FixPart.it- logo - recensioni

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

Servizio clienti imbarazzante

Ordino la serratura di una lavastoviglie (terzo ordine per lo stesso prodotto, i primi 2 arrivati nei tempi corretti, ma la loro durata è stata di circa 4 mesi). Dopo 10 giorni, ormai 15, non riesco ad avere notizie sullo stato dell'ordine, fermo al 28 febbraio senza saperne più nulla. Nonostante vari solleciti al servizio clienti non ho avuto alcuna informazione aggiuntiva. Purtroppo assistenza davvero carente, sarebbe bastato dire "si è perso/non più disponibile...e via dicendo"
Non più tracciabilità del pacco una volta effettuato il pagamento
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Purtroppo c'è stato un ritardo nella consegna, per il quale ci scusiamo. Le abbiamo appena inviato ulteriori informazioni. Bram, servizio clienti FixPart

Non ho ancora ricevuto nulla

Metto una stella perché non e' possibile non mettere zero stelle. Non ho ancora ricevuto nulla, dopo aver chiesto per ben 3 volte informazioni sulla spedizione ogni volta si allunga la presunta consegna di qualche giorno, addirittura all'ultima richiesta i tempi si sono allungati di una settimana e addirittura vedo sul sito che vendono lo stesso ricambio a un prezzo inferiore a quello da me pagato
Il mio pacco risulta consegnato Ma non mi è arrivato nulla

Problemi con gli imballaggi

Ho ordinato un pezzo di ricambio del mio frigorifero LG molto delicato, a causa di un imballaggio praticamente inesistente il pezzo è arrivato rotto , sicuramente è il venditore che ha sbagliato invece FixPart mi ha risposto subito dicendomi che avrebbe reinviato il pezzo senza nemmeno avere il fastidio della restituzione del pezzo rotto . Adesso sono in attesa del pezzo speriamo bene incrocio le dita .

Non contattabili

Ancora in attesa di istruzioni doponaver fatto richiesta reso e alla mia successiva mail a servizio clienti. Aspettavo di fare reso per riordinare l'articolo corretto.
I tempi di consegna indicati, bene o male, devono essere rispettati, non possono raddoppiare o triplicare come nel caso specifico
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
Tutto ok sul prodotto ma la spedizione decisamente migliorabile. Prodotto corrisponde alla descrizione e spedito in tempi rapidi, ma poi la consegna tramite il corriere è stata un incubo. Il corriere ha tentato 3 volte la consegna senza trovarci in casa e anche quando è stato autorizzato a consegnare senza firma ha deciso di non lasciare il pacco. Ho dovuto optare per il ritiro presso un DHL ServicePoint . Da notare che nelle stesse giornate e orari in cui DHL ha tentato la consegna , ben 3 corrieri hanno effettuato consegne al primo tentativo di prodotti più voluminosi e pesanti senza problemi di sorta usando semplicemente un pò di buon senso. Un consiglio per Fixpart, scegliete un corriere che abbia delle procedure di consegna meno burocratiche.
Merce ordinata in gennaio e ad oggi mai arrivata nonostante fosse garantita consegna in 13 GG.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Bram, servizio clienti FixPart
Sono ancora in attesa di ricevere il prodotto sebbene comunicato rapidamente la spedizione
Risposta di FixPart.it
Difficile da valutare perché l’ordine non mi è ancora arrivato!!!!
Risposta di FixPart.it
Termini di spedizione non rispettati e modificati di continuo. Da 1/3 giorni siamo passati di volta, in volta a 1/2 settimane e senza certezze. Ho ordinato e pagato il 27/3 e non ho certezze se e quando lo riceverò.

Filtri cappa

Buongiorno, purtroppo ci sono stati dei lunghi ritardi nella consegna, per il resto il prodotto è arrivato integro e perfettamente in linea con quello che avevo ordinato.
i tempi di consegna sono troppo lunghi, occorre un servizio più celere. comunque nel complesso va bene, oggetto ben confezionato, arrivato integro. Grazie

Ritardatari

Fate in modo che i tempi di spedizione corrispondano alla realtà, grazie. C'era scritto 10 giorni.... Ho aspettato per piu di un mese!!! Basterebbe saperlo prima e nessuno avrebbe problemi. Per il resto tutto ok, prodotto ok, imballo ok, cortesia del servizio assistenza clienti ottima, grande vastità di catalogo e prezzi no tra i piu economici ma comunque non esagerati.
Risposta di FixPart.it
La consegna puntuale ma per il reso non si riesce a contattare nessuno del sito senza ricevere nessuna risposta
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto ordinato non è adatto. In base a un numero di tipo, possiamo determinare se un prodotto è adatto a un dispositivo specifico. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
Scrivere il nome dell'ordinante sul pacchetto ! Se date l'opportunità di consegnare il plico a terzi (GhenoDiego nel mio caso), è opportuno scrivere il nome dell'ordinante (sottoscritto Giovanni Zampin) sul pacchetto (che poi è quello che paga !). Spesso lo giriamo a esercizi commerciali che ne ricevono molti altri e per quanto preavvisati, trovandolo incognito sono costretti ad aprirlo. Cordialmente Giovanni Zampin
Servizio di reso pessimo. Mi è stato consegnato il pezzo danneggiato se da più di 3 giorni sono in ballo con foto e video da dovere inviare… Poi ci si chiede perché compriamo su Amazon
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto non è stato consegnato in buone condizioni. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
Sono stato sfortunato È il primo acquisto in FixPart, una resistenza da sostituire in un fornetto combinato, ci sono volute due settimane e più per la consegna e quando finalmente è arrivato il pezzo l'ho montato, ha funzionato per mezz'ora e si è di nuovo rotto .....
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Purtroppo la consegna è stata leggermente ritardata, per cui ci scusiamo. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, la preghiamo di farcelo sapere. Bram, servizio clienti FixPart

Dovrebbero imparare a leggere meglio e a rispondere

Tutto molto bene, ho trovato un pezzo di ricambio di un elettrodomestico di ben 15 anni fa, perfettamente compatibile e quindi sono riuscito a risolvere un grosso problema che mi si era presentato. La spedizione è veloce se non si beccano scioperi a caso che comunque non sono imputabili a FixPart. L'unico problema che ho avuto con FixPart è stato quando ho avuto dei problemi col corriere e ho chiesto supporto in merito. Non hanno letto bene quello che ho scritto e non hanno risposto più dopo che ho insistito. Questa è una cosa da migliorare.