FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.itRecensioni

certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 27 gen 2023
FixPart.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da FixPart.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 27 gen 2023

Le recensioni di FixPart.it

13 lug 2022
Un'infinità di parti di ricambio. È quasi impossibile non trovare ciò che cercate. A patto di avere un po' di pazienza con il sito che non è proprio user friendly. Io ho acquistato il frontale del cassetto del congelatore Bosch. Il pezzo (originale e anche a prezzo inferiore di 10 euro rispetto a qualunque altro sito) è arrivato nei termini prestabiliti e con un imballo perfetto. Una cosa che mi sento di suggerire è di migliorare le foto del pezzo di ricambio sono piccole e di bassa definizione e chi come me effettua l'ordine con lo smartphone vorrebbe poterle ingrandire un po' per essere certo di non sbagliare. In più aggiungere foto non solo del frontale ma magari anche di un particolare, come ad esempio la foto laterale che evidenzia una particolare sagoma del pezzo o di un aggancio che in alcuni casi è fondamentale per determinare se è quello giusto. A parte questo tutto perfetto anche nello scambio di mail che non è affatto invasivo. Grazie sono molto soddisfatto.

10 mag 2022
Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000; il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito). il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice. Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando. il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra. Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.

Le recensioni di FixPart.it

Sono tornata ad acquistare da Voi di nuovo perché la prima volta sono rimasta soddisfatta. Ed anche la seconda volta è stata una conferma. Avevo fatto tante ricerche, ma solo da Voi ho trovato i ricambi per il mio frigo di cui avevo bisogno. Si acquista avendo fin dall'inizio la sicurezza che è il ricambio giusto, perché la descrizione ed il riferimento ai codici dei modelli sono chiari e sicuri per garantire che saranno quelli proprio giusti per te e non avrai brutte sorprese quando il prodotto acquistato ti arriva a casa. Così, ho potuto risolvere da sola l'intervento necessario al mio frigo, SENZA DOVER CHIAMARE IL TECNICO E SPENDERE UNA FORTUNA! Quindi, Vi ringrazio tanto e spero di trovarvi sempre se avrò ancora bisogno di pezzi di ricambio. Consiglio a tutti di risolvere i problemi dei ricambi con FixPart! Anna
13 gen 2023
Servizio ottimo quello che cercavo l'ho trovato, ma non senza difficoltà perché non hanno saputo rispondermi esaustivamente sulla compatibilità di un accessorio che ho acquistato, in base alle risposte ricevute alle mie domande via email non avrei acquistato l'accessorio sudetto, ho dovuto fare ricerche alternative per assicurarmi della sua compatibilità con l'elettrodomestico interessato. Penso che avendo sicuramente più canali aperti con i vari fornitori dovrebbero avere queste informazioni senza problemi, ovvio poi dipende sempre dalla professionalità di chi rappresenta il fornitore. Comunque tutto sommato una buona esperienza, tant'è che ho ordinato un altro accessorio.
Ho ordinato una guarnizione per frigorifero samsung introvabile, ho acquistato con un po di scetticismo e timore visto la delicatezza del prodotto .... ordinato il 12 gennaio ed arrivato oggi (14 gennaio) .. oltre che rapidissimo la confezione era perfetta per il prodotto mantenendo cosi' le caratteristiche necessarie per un giusto montaggio. il prodotto era perfetto e coincideva alla descrizione dal sito. Dal momento dell acquisto ho ricevuto sempre riscontri via mail fino al link per tracciare la spedizione, cosa che mi ha rassicurato molto. Completamente soddisfatto che dire Grazie (anche da parte del mio frigorifero)
4 gen 2023
ESSENDO LA PRIMA VOLTA CHE FACCIO UN ORDINE SUL VOSTRO SITO NON HO MOLTE COSE DA DIRE. L' UNICA COSA CHE MI VIENE E' CHE PER VEDERE I MOVIMENTI DEL PACCO DEVO TORNARE ALLA CONFERMA D'ORDINE APRIRE E SCORRERE PER VEDERE LA POSIZIONE. E MAGARI UN AVVERTIMENTO PRIMA DELLA CONSEGNA SAREBBE GRADITO. FORTUNA CHE HO MIA MAMMA ALLA PORTA ACCANTO E CHE DI SOLITO E' IN CASA, MA SE FOSSE STATA FUORI NON SO' BENE COME SAREBBE ANDATA LA CONSEGNA. PER I TEMPI DI CONSEGNA PENSO CHE SIANO GIUSTI COME SCRITTO NEL SITO 3/5 GIORNI. GRAZIE MASSIMO A.
30 dic 2022
Tutto bene. Ho trovato il pezzo di ricambio facilmente, tuttavia la descrizione un po' deficitaria di informazioni sulla compatibilità, non mi ha dato la certezza di aver scelto correttamente finché non ho ricevuto la spedizione ed ho potuto provarlo. Per un articolo di prezzo superiore non so se avrei rischiato. Immagino che l'assistenza clienti avrebbe potuto guidarmi ma ho voluto rischiare, e mi è andata bene. La spedizione è stata rapidissima, imballo adeguato alla fragilità del pezzo e il tracciamento preciso. Veramente bella esperienza.
