FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.it

7.194 recensioni negli ultimi 12 mesi17.707 recensioni in totale

Le recensioni di FixPart.it

28 mag 2024
Rimasta sorpresa avevo ordinato disco pulsante forno con tipi di cottura è arrivato il pulsante tt intero come c'è nel mio forno .pacco ben curato .
23 mag 2024
Trovare il pezzo di ricambio è stato semplice e veloce. Ottimo anche il servizio di spedizione e tracking. Sono molto soddisfatto dell’acquisto fatto

Filtro lavastoviglie.

Buongiorno, la merce è arrivata ben confezionata e nei tempi stabili tutto perfetto grazie mille e alla prossima 👍👍👍. VENDITORE AFFIDABILISSIMO +++
16 mag 2024

IL PEZZO GIUSTO !!!!

ricerca del ricambio veloce e ben guidata, consegna veloce anche se con piccoli problemi dovuti alla scrittura dell'indirizzo. Veloce la riconsegna
19 mag 2024
Avevo un cassetto del frigo rotto,ho inviato i dati e in un baleno ho ordinato . Il cassetto mi è arrivato in un paio di giorni . Ottimo servizio
28 mag 2024
Sito facile da navigare (avendo le informazioni dell'elettrodomestico), descrizioni corrette, invio rapido e prodotti imballati correttamente.
31 mag 2024

Puleggia per asciugatrice LG

Servizio perfetto e i pezzo cercato sul sito ed ordinato era esattamente quello di cui avevo necessità per la sostituzione. Ottimo servizio.

Ottima la gestione dell'ordine, meno la scelta di utilizzare Bartolini per la consegna finale.

Ottima la gestione dell'ordine. Pessima la scelta di utilizzare i servizi di Bartolini, non è una ditta seria ed affidabile. Abbandonatela!
15 mag 2024
Disponibile un articolo ricambio per un prodotto datato. Spedito in poco tempo e venduto ad un prezzo non ricaricato. Consiglio vivamemte
24 mag 2024

Spedizione veloce e prodotto ottimo

Ho acquistato un filtro di ricambio compatibile per la mia aspirapolvere Samsung, è arrivato in brevissimo tempo e si adatta molto bene!
24 mag 2024
Fantastico! Ricambio frigo arrivato in pochi giorni. In base alla ricerca modello è facile e intuitivo trovare il pezzo giusto. Grazie!

Esperienza positiva

Assolutamente positiva l'esperienza. Solo un po difficile la ricerca del prodotto dato il lunghissimo elenco di prodotti disponibili
18 mag 2024
Unico sito dove ho trovato la guarnizione x congelatore di cui avevo bisogno, arrivata in due giorni, perfetta. Identica all’originale
Ordinato presostato per lavastoviglie Miele, pezzo compatibile non originale prezzo molto buono arrivato in tre giorni come dicevano
29 mag 2024
Ho trovato facilmente ol ricambio di cui avevo bisogno. La consegna leggermente in ritardo rispetto a quella prevista, ma tutto bene.
18 mag 2024
Il prodotto è arrivato velocemente ed è conforme alla descrizione. Si adatta perfettamente alla lavatrice con un evidente risparmio

BEN FORNITI

Ho trovato quello che cercavo ad un prezzo molto vantaggioso rispetto a altri siti ...seri e veloci nella spedizione. Complimenti
29 mag 2024
Ordinati 3 ricambi originali per asciugatrice Samsung. Prodotti perfetti, spedizione GLS unico punto da migliorare a mio avviso.
19 mag 2024
Sito internet chiaro e ben fornito tra pezzi di ricambio originali o compatibili e tempi di consegna brevi,lo consiglio a tutti
15 mag 2024

Problema risolto

Causa trasportatore il pezzo è arrivato danneggiato. Il problema è stato risolto con la spedizione gratuita di un nuovo prezzo.