Avete un sito x acquisti ben fatto chiaro e semplice mi è bastato inserire i codici del elettrodomestico e subito mi è apparso il mio pezzo di ricambio nonostante fosse di un frigorifero che possiedo da 16 anni quindi non posso che essere pienamente soddisfatta del servizio che offrite.
è oltre un mese che ho ordinato un pezzo per il frigo e non è mai arrivato! lo spedizioniere GLS certifica la consegna ma non è MAI arrivato nulla!!!! è oltre un mese che sto cercando di mettermi in contatto con l'assistenza fixpart (la casella SPAM è vuota come viene indicato di verificare) ma senza risposta...solo il classico messaggio in automatico di presa in carico il prima possibile....ho perso il conto dei solleciti mandati!
ho anche contattato personalmente GLS, mi viene risposto che fixpart DEVE mettersi in contatto con GLS e non il destinatario!!!!
è passato un mese senza avere notizie! risultato? io ho pagato ma non ho visto ancora la merce e non ho aggiornamenti su nulla!!! cosa devo pensare? che sono stato truffato?!
Togliere la funzione che si deve mettere un numero civico
Perché poi i corrieri vanno in confusione
Se non c’è un numero civico
Date anche l’opzione di lasciare un numero di telefono SUL indirizzo in modo tale che i corrieri possono chiamarci per trovare la casa
Il pezzo ancora non è arrivato
Spero tanto che va bene con il nostro estrattore
Sarebbe anche buono scrivere le marche che sono compatibili
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9 apr 2024
Recensione verificata
Ok per il pezzo di ricambio, meno per i servizi e la salvaguardia dell'ambiente.
Grazie a FixPart ho trovato un pezzo di ricambio del mio microonde altrimenti introvabile.
Devo dire però, che il prezzo era davvero esagerato e le spese di spedizione anche di più. Sono rimasto sconcertato perché è stato usato un pacco 30x20x20 per inviare un foglio di mica grande quanto un A5.
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28 mar 2024
Recensione verificata
la qualita' dei pezzi ordinati e' buona e risponde a quanto descritto.peccato che sia difficile contattare l' assistenza. Inoltre sono ancora in attesa di un rimborso per un ordine annullato e garantito con fattura(rif. 2402599464-2).il rimborso doveva essere immediato ma sono ancora in attesa
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30 mar 2024
Recensione verificata
Purtroppo devo segnalare la mancanza del biadesivo x montare i led che mi ha costretto a rivolgermi ad un negozio specializzato della mia zona constatando anche che il prezzo era più basso e non avrei speso soldi x la spedizione.
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5 giorni fa
Recensione verificata
Il trasporto ha lasciato molta a desiderare. Il pacco è arrivato solo con una settimana di ritardo
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8 apr 2024
Recensione verificata
Foto diversa
Immagine del prodotto diversa da quello consegnato, anche se il codice è giusto.
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3 apr 2024
Recensione verificata
Tempistiche di spedizione non conformi alle promesse. Per il resto tutto ok.
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5 giorni fa
Recensione verificata
L'imballo era aperto su due lati senza nessuna protezione
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3 apr 2024
Recensione verificata
Pezzo perfettamente compatibile
Ma arrivato in ritardo
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11 giorni fa
Recensione verificata
Prodotto soddisfacente, tempi di consegna troppo lunghi. troppo
Prodotto soddisfacente,
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5 apr 2024
Recensione verificata
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2 giorni fa
Recensione verificata
Darei persino un voto -5.
Ho acquistato un oblò per un asciugatrice mene hanno spedito uno non compatibile e quando ho provato a fare il reso e iniziato un odissea.
Mi chiedono il codice asciugatrice, inviato poi le foto dell' oblò originale e di quello spedito mi, fatto infine un video, fatto.
Allora mi scrive un altro operatore per richiedere le medesime cose, fatto.
Ora mi scrive un terzo operatore per le medesime cose.
Ho chiesto se mi stanno prendendo per il culo.
