FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.it
Recensioni:

7.244 recensioni negli ultimi 12 mesi17.185 recensioni in totale  

4,50
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 14 giu 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

19 dic 2023
 Recensione verificata
Avete un sito x acquisti ben fatto chiaro e semplice mi è bastato inserire i codici del elettrodomestico e subito mi è apparso il mio pezzo di ricambio nonostante fosse di un frigorifero che possiedo da 16 anni quindi non posso che essere pienamente soddisfatta del servizio che offrite.

La recensione più negativa

3 nov 2023
 Recensione verificata
è oltre un mese che ho ordinato un pezzo per il frigo e non è mai arrivato! lo spedizioniere GLS certifica la consegna ma non è MAI arrivato nulla!!!! è oltre un mese che sto cercando di mettermi in contatto con l'assistenza fixpart (la casella SPAM è vuota come viene indicato di verificare) ma senza risposta...solo il classico messaggio in automatico di presa in carico il prima possibile....ho perso il conto dei solleciti mandati! ho anche contattato personalmente GLS, mi viene risposto che fixpart DEVE mettersi in contatto con GLS e non il destinatario!!!! è passato un mese senza avere notizie! risultato? io ho pagato ma non ho visto ancora la merce e non ho aggiornamenti su nulla!!! cosa devo pensare? che sono stato truffato?!
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di FixPart.it

Ordina  
Prima la più recente
(776)
(174)
(530)
Ripristina
17 ore fa
 Recensione verificata

Tavagnacco, Italy 14/05/2024 09:21 L’indirizzo di consegna è incompleto. Stiamo lