FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.it

8.164 recensioni negli ultimi 12 mesi21.200 recensioni in totale

Le recensioni di FixPart.it

Griglia indumenti asciugatrice LG

Ho recentemente acquistato una griglia per asciugatrice e sono rimasto estremamente soddisfatto, sia per la qualità del prodotto che per l’eccellente servizio ricevuto. Le informazioni fornite sul sito erano complete e molto chiare: la descrizione spiegava dettagliatamente l’uso della griglia, in particolare per l’asciugatura di capi delicati, scarpe o articoli che non dovrebbero essere esposti al movimento rotatorio dell’asciugatrice. Grazie a queste spiegazioni, sono stato sicuro di acquistare il prodotto giusto per le mie esigenze. Una volta ricevuta, la griglia ha superato le aspettative: il montaggio è stato semplice, e si adatta perfettamente alla mia asciugatrice. Il design robusto e stabile fa sì che gli oggetti delicati rimangano fermi durante il ciclo di asciugatura, evitando qualsiasi danneggiamento. Ho asciugato maglioni in lana e scarpe da ginnastica senza problemi, ottenendo ottimi risultati. Inoltre, la qualità dei materiali è eccellente e si percepisce subito che è un prodotto destinato a durare nel tempo. Per quanto riguarda il servizio di spedizione, sono rimasto positivamente colpito. L’articolo è stato consegnato velocemente e in perfette condizioni, con un imballaggio ben curato che ha protetto la griglia durante il trasporto. Il tracciamento dell’ordine è stato preciso e il servizio clienti si è dimostrato disponibile a rispondere a una mia domanda prima dell’acquisto. In conclusione, se state cercando una griglia per asciugatrice funzionale, resistente e pratica, accompagnata da un servizio di consegna impeccabile, questo prodotto è una scelta eccellente.
7 ott 2024
Il materiale richiesto consta di due resistenze al quarzo 115 v 550 W. Decidere come valutare l'acquisto è stato abbastanza difficoltoso. Questo perchè l'acquisto data al 12 09 2024 (data fattura) ma al 01 10 2024 non se ne aveva ancora notizia. Ad una richiesta chiarimenti, il 02/10/2024 mi viene risposto che non è ancora possibile dare una data, però già il giorno dopo il pacco è stato affidato al corriere che lo ha consegnato nella mattinata del 04-10-2024. Il materiale è arrivato integro e funzionante (anche se non ricordo che la parte centrale della resistenza rimanesse spenta nell'originale). In base alle date di consegna direi che è arrivato in ritardo (previsti 13-15 giorni ne ha impiegati 20), ma bisogna considerare che si tratta di un ricambio fuori produzione da tempo, non più reperibile sul sito del produttore (Whirlpool). A questo punto ho deciso di dare comunque 5 stelle, per "premiare" l'impegno nel fornire di un ricambio di difficile reperibilità, in tempi sì superiori alle attese, ma comunque accettabili.
6 ott 2024

Bosch copertura antipolvere asciugatrice - coperchio posteriore + guarnizione

Di recente ho acquistato un pezzo di ricambio per la mia asciugatrice Bosch e posso dire che è stata un’ottima scelta. La qualità del materiale è eccellente e si adatta perfettamente al mio modello, garantendo un’installazione semplice e veloce. La spedizione è stata rapida e il pezzo è arrivato in perfette condizioni, imballato con attenzione. Dopo averlo montato, ho notato immediatamente un miglioramento nelle prestazioni della mia asciugatrice: i tempi di asciugatura sono tornati alla normalità e il rumore è notevolmente diminuito. Consiglio vivamente questo pezzo di ricambio a chiunque abbia un asciugatrice Bosch. Un investimento che ripaga in termini di efficienza e funzionalità.
3 ott 2024

Servizio a 5 stelle

Purtroppo ho dovuto richiedere il reso perchè ho commesso un errore in fase di acquisto, ma l'intera esperienza è stata superba. L'ordine è stato spedito in giornata e mi è stato consegnato in perfette condizioni 2 giorni dopo. Quando ho esposto il problema della restituzione mi è stata fornita l'etichetta per la spedizione ed ho solo dovuto riconsegnare il pacco al corriere designato. Davvero nulla da dire, spero di poter utilizzare questo servizio al più presto di nuovo e al meglio perchè sono sicura che rimarrò soddisfatta. Grazie!

Attenti ed efficienti

Ho avuto il pezzo ordinato abbastanza presto, solo che è arrivato difettato, probabilmente per un imballaggio non corretto. Ho segnalato il fatto all'assistenza, allegando una foto, e mi hanno risposto immediatamente garantendo l'invio di uno sano,( che è arrivato correttamente imballato e sano), e senza costringermi ad un invio del reso, cosa che mi avrebbe causato sia una nuova spesa per la spedizione, che il fastidio di doverlo consegnare in un ufficio postale, cosa per me problematica perché anziana e invalida. BRAVISSIMI!!!
1 ott 2024
Sono rimasto molto soddisfatto, la scelta e poi l'acquisto del pezzo di ricambio per la mia asciugatrice è stato molto semplice ed intuitivo, anche la consegna velocissima. Pezzo montato Senza problemi ed asciugatrice di nuovo in funzione. Tornerò di nuovo se mi dovesse servire altri pezzi di ricambio. PS: se devo trovare il pelo nell'uovo, come metodo di pagamento consiglio di accettare il bonifico istantaneo così arriva immediatamente al beneficiario. Grazie ancora per il servizio

Da una recensione negativa una buona sorpresa

Qualche giorno fa ho scritto una recensione negativa in quanto non ero rimasta soddisfatta dall'assistenza del servizio clienti. Dopo un giorno ho ricevuto un'email in cui si scusavano e mi mandavano un nuovo prodotto al posto di quello fallato, dicendomi che quello rovinato non dovevo restituirlo. Passato un giorno ho ricevuto il nuovo pezzo. Sono rimasta molto contenta e ringrazio per il modo professionale in cui l' azienda ha cercato di rimediare. Molto bene.
Do 5 stelle perché veramente un servizio di eccezione! Ho trovato senza difficoltà il pezzo di ricambio che mi serviva. La spedizione e consegna sono state precise. L'unica cosa e che non mettono nel prezzo iniziale la IVA che potrebbe essere un può ingannevole e la consegna per un pacco di 1gr e decisamente costosa. Consiglio di trovare un altro metodo di consegna più economico. Ma ribadisco che a parte queste due cose logistiche il servizio è eccezionale!
7 ott 2024
Ho acquistato 2 articoli di cui uno sbagliato. Ho chiesto il rimborso per il secondo, la procedura, inizialmente, è stata un po lenta. Una volta arrivata la risposta dell'operatore via e-mail è stato tutto molto chiaro e veloce. in circa 10gg dalla spedizione del pacco, è arrivato il rimborso. Non ho pagato nulla per la spedizione del reso. Ah, l'articolo è originale ed è arrivato imballato perfettamente. Sono molto soddisfatto.
28 set 2024
Buonasera, bravi siete sulla buona strada per diventare bravissimi, prezzo dei ricambi onesto, spedizione celere, un solo piccolo appunto: per migliorare il servizio ricambi frigorifero, sarebbe sufficiente mettere, oltre la foto, le misure effettive e il n di codice del produttore del pezzo che si deve sostituire, cosi da non chiedere al vostro sito messaggi, visto che non risolve i problemi.... ma fa solo ulteriori domande,grazie
23 set 2024

Soddisfatta

Mi sono trovata molto bene, ho acquistato un oblò completo per la mia lavatrice Beko che non riuscivo a trovare in nessun altro posto. Purtroppo per problemi di trasporto era arrivato leggermente danneggiato nella parte in plastica, ma dall'assistenza hanno risolto inviandomi gratuitamente e in poco tempo un nuovo pezzo di ricambio senza dover rispedire indietro il precedente. Nel complesso mi ritengo soddisfatta.
Acquisto ventola di Ricambio asciugatrice Samsung. Buongiorno, ho trovato molto facile trovare il ricambio e anche l'alternativa. Attraverso un pagamento tramite bonifico bancario come ho fatto io, suggerisco di inviare un e-mail con materiale opzionato in attesa di ricevere la contabile. Entro 5gg. lavorativi, manderemo la conferma d'ordine e spedizione. grazie
7 ott 2024
Ho ordinato un ricambio per lavatrice di un modello non troppo recente ed è stato facile trovarlo e soprattutto verificare la sua compatibilità grazie ad un criterio di ricerca veloce ed intuitivo, cosa che per un cliente è molto importante perchè a volte non sa se sta ordinando il pezzo giusto. La consegna è stata rapida e comunque nei tempi previsiti
30 set 2024
Non conoscevo questo store, all’inizio diffidavo ma sinceramente, credo che se avrò bisogno di nuovi pezzi di ricambio sarà la prima piattaforma che visiterò! Il Sito intuitivo e ben elaborato, ti aiuta a trovare tutto quello di cui hai bisogno. La spedizione è rapida e gli acquisti arrivano accuratamente imballati! Consiglliatissimo
2 ott 2024
Fix part molto efficiente peccato la spedizione che è più che pessima. Nonostante L’indirizzo fosse corretto lo hanno spedito nella città vicina ad altro indirizzo e GLS non fornisce la possibilità di cambiare indirizzo cambiando città. Morale ho dovuto prendere la macchina e farmi chilometri per recuperare il pacco 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
27 set 2024
Ho acquistato un ricambio di un frigo Bosh. La piattaforma che permette di selezionare la parte di ricambio è eccezionale. Ti guida piano piano al codice del ricambio senza tema di sbagliare. Complimenti. Ho inserito il vostro sito tra i miei preferiti! Il pezzo veniva dal Belgio ma è arrivato puntualmente ed è perfetto
24 set 2024

RICAMBI NUMEROSI E PERFETTI

Assolutamente soddisfatta, affitto appartamenti per vacanza quindi spesso devo sostituire pezzi di elettrodomestici che sono molto utilizzati, ma ancora piuttosto nuovi. Quindi ho fatto già alcuni ordini per ricambi e li ho trovati tutti velocemente. Adesso i frigoriferi hanno uno nuova vita. Consegna puntuale.
Servizio veloce preciso, sito con particolari sul ricambio molto preciso. Assistenza tecnica molto gentile e molto competente, Eccezionalmente si trovano venditori così. Il mio consiglio per migliorare ulteriormente è: Caricare più immagini del pezzo di ricambio per rendere l’esperienza ancora più semplice

Perfetto! (Con l'aiuto del YouTube per sostituire il pezzo correttamente)

Con l'aiuto di youtube, sono riuscito a cambiare il pezzo e fare il reset dei contatori (per eliminare i messaggi di errore e bisogno di cambiare i pezzi vari). Molto soddisfatto con il prodotto e una soluzione sicuramente meno costosa che utilizzare i tecnici per problemi risolvibili da soli.
28 set 2024

Riparazione urgente

Ė stato molto semplice individuare i pezzi di ricambio per il mio elettrodomestico (con il plus della possibilità di scegliere tra il pezzo originale e quello after-market!), inoltre, per me è la cosa più importante in questi casi, la spedizione è stata immediata. Servizio perfetto, grazie! 👏