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Risposta di FixPart.it
17 ore fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il prodotto giusto. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
Non solo ho fatto il reso nei tempi previsti per un errore di fixpart, ma ho fatto anche reclamo a paypal per riavere i soldi..Ho madnato sia la lettera del pagamento della spedizione che la lettera della loro ricezione ed aspetto esito della controversia da paypal...sono da evitare completamente visto che il reso è stato spedito con dhl ..in caso di esito negativo della controversia passo per vie legali non mi importa del costo ma è una questione di principio
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5 giorni fa
Recensione verificata
Inaffidabili
Mi è stato inviato un articolo sbagliato rispetto a quello ordinato, pagato e fatturato. Ho immediatamente segnalato con documentazione a supporto ma da una decina di giorni ricevo solo risposte vaghe che sembrano automatiche. Si tratterebbe solo di inviare l'articolo che ho pagato e un'etichetta di reso per l'articolo errato ma accampano scuse su un fantomatico fornitore che dovrebbe fornire loro una risposta e così non risolvono.
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Risposta di FixPart.it
4 giorni fa
Buongiorno, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il prodotto giusto. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
7 giorni fa
Recensione verificata
Consentito il reso, ridotta la perdita (Ricambio non compatibile)
EDITO segnalando che la ditta ha provveduto ad inviarmi una etichetta di reso che mi consente di spedire il prodotto (per 6.95€) , minimzzando la perdita. Provvedo a fare questo e restero' in attesa del rimborso. Meglio contattare la ditta per verificare la compatibilità (che sembrava assicurata, ma non lo è) prima degli ordini. La ditta dice che il compatibile è esaurito
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3 giorni fa
Recensione verificata
ad agosto 2023 ho ricevutu un pezzo da voi gia pagato prima. ma non era quello avete sbagliato articolo io vi ho scritto esponendovi il problema ma purtroppo mai ricevuto risposta, non sono riuscito ha contattarvi per telefono e quindi mi sono dovuto tenere il pezzo sbagliato e rimettendoci un po di soldi
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Risposta di FixPart.it
2 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sentire questo problema. Abbiamo provveduto a rispedirle il prodotto gratuitamente. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
28 mar 2024
Recensione verificata
Consegna super rapida....😡
Non è da me recensire con una stella, purtroppo al momento dell'ordine il 10/12/2023 mi dava 2/3 settimane per la consegna..... dopo 10 settimane chiedo il rimborso ma nulla da fare....mi arriva il corriere che mi consegna il prodotto il 22/3/2024 e siamo a 15 settimane..... meditate gente meditate....
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Risposta di FixPart.it
29 mar 2024
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
10 giorni fa
Recensione verificata
Consegna avvenuta...o forse no
Purtroppo non sono contento della consegna, in quanto il prodotto risulta consegnato al destinatario, ma né io, né la persona indicata appositamente per la consegna abbiamo mai ricevuto il prodotto.
Se mi fate avere un modo per parlare con voi, saró felice di ritrattare questa mia opinione. A presto
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Risposta di FixPart.it
9 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Vedo che è stato restituito. L'abbiamo contattata per assicurarci che lo riceverà comunque. Bram, servizio clienti FixPart
7 giorni fa
Recensione verificata
Molto molto male anzi pessima esperienza. Dopo avermi spedito un pezzo sbagliato ho chiesto mi venisse(restituendolo ovviamente) rimborsato, ma così non è stato.non comprerò mai più sul vostro sito, oltre a farvi una pessima pubblicità. Mi sembra doveroso visto il vostro atteggiamento scorretto.
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Risposta di FixPart.it
5 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che non siete soddisfatti. Se desidera restituire un prodotto che è stato ordinato in modo errato, le spese di restituzione sono a suo carico. Tuttavia, le rimborseremo il costo della spedizione di ritorno. Se avete ancora domande in merito, fateci sapere. Bram, servizio clienti FixPart
13 apr 2024
Recensione verificata
Ordinato un pezzo ma non andava bene e nella descrizione non si capiva se si trattava del vassoio congelatore o del frigorifero.
Ho chiesto il codice del prodotto corretto, in modo da comprarlo, ma dopo quasi 1 settimana non ho ancora ricevuto una risposta
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.