Avete un sito x acquisti ben fatto chiaro e semplice mi è bastato inserire i codici del elettrodomestico e subito mi è apparso il mio pezzo di ricambio nonostante fosse di un frigorifero che possiedo da 16 anni quindi non posso che essere pienamente soddisfatta del servizio che offrite.
è oltre un mese che ho ordinato un pezzo per il frigo e non è mai arrivato! lo spedizioniere GLS certifica la consegna ma non è MAI arrivato nulla!!!! è oltre un mese che sto cercando di mettermi in contatto con l'assistenza fixpart (la casella SPAM è vuota come viene indicato di verificare) ma senza risposta...solo il classico messaggio in automatico di presa in carico il prima possibile....ho perso il conto dei solleciti mandati!
ho anche contattato personalmente GLS, mi viene risposto che fixpart DEVE mettersi in contatto con GLS e non il destinatario!!!!
è passato un mese senza avere notizie! risultato? io ho pagato ma non ho visto ancora la merce e non ho aggiornamenti su nulla!!! cosa devo pensare? che sono stato truffato?!
Tavagnacco, Italy 14/05/2024 09:21 L’indirizzo di consegna è incompleto. Stiamo lavorando per risolvere il problema:
Località Data Ora locale Descrizione
Tavagnacco, Italy 14/05/2024 09:21 L’indirizzo di consegna è incompleto. Stiamo lavorando per risolvere il problema: la consegna verrà riprogrammata.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
2 giorni fa
Buongiorno, Al momento dell'ordine, purtroppo non avevamo tutti i prodotti in magazzino (più). I prodotti che avevamo in magazzino le sono già stati inviati, quindi non deve aspettare. L'altra parte dell'ordine sarà consegnata più tardi. Bram, servizio clienti FixPart
3 giorni fa
Recensione verificata
il corriere incaricato della consegna non mi ha ad oggi consegnato il pezzo. Se mi contattate allo 02 359 59930 o al 380611161 vi spiego in dettaglio quanto successo.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
3 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Vedo che è stato restituito. L'abbiamo contattata per assicurarci che lo riceverà comunque. Bram, servizio clienti FixPart
5 giorni fa
Recensione verificata
Avevo acquistato in precedenza ed ero rimasta soddisfatta. Ho acquistato ora e il sito dice "consegna 3-5 gg". I contatti del sito danno informazioni nulle. Ho inviato mail al servizio clienti e nessuna risposta. Sarò lieta di dare giudizio più positivo a ricezione materiaal.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
3 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Bram, servizio clienti FixPart
7 giorni fa
Recensione verificata
ancora non ricevuto
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
6 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Purtroppo la consegna è stata leggermente ritardata, per cui ci scusiamo. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, la preghiamo di farcelo sapere. Bram, servizio clienti FixPart
8 giorni fa
Recensione verificata
mi hanno spedito un oggetto differente e non rispondono alle email
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
6 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto ordinato non è adatto. In base a un numero di tipo, possiamo determinare se un prodotto è adatto a un dispositivo specifico. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
9 giorni fa
Recensione verificata
Il prodotto è arrivato con notevole ritardo
Il prodotto non era disponibile come risultava sul vostro sito, ma è arrivato con notevole ritardo e ne sono venuta a conoscenza sotto mia richiesta essendo trascorsi i tempi di consegna previsti.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
8 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Purtroppo la consegna è stata leggermente ritardata, per cui ci scusiamo. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, la preghiamo di farcelo sapere. Bram, servizio clienti FixPart
11 giorni fa
Recensione verificata
Molto ritardo nella consegna, il prodotto é perfetto
Segnala recensione
11 giorni fa
Recensione verificata
camabiare spedizioniere - prodotto NON arrivato
camabiare spedizioniere. IL PRODOTTO NON E' ARRIVATO. Risulta ancora in lavorazione presso UPS e non c'è modo di sapere nulla al riguardo. Il tracciamnto UPS continua a dare le stesse informazioni ma non concente nessuna interazione su eventuali intoppi (come nel mio caso). Servizio del tutto insoddisfacente (non vostro, ma dello sedizioniere). Consiglio di cambiarlo.
Molto insoddisfatto. Va da sè che non posso procedere con altri acquisti, essendo il sistema inadeguato ad una corretta procedura di consegna
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
11 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Vedo che è ancora in viaggio. Abbiamo inviato il tracking che vi permette di seguire la spedizione. Bram, servizio clienti FixPart
12 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
13 giorni fa
Recensione verificata
Questa volta è andata male
Il sito secondo me è ottimo, ottima varietà di prodotti e ricerca pezzi molto efficiente, il mio problema riguarda che i pezzi sono arrivati i 4 giorni lavorativi e rotti, data la delicatezza avrei optato per una spedizione più accurata
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
11 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto non è stato consegnato in buone condizioni. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
13 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
2 mag 2024
Recensione verificata
Prodotto errato
Buonasera , nonostante ho inserito i dati corretti della lavatrice , l oggetto non va bene. Chiedo istruzioni per la restituzione e il rimborso ! Grazie
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
13 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto ordinato non è adatto. In base a un numero di tipo, possiamo determinare se un prodotto è adatto a un dispositivo specifico. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
2 mag 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
1 mag 2024
Recensione verificata
Mi hanno mandato un articolo diverso( pompa scarico lavastoviglie) con uno ke sul loro sito costa un terzo di quella presa da me
Quando li ho contattati via mail,hanno risposto solo con mail automatiche,e tra l altro nonostante nn sono passati i 14 giorni dalla consegna non accettano il reso.....una stella solo perché no posso mettere lo 0
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
2 mag 2024
Buongiorno, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il prodotto giusto. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
1 mag 2024
Recensione verificata
Ordinato un kit riscaldatore per lavastoviglie ma plastiche di pessima qualità (non combacianti e di conseguenza perdite dalla pompa) e resistenza arrivata difettosa.
Ho scritto al centro assistenza e sono in attesa di risposta.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
13 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto non è stato consegnato in buone condizioni. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
1 mag 2024
Recensione verificata
I tempi di consegna non sono stati rispettati è 15 giorni che aspetto i miei prodotti
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
13 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
1 mag 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
29 apr 2024
Recensione verificata
Il servizio è potenzialmente ottimo. La scelta del pezzo di ricambio avviene in modo molto preciso ma il pezzo di ricambio che ho ricevuto era di qualità inferiore all'originale nonché rovinato. Ho deciso comunque di tenere il pezzo.
Segnala recensione
29 apr 2024
Recensione verificata
articolo errato
Mi è stato inviato un articolo errato. Ho segnalato subito con foto e fattura pagata. Solo dopo molti solleciti, passate un paio di settimane mi hanno spedito l'articolo giusto accompagnandolo con una mail in cui lo definivano "gratuito". Penso che abbiano un pessimo servizio clienti. Non rifarei l'esperienza.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
29 apr 2024
Buongiorno, mi dispiace sentire questo problema. Abbiamo provveduto a rispedirle il prodotto gratuitamente. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.