FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

10 mag 2023

Male

La fotogragia dell oggetto non era veritiera,attivato procedura di reso passati 2 gg nessun contatto, non ce neache numero telefonico
12 mag 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il prodotto corretto. Le abbiamo inviato le istruzioni per la restituzione del prodotto. Potrebbe essere finito nello spam, quindi la invitiamo a controllare anche lì. Michèle, servizio clienti FixPart
9 mag 2023

pacco consegnato rotto con 2 settimane di…

pacco consegnato con 2 settimane di ritardo senza preavviso e arrivato rotto!. sconsigliatissimi anche perchè non c'è la possibilità di parlare con nessun servizio clienti tranne che per via moduli email
12 mag 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto non è stato consegnato in buone condizioni. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, servizio clienti FixPart
9 mag 2023
Pessima esperienza. Acquistato un prododo che sul sito dava essere compatibile con il mio. Ricevuto il prodotto, ma non compatibile. Contattatto il servizio clienti FixPart, mi viene risposto che ho sbagliato io ad acquistare il prodotto. Reso fatto a spese mie di euro 32. Sempre il servizio clienti mi indica il prodotto esatto da ordinare. Fatto l'acquisto del nuovo prodotto consigliato da loro essere quello giusto. Arriva il prodotto, anche quello indicato da loro è sbagliato, per lo più scopro essere lo stesso di quello che a detta loro, avevo sbagliato ad acquistare io. Adesso mi tocca fare nuovame il reso a spese mie. Le spedizioni vengono fatte dall'Italia, ma poi pretendo il reso verso i Paesi Bassi con costi esorbitanti a spese del cliente. Numero di telefono servizio clienti inesistente.
12 mag 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il prodotto corretto. Le abbiamo inviato le istruzioni che le permettono di restituire il prodotto al nostro indirizzo in Italia. Potrebbe essere finito nello spam, quindi la invitiamo a controllare anche lì. Michèle, servizio clienti FixPart
8 mag 2023
Consegne in ritardo e per il rimborso complicatissimo
9 mag 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non siete soddisfatti. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, servizio clienti FixPart
8 mag 2023
Il filtro della lavatrice bosh va bene ma ho dato due stelle perché dovete essere più veloci nelle consegne e contattare il cliente il prodotto e' arrivato dopo una settimana e sono stata una settimana senza usare la lavatrice questo non va bene io non acquisterò nessun prodotto da voi
9 mag 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Purtroppo la consegna è stata leggermente ritardata, per cui ci scusiamo. Se il prodotto dovesse presentare ancora qualche problema, la preghiamo di comunicarcelo. Michèle, servizio clienti FixPart

Speriamo.....

Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto il pezzo da me ordinato. Aspetto con ansia ancora qualche giorno poi dovrò richiedere il rimborso. Grazie Giovanni Zanolli
9 mag 2023
Buongiorno. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Vedo che è ancora in viaggio. Le abbiamo inviato il tracking che le permette di seguire la spedizione. Michèle, servizio clienti FixPart
8 mag 2023

Peggio di così non si può

Ho acquistato in un unico ordine due articoli che mi sono stati spediti in due pacchi differenti. In entrambi è stato sbagliato il mio indirizzo, sebbene nella copia dell'ordine fosse scritto giusto, uno mi è stato recapitato con varie peripezie dopo 15 giorni, mentre l'altro è stato rispedito al mittente il quale mi ha reinviato il pezzo addebitando nuovamente 6,90€ di spese di spedizione. Morale ho pagato la spedizione doppia ed ho ricevuto la merce dopo in mese esatto dall'ordine. Servizio clienti, che risponde solo via mail, praticamente assente. Non comprerò mai più da loro. Non mi è mai capitata esperienza peggiore. Veramente pessimi
9 mag 2023
Buongiorno, vedo che purtroppo qualcosa è andato storto con le spese di spedizione. Abbiamo provveduto a rimborsarle le spese di spedizione doppie e a contattarla in merito. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, servizio clienti FixPart
8 mag 2023
Nessuna notizia sulla spedizione di un ordine che ho acquistato la settimana scorsa e dove scrivevate spedizione in 3 giorni
8 mag 2023

Ho inviato ordine con pagamento ma non ricevo rimborso per annullamento

Ho inviato ordine con pagamento immediato, dopodiché essendomi reso conto di un errore sto cercando di annullare ordine e ricevere rimborso. Ho contattato il venditore più volte ma non ricevo risposta. Ho bisogno solo di cancellare ordine ed ottenere rimborso (in allegato fattura).
9 mag 2023
Buongiorno, Per garantire che il suo ordine le venga consegnato il più rapidamente possibile, viene elaborato direttamente dal nostro sistema e trasmesso al corriere. Pertanto, purtroppo, non è più possibile modificarlo. Se ha domande sul suo ordine, la preghiamo di comunicarcele. Michèle, servizio clienti FixPart
8 mag 2023

Nessuna notizia sulla spedizione di un prodotto disponibile

Avevo inteso che la spedizione di un prodotto disponibile sarebbe stata gestita celermente, per il momento ciò non è avvenuto nè ho avuto aggiornamenti sullo stato della spedizione.
8 mag 2023
A distanza di quasi un anno non riesco ad avere un pezzo di ricambio
9 mag 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, servizio clienti FixPart
5 mag 2023
Essere più chiari nei tempi di consegna già prima delle procedure di pagamento. Il cliente ha diritto di sapere quanto gli verrà consegnato il prodotto e decidere se i tempi di consegna sia congrui con i propri bisogni. Il mio prodotto si è perso nei meandri dei depositi del corriere e sono ancora in attesa di ricevere un pacco nonostante sia passato ben oltre un mese dal tempo previsto per la consegna.
8 mag 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Michèle, servizio clienti FixPart
4 mag 2023
Ti arriva prodotto tra 3 mesi.
5 mag 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Abbiamo provveduto a rimborsarle l'ordine in quanto è stato restituito. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, servizio clienti FixPart
4 mag 2023
Siete poco seri il sevizio cliente è pessimo lasciate le persone senza nessuna risposta, mettono prodotti con immediata disponibilità poi non ci sono più . Non comprerò più pessimo negozio online.!!!!!
5 mag 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non è soddisfatto. Vedo che il suo ordine è stato annullato e le è stato rimborsato. L'abbiamo anche contattata a questo proposito. L'e-mail potrebbe essere finita nello spam, quindi la prego di controllare anche lì. Michèle, servizio clienti FixPart
3 mag 2023
non si può aggiornare
4 mag 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non siete soddisfatti. Vedo che abbiamo ricevuto e rimborsato il suo reso. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Michèle, servizio clienti FixPart
3 mag 2023

prodotto non conforme a quello ordinato

Dopo avere verificato che il prodotto ordinato non era conforme a quello richiesto ho fatto richiesta di reso allegando tutta la documentazione da voi richiesta (fattura, etichetta del codice prodotto) ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta e ripetendo la procedura del reso mi esce come risposta che questo prodotto non può essere restituito.....
4 mag 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto consegnato non è adatto al suo dispositivo. L'abbiamo contattata per vedere cosa possiamo fare per lei. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, servizio clienti FixPart