo del preventivo del tecnico incaricato dalla casa madre mi sarebbe convenuto sostituirla in toto. Grazie ancora. Spedizione super veloce e ricambio originale.
Ho scoperto per caso FixPart e lo trovo comodissimo, inserendo il codice del tuo elettrodomestico sei sicuro di ordinare il pezzo giusto, su altri siti non trovavo il pezzo di ricambio che mi serviva! Il pezzo è arrivato in 3 giorni, lo consiglio!
15 set 2022
In positivo: in internet ho trovato solo presso FixPart i ricambi di cui avevo bisogno. Migliorabile: i tempi di spedizione dei ricambi ordinati il 3/9/2022 e ricevuti in due tempi (6/9/2022 e 14/9/2022); Migliorabile: prezzi dei ricambi elevati.
Prodotti ok consegna da rivedere il corriere purtroppo non ha lasciato il pacco non trovandomi .sono dovuto andare a ritirare in un punto di ritiro cercando il tracciamento,non hanno lasciato neanche un appunto sulla mancata consegna!