Avete un sito x acquisti ben fatto chiaro e semplice mi è bastato inserire i codici del elettrodomestico e subito mi è apparso il mio pezzo di ricambio nonostante fosse di un frigorifero che possiedo da 16 anni quindi non posso che essere pienamente soddisfatta del servizio che offrite.
è oltre un mese che ho ordinato un pezzo per il frigo e non è mai arrivato! lo spedizioniere GLS certifica la consegna ma non è MAI arrivato nulla!!!! è oltre un mese che sto cercando di mettermi in contatto con l'assistenza fixpart (la casella SPAM è vuota come viene indicato di verificare) ma senza risposta...solo il classico messaggio in automatico di presa in carico il prima possibile....ho perso il conto dei solleciti mandati!
ho anche contattato personalmente GLS, mi viene risposto che fixpart DEVE mettersi in contatto con GLS e non il destinatario!!!!
è passato un mese senza avere notizie! risultato? io ho pagato ma non ho visto ancora la merce e non ho aggiornamenti su nulla!!! cosa devo pensare? che sono stato truffato?!
Facilità nel trovare il particolare da acquistare e prezzi convenienti. Consegna rapida.
Segnala recensione
3 giorni fa
Recensione verificata
Rapidità di consegna
Segnala recensione
3 giorni fa
Recensione verificata
Vasta gamma di prodotti e veloce.
Rapidità di risposta e di evasione dell'ordine.
Non il più economico in assoluto, ma certamente tra i più validi e con una gamma di ricambi vastissima.
Consigliato.
Segnala recensione
4 giorni fa
Recensione verificata
Mi è piaciuta la completezza del sito. Si trova veramente di tutto.
Segnala recensione
4 giorni fa
Recensione verificata
Darei persino un voto -5.
Ho acquistato un oblò per un asciugatrice mene hanno spedito uno non compatibile e quando ho provato a fare il reso e iniziato un odissea.
Mi chiedono il codice asciugatrice, inviato poi le foto dell' oblò originale e di quello spedito mi, fatto infine un video, fatto.
Allora mi scrive un altro operatore per richiedere le medesime cose, fatto.
Ora mi scrive un terzo operatore per le medesime cose.
Ho chiesto se mi stanno prendendo per il culo.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
4 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il prodotto giusto. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
5 giorni fa
Recensione verificata
Buona cura dell'imballaggio e rapidità nella consegna.
Segnala recensione
5 giorni fa
Recensione verificata
Ottimo contatto
Segnala recensione
5 giorni fa
Recensione verificata
pessimo customer service, non risponde.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
4 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto ordinato non è adatto. L'abbiamo contattata per vedere cosa possiamo fare per lei. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
6 giorni fa
Recensione verificata
ad agosto 2023 ho ricevutu un pezzo da voi gia pagato prima. ma non era quello avete sbagliato articolo io vi ho scritto esponendovi il problema ma purtroppo mai ricevuto risposta, non sono riuscito ha contattarvi per telefono e quindi mi sono dovuto tenere il pezzo sbagliato e rimettendoci un po di soldi
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
5 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sentire questo problema. Abbiamo provveduto a rispedirle il prodotto gratuitamente. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
6 giorni fa
Recensione verificata
Serietà velocità.ottimo
Segnala recensione
6 giorni fa
Recensione verificata
Dopo una settimana dall'acquisto il pacco non risulta ancora spedito.
Ciao,
ho effettuato l'acquisto più di una settimana fa ma il pacco non è ancora stato spedito.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
6 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Purtroppo c'è stato un ritardo nella consegna, per il quale ci scusiamo. Le abbiamo appena inviato ulteriori informazioni. Bram, servizio clienti FixPart
7 giorni fa
Recensione verificata
Esperienza positiva, prodotto secondo indicazioni consegna ok
Segnala recensione
7 giorni fa
Recensione verificata
Indirizzo e contatto
Togliere la funzione che si deve mettere un numero civico
Perché poi i corrieri vanno in confusione
Se non c’è un numero civico
Date anche l’opzione di lasciare un numero di telefono SUL indirizzo in modo tale che i corrieri possono chiamarci per trovare la casa
Il pezzo ancora non è arrivato
Spero tanto che va bene con il nostro estrattore
Sarebbe anche buono scrivere le marche che sono compatibili
Segnala recensione
7 giorni fa
Recensione verificata
Facilità nell'eseguire l'ordine ed una buona velocità di consegna. Migliorabile la scelta delle parti di ricambio
Segnala recensione
7 giorni fa
Recensione verificata
Non soddisfatto voglio rimborso
Non soddisfatto. Voglio il reso e rimborso ed il servizio clienti non risponde
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
7 giorni fa
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il prodotto corretto. Le abbiamo inviato le istruzioni per la restituzione in modo che possa restituire il prodotto. Potrebbe essere finito nello spam, quindi la invitiamo a controllare anche lì. Bram, servizio clienti FixPart
7 giorni fa
Recensione verificata
Inaffidabili
Mi è stato inviato un articolo sbagliato rispetto a quello ordinato, pagato e fatturato. Ho immediatamente segnalato con documentazione a supporto ma da una decina di giorni ricevo solo risposte vaghe che sembrano automatiche. Si tratterebbe solo di inviare l'articolo che ho pagato e un'etichetta di reso per l'articolo errato ma accampano scuse su un fantomatico fornitore che dovrebbe fornire loro una risposta e così non risolvono.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
7 giorni fa
Buongiorno, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il prodotto giusto. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
7 giorni fa
Recensione verificata
Prodotto conforme a quanto descritto. Già installato.
Segnala recensione
7 giorni fa
Recensione verificata
Il trasporto ha lasciato molta a desiderare. Il pacco è arrivato solo con una settimana di ritardo
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.