FixPart.it- logo - recensioni

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

26 mag 2023
Bene ma non benissimo... Ho ordinato una guarnizione pagando anche le spese di spedizione. Guarnizione non arrivata e il servizio clienti mi risponde che l indirizzo era errato per cui per ricevere l oggetto in questione avrei dovuto ripagare le spese di spedizione. Controllo L'indirizzo fornito ed era esatto per cui chiedo il rimborso dell'oggetto e delle spese di spedizione sostenute. La mia richiesta viene ignorata e mi viene rispedito l' ordine ma dopo due settimane avevo provveduto a ripristinare la guarnizione non avendo intenzione di ripagare le spese richieste . Il postino lascia gentilmente il pacco anche se non ero in casa per cui non ho potuto nemmeno rifiutare. Soldi buttati
velocità nella consegna
26 mag 2023

Pezzo corretto e come da descrizione. Spedizione in ritardo

Pezzo corretto e come da descrizione. Sul sito c'era scritto consegna in 2-4gg. Il pacco è arrivato il sesto gg lavorativo.
26 mag 2023
Purtroppo non ho mai ricevuto il prodotto e mai neanche una telefonata. Assolutamente sconsigliato.
26 mag 2023

Tempi di spedizione lunghissimi… dopo…

Tempi di spedizione lunghissimi… dopo più di 8gg non ho ancora ricevuto la merce. Ho scritto ieri al servizio clienti di FixPart e non mi hanno ancora risposto. Non so se ricevero’ o meno gli articoli ordinati ma la situazione dimostra poca serietà e professionalità da parte del venditore.
26 mag 2023
Pessima esperienza - pezzo mai arrivato spese di spedizione elevate - traccia ordine il pezzo risulta fermo in magazzino.
26 mag 2023
Spedizione in 2,3 giorni mai arrivata!!!" Sto ancora aspettando!
26 mag 2023

Ottimo sito, spedizione veloce ma i prezzi sono imbarazzanti.

Tutto perfetto a parte i prezzi, una valvola in plastica che al costo di produzione costa circa 2/4 € venduto al prezzo di 62 €. Tutto ha un limite.
26 mag 2023
Acquisto pompa per lavastoviglie Bosch, arrivata veloce,pezzo conforme. Per motivi personali chiedo il reso e che mi venga comunicato dove rimandarlo. Dopo due giorni non ho ancora ricevuto istruzioni, azienda poco seria,non fa quello che dice su quanto dichiarato sulla gestione dei resi. Premetto che il mio prodotto arrivava da Bressanone, non mi pare difficile la cosa, ieri mando mail al servizio clienti che non mi risponde, telefono assente. Azienda non seria,se potete comprate altrove. Avviso che nella mia spam non c'è nessun messaggio, non può esserci se non è stato spedito nulla.
23 mag 2023

Non ho ricevuto il pezzo ordinato! I soldi però li hanno presi.

Non ho mai ricevuto il pezzo ordinato!
23 mag 2023
Aggiornare sempre il sito sui prodotti disponibili. Ho fatto un ordine di ricambi per una lavatrice che non potevo utilizzare, sul sito venivano dati come disponibili e in pronta consegna, sto aspettando da 10 giorni e ancora non ho ricevuto nulla. Non avrei ordinato se avrei dovuto aspettare più di 10 giorni, visto che non posso utilizzare la lavatrice. Cosa posso pensare, ad una svista o che siete dei furbacchioni che scrivete sul sito in pronta consegna pur sapendo che non li avete disponibili? Ah dimenticavo, sul sito li date ancora in pronta consegna!!!

Contenitore di polvere danneggia

Buongiorno, ieri pomeriggio è arrivato il contenitore di polvere che ho ordinato da voi. Sfortunatamente, non posso montare sulla pistola causa di una piega che impedisce l'inserimento. Guarda le due immagine che segue. A questo punto, a me serve un altra contenitore di polvere in sostituzione. Cosa devo fare con il pezzo danneggiato. Per me è da buttare nella pattume. Grazie, Mi fai sapere, Saluti Jean-Pierre Esclapez
22 mag 2023
Ho aspettato un po' perché non l'avevate in casa

Logistica inefficiente?

Ritengo che inviare una richiesta di valutazione, dopo una settimana dall'ordine ma con merce ancora nel limbo (non si sa ancora quando verrà spedita) sia un indizio di gestione organizzativa inefficiente. Solitamente ricevo materiale sda molto più lontano in tempi rapidissimi. Rivaluteremo in seguito:
Risposta di FixPart.it
23 mag 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vi abbiamo contattato per darvi maggiori informazioni sulla data di consegna. Michèle, servizio clienti FixPart
21 mag 2023

improponibile. Mai più

Tempi lunghi ed incerti e solo via email per poter interagire con un contact center fantasma . devo fare un reso per un articolo non compatibile nonostante sul loro sito era descritto come compatibile... e aspetto da 4 giorni che mi i dichino la procedura Pessima esperienza e non vedo ancora la fine.
Risposta di FixPart.it
22 mag 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto non è adatto al suo dispositivo. L'abbiamo contattata per vedere cosa possiamo fare per lei. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, servizio clienti FixPart
20 mag 2023
Troppo tempo dopo l ordine per il pezzo di ricambio 40 giorni.dovreste essere più sbrigativi!
20 mag 2023
Prezzi apparentemente molto alti. Catalogo immenso
19 mag 2023
Ho ordinato un ricambio per un microonde commerciale , tempi di consegna 12 giorni. Siamo a più di 35 giorni e nn ho ricevuto ancora nulla , ho richiesto il rimborso per non aver ricevuto nulla . Non ricevo risposte esaustive ne in un senso ( consegna ) ne nell'altro rimborso( per non aver ricevuto la parte). Spero di non dover aggiungere altro. Ad oggi 24/05 non ho ricevuto nessun rimborso!!!