Avete un sito x acquisti ben fatto chiaro e semplice mi è bastato inserire i codici del elettrodomestico e subito mi è apparso il mio pezzo di ricambio nonostante fosse di un frigorifero che possiedo da 16 anni quindi non posso che essere pienamente soddisfatta del servizio che offrite.
è oltre un mese che ho ordinato un pezzo per il frigo e non è mai arrivato! lo spedizioniere GLS certifica la consegna ma non è MAI arrivato nulla!!!! è oltre un mese che sto cercando di mettermi in contatto con l'assistenza fixpart (la casella SPAM è vuota come viene indicato di verificare) ma senza risposta...solo il classico messaggio in automatico di presa in carico il prima possibile....ho perso il conto dei solleciti mandati!
ho anche contattato personalmente GLS, mi viene risposto che fixpart DEVE mettersi in contatto con GLS e non il destinatario!!!!
è passato un mese senza avere notizie! risultato? io ho pagato ma non ho visto ancora la merce e non ho aggiornamenti su nulla!!! cosa devo pensare? che sono stato truffato?!
Darei persino un voto -5.
Ho acquistato un oblò per un asciugatrice mene hanno spedito uno non compatibile e quando ho provato a fare il reso e iniziato un odissea.
Mi chiedono il codice asciugatrice, inviato poi le foto dell' oblò originale e di quello spedito mi, fatto infine un video, fatto.
Allora mi scrive un altro operatore per richiedere le medesime cose, fatto.
Ora mi scrive un terzo operatore per le medesime cose.
Ho chiesto se mi stanno prendendo per il culo.
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Risposta di FixPart.it
13 ore fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il prodotto giusto. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
2 giorni fa
Recensione verificata
pessimo customer service, non risponde.
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Risposta di FixPart.it
13 ore fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto ordinato non è adatto. L'abbiamo contattata per vedere cosa possiamo fare per lei. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
3 giorni fa
Recensione verificata
ad agosto 2023 ho ricevutu un pezzo da voi gia pagato prima. ma non era quello avete sbagliato articolo io vi ho scritto esponendovi il problema ma purtroppo mai ricevuto risposta, non sono riuscito ha contattarvi per telefono e quindi mi sono dovuto tenere il pezzo sbagliato e rimettendoci un po di soldi
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Risposta di FixPart.it
2 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sentire questo problema. Abbiamo provveduto a rispedirle il prodotto gratuitamente. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
4 giorni fa
Recensione verificata
Dopo una settimana dall'acquisto il pacco non risulta ancora spedito.
Ciao,
ho effettuato l'acquisto più di una settimana fa ma il pacco non è ancora stato spedito.
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Risposta di FixPart.it
3 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Purtroppo c'è stato un ritardo nella consegna, per il quale ci scusiamo. Le abbiamo appena inviato ulteriori informazioni. Bram, servizio clienti FixPart
4 giorni fa
Recensione verificata
Indirizzo e contatto
Togliere la funzione che si deve mettere un numero civico
Perché poi i corrieri vanno in confusione
Se non c’è un numero civico
Date anche l’opzione di lasciare un numero di telefono SUL indirizzo in modo tale che i corrieri possono chiamarci per trovare la casa
Il pezzo ancora non è arrivato
Spero tanto che va bene con il nostro estrattore
Sarebbe anche buono scrivere le marche che sono compatibili
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4 giorni fa
Recensione verificata
Non soddisfatto voglio rimborso
Non soddisfatto. Voglio il reso e rimborso ed il servizio clienti non risponde
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Risposta di FixPart.it
4 giorni fa
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il prodotto corretto. Le abbiamo inviato le istruzioni per la restituzione in modo che possa restituire il prodotto. Potrebbe essere finito nello spam, quindi la invitiamo a controllare anche lì. Bram, servizio clienti FixPart
5 giorni fa
Recensione verificata
Inaffidabili
Mi è stato inviato un articolo sbagliato rispetto a quello ordinato, pagato e fatturato. Ho immediatamente segnalato con documentazione a supporto ma da una decina di giorni ricevo solo risposte vaghe che sembrano automatiche. Si tratterebbe solo di inviare l'articolo che ho pagato e un'etichetta di reso per l'articolo errato ma accampano scuse su un fantomatico fornitore che dovrebbe fornire loro una risposta e così non risolvono.
