FixPart.it- logo - recensioni

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

24 giu 2023
Merce conforme all'ordine, ben imballata. È stato impossibile tracciare il pacco e sapere la data di consegna. Per puro caso mi trovavo a casa quando il pacco è arrivato del tutto a sorpresa.
5 set 2023
Il pezzo non corrisponde esattamente a quello originale nonostante dando le sigle della macchina. Adattando con piccoli accorgimenti sono riuscito a completare l’incarico.
27 lug 2023

Tempi di consegna lunghi.

Articolo perfetto. Imballo perfetto. Tempi di consegna troppo lunghi . Mi erano stati prospettati tre gg dall’ordine per un prodotto a magazzino invece ne sono passati 9.
17 dic 2023
Sito non molto serio, quando ho ordinato la spedizione era a 3gg, passata poi a 3 settimane. Ho dovuto sollecitare tramite assicurazione. Cmq tutto andato a buon fine.
20 nov 2023

Scarso controllo in fase di spedizione

Etichetta di spedizione compilata con solo parte dell'indirizzo. Il corriere ha dovuto trattenere il collo e richiedere i dati, con conseguente ritardo della consegna.
12 dic 2023
Prima spedizione andata a vuoto (ma credo fosse piu` un problema dello spedizioniere...). Seconda spedizione OK. Qualita` del materiale? Sufficiente, non eccelsa.
16 set 2023

Buona consulenza pre acquisto ma consegna lenta. Prezzo medio-alto

Consegna molto lenta (quasi due settimane). Servizio di consulenza pre-acquisto per email molto valido e cortese. Costi elevati per il ricambio da me ordinato.
26 lug 2023

Tempi di consegna biblici… Peccato

Prodotto perfetto Personale vicino al cliente Tempi di attesa del prodotto super eccessivi, un mese circa, nonostante il pezzo fosse indicato come disponibile
20 giu 2023
pezzo di ricambio ottimo ma il trasporto lascia a desiderare ho fatto l'ordine con pezzo disponibile il 10/06 l'ho ricevuto il 19/06 Orbassano-Desio (Brianza)
28 set 2023

Motivazioni

Dalla mia esperienza (che può essere dovuta alla mia "non abilità") devo dire che la modalità di ricerca dei particolari da acquistare può essere migliorata.
Spedizione molto lenta, continui posticipi sulla data di spedizione senza avviare il cliente, se non avessi domandato io non ci sarebbe stata comunicazione.
1 ago 2023
Purtroppo mi è arrivato il pezzo sbagliato, ma sostituito, dopo segnalazione, con quello richiesto. I tempi di consegna sono risultati abbastanza lunghi.
25 dic 2023
Materiale conforme come discrezione, perfetto. Tempi di consegna molto meno. Consegna prevista 3/4 giorni lavorativi,arrivato dopo 8 giorni lavorativi.
Nn mi sono piaciuti i tempi più di un mese dall'ordine fatto, però mi è piaciuto il fatto che abbia ottenuto sempre risposta da voi a ogni mio contatto
14 set 2023

Bruciatore Siemens

La spedizione veloce, peccato che poi per il reso la procedura è lunga non c’è nenache un ne clienti da chiamare. Prodotto mandato con misure sbagliate
30 lug 2023

Il materiale ordinato non era disponibile.

Il materiale ordinato non è risultato disponibile dopo diversi giorni. Rimborso ricevuto ma meglio stare più attenti alle disponibilità di magazzino
22 giu 2023
Articolo come da descrizione e foto. Ma 40€ per 2 filtri di un robot aspirapolvere francamente mi sembra un furto. Ma ahimè non c’è alternativa.
13 giu 2023
Essere più precisi. Ho acquistato un prodotto originale(pagato x originale) ma non era così. Confrontandolo non erano uguali. L'ho tenuto così.

Assistenza da migliorare

Spedizione veloce, peccato che io pezzo è arrivato rotto ed ancora non riesco a fare il reso per colpa dell’assistenza non ho ancora riscontro
10 ott 2023
Quello che avevo richiesto è arrivato ma con molto ritardo rispetto a quello che mi era stato detto. Ecco perché non do'un giudizio più alto