Sono stata indecisa se dare un voto più basso dato che ho effettuato un ordine di 3 pezzi in cui uno sarebbe arrivato subito, uno entro 2 settimane e uno entro 4 mi sembra. Per quanto riguarda il primo pezzo nulla da dire, era perfetto e arrivato nei tempi giusti, il secondo un po' più in ritardo ma comunque entro le 2 settimane o poco più, ma il terzo pezzo dopo più di un mese (forse 2) ancora non è arrivato e non ho ricevuto feedback esaustivi dall'assistenza.
3 gen 2023
Il prodotto che mi serviva non era presente nella lista prodotti secondo il mio codice. Mi è stato consigliato un altro prodotto che sarebbe stato ugualmente adattabile. Così ho fatto e il prodotto (cassettone porta bottiglie lato porta frigo) si è adattato perfetto ai supporti...forse ancora meglio dell'originale. Quindi pienamente soddisfatto e consiglio caldamente acquisti sia per il prodotto che per la professionalità dimostrata Saluti
Sono molto soddisfatto per molti motivi : il primo perché il pezzo è arrivato in un paio di giorni ed essendo un ricambio - pompa di scarico della lavatrice - ne avevo bisogno il prima possibile per farla funzionare. Secondo perché per montarla ci sono voluti 5 minuti perché pur essendo un pezzo compatibile erano identici. Terzo motivo l'ho pagato compreso di spedizione molto meno ... Questa spesa è stata ben riposta.
2 gen 2023
Buongiorno, purtroppo il prodotto che ho ordinato è arrivato rotto in mille pezzi ,certo non per colpa vostra, comunque ho inviato già il modulo per il reinoltro del prodotto in data 27.12 u.s. , mi avete risposto celermente, comunicandomi che avreste contattato il fornitore, ad oggi non ho alcuna notizia. Resto in attesa e confido nella vostra professionalità.
14 gen 2023
Sono riuscita a trovare la giusta testina di ricambio per il rasoio/tagliacapelli di mio papà dopo che mio figlio giocandoci l'aveva danneggiata. Introvabile su altri siti, qui l'ho trovata subito ed era proprio lei, quella giusta, perfetta! Spedizione e tempi di consegna super puntuali!! Che dire, lo consiglio a tutti, meglio di così non si può.
14 gen 2023
Ho acquistato, una resistenza circolare IRCA per forno SMEG. Spedizione rapida e prodotto conforme alla descrizione, installazione semplicissima ma bisogna aggiungere le due viti che sulla originale sono elettrosaldate alla piastrina. Inoltre bisogna fissare alla piastrina una terza vite centrale per collegare il faston del cavo di terra.
Esperienza eccellente. Avevo necessità di sostituire i piedini in gomma per le griglie del mio piano cottura. Il servizio clienti di fixpart mi ha guidato con pazienza e competenza nel fornire le informazioni utili a identificare il prodotto. Dopo è stato semplice fare l'ordine e il prodotto è arrivato nei tempi previsti. Ottimo servizio
11 gen 2023
Il ripiano del frigorifero non era dello stesso modello ma PERFETTAMENTE compatibile come riportava il sito. È arrivato in tempi brevi e imballato con estrema cura. Posso solo che dare il massimo dei voti alla professionalità dimostrata! Ho praticamente recuperato un frigorifero grazie al pezzo di ricambio arrivato. GRAZIE!
30 dic 2022
Grande precisione nel catalogo online: una volta identificato l'elettridomestico con il suo codice prodotto / matricola, vengono proposti tutti i ricambi disponibili. Tempi di spedizione accettabili, molto meglio che tentare di reperire il ricambio (magari con ordinazione e tempi di attesa) nel negozio fisico di ricambi.
Ho trovato il servizio clienti (avevo bisogno di verificare la compatibilità di un oggetto) attento e preciso. I tempi di spedizione sono stati perfettamente rispettati I prezzi sono convenienti rispetto ad altri fornitori La comunicazione sulla consegna (dalla partenza all'arrivo dell'oggetto) più che soddisfacenti.
Ho acquistato dei cuscinetti per la mia asciugatrice. Semplicissimo trovare il ricambio, disponibile subito, arrivato veloce. Ho anche chiesto una info tramite la sezione contatti e hanno risposto velocemente e in modo esaustivo. Impeccabile. Sicuramente riutilizzero il sito in caso di necessità.
All’inizio mi è risultato un po’ difficile per la richiesta che passa tutto tramite mail; devo dire però che sono stati eccellenti è molto disponibili nell’aiutarmi ad individuare l’articolo corretto. Dopo il pagamento in 3giorni ho ricevuto tutto! Molto disabili, professionali e veloci! Grazie
14 gen 2023
Per quanto riguarda i pezzi ordinati tutto perfetto. Una cosa che dovreste migliorare e la comunicazione tra voi stessi, in quanto uno dice una cosa è il giorno dopo uno ne dice un’altra. Dovreste migliorare la comunicazione, perché altrimenti il cliente si sente perso. Vi ringrazio comunque.
Catalogo ampio è dire poco. In alcuni casi si può anche scegliere il pezzo originale o compatibile così come anche il tipo di spedizione in base al tipo di urgenza. Avevo bisogno di un filtro per la lavastoviglie ormai vecchia di quasi 10 anni e tombola!!! Anche i prezzi sono più che onesti.
E' stato molto veloce, non mi aspettavo che arrivasse il pezzo già entro due giorni, quel tipo di servizio lo conosco solo da Amazon Prime e per questo cercavo il pezzo prima su amazon, ma al mio sorpreso, il servizio è stato chiaro, trasparente, facile e soprattutto molto veloce! Ottimo!