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Risposta di FixPart.it
4 giorni fa
Buongiorno, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il prodotto giusto. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
5 giorni fa
Recensione verificata
Il trasporto ha lasciato molta a desiderare. Il pacco è arrivato solo con una settimana di ritardo
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5 giorni fa
Recensione verificata
L'imballo era aperto su due lati senza nessuna protezione
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7 giorni fa
Recensione verificata
Consentito il reso, ridotta la perdita (Ricambio non compatibile)
EDITO segnalando che la ditta ha provveduto ad inviarmi una etichetta di reso che mi consente di spedire il prodotto (per 6.95€) , minimzzando la perdita. Provvedo a fare questo e restero' in attesa del rimborso. Meglio contattare la ditta per verificare la compatibilità (che sembrava assicurata, ma non lo è) prima degli ordini. La ditta dice che il compatibile è esaurito
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7 giorni fa
Recensione verificata
Pezzi lavatrice candy
Ho ordinato due pezzi per una lavatrice Candy sette kg Smart uno arrivato corretto l’altro arrivato pezzo sbagliato per di più di una lavasciuga quindi 25 euro e passa spesi male
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Risposta di FixPart.it
5 giorni fa
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il prodotto corretto. Le abbiamo inviato le istruzioni per la restituzione in modo che possa restituire il prodotto. Potrebbe essere finito nello spam, quindi la invitiamo a controllare anche lì. Bram, servizio clienti FixPart
7 giorni fa
Recensione verificata
Ordine n.202402727163
Dopo aver ordinato e pagato, l'ordine (Ordine n.202402727163) risulta sempre in elaborazione. Non rispondono ne alle segnalazioni ne alle mail.
Poi ci chiediamo perchè Amazon ha così successo.
Non comprerò mai più da FixPart.
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Risposta di FixPart.it
5 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Bram, servizio clienti FixPart
7 giorni fa
Recensione verificata
Molto molto male anzi pessima esperienza. Dopo avermi spedito un pezzo sbagliato ho chiesto mi venisse(restituendolo ovviamente) rimborsato, ma così non è stato.non comprerò mai più sul vostro sito, oltre a farvi una pessima pubblicità. Mi sembra doveroso visto il vostro atteggiamento scorretto.
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Risposta di FixPart.it
5 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che non siete soddisfatti. Se desidera restituire un prodotto che è stato ordinato in modo errato, le spese di restituzione sono a suo carico. Tuttavia, le rimborseremo il costo della spedizione di ritorno. Se avete ancora domande in merito, fateci sapere. Bram, servizio clienti FixPart
10 giorni fa
Recensione verificata
Consegna avvenuta...o forse no
Purtroppo non sono contento della consegna, in quanto il prodotto risulta consegnato al destinatario, ma né io, né la persona indicata appositamente per la consegna abbiamo mai ricevuto il prodotto.
Se mi fate avere un modo per parlare con voi, saró felice di ritrattare questa mia opinione. A presto
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Risposta di FixPart.it
9 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Vedo che è stato restituito. L'abbiamo contattata per assicurarci che lo riceverà comunque. Bram, servizio clienti FixPart
10 giorni fa
Recensione verificata
La merce non è ancora stata consegnata, benché si tratti di un set di 8 ruote per carrello inferiore di lavastoviglie, cioè un piccolo sacchetto.
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Risposta di FixPart.it
10 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Bram, servizio clienti FixPart
10 giorni fa
Recensione verificata
Il mio ordine non è arrivato
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Risposta di FixPart.it
9 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Vedo che è stato restituito. L'abbiamo contattata per assicurarci che lo riceverà comunque. Bram, servizio clienti FixPart
11 giorni fa
Recensione verificata
Prodotto soddisfacente, tempi di consegna troppo lunghi. troppo
Prodotto soddisfacente,
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11 giorni fa
Recensione verificata
Efficienza inutile senza la consegna del prodotto
Dovreste avvalervi di un corriere più affidabile: infatti ho ordinato ed acquistato un prodotto il 9 aprile u.s. e ad oggi, 16 aprile, non l'ho ancora ricevuto sebbene fosse garantita la consegna entro tre giorni.
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Risposta di FixPart.it
10 giorni fa
Buongiorno. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Vedo che è ancora in viaggio. Abbiamo inviato il tracking che vi permette di seguire la spedizione. Bram, servizio clienti FixPart
11 giorni fa
Recensione verificata
Oggetto mai arrivato
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Risposta di FixPart.it
10 giorni fa
Buongiorno. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Vedo che è ancora in viaggio. Abbiamo inviato il tracking che vi permette di seguire la spedizione. Bram, servizio clienti FixPart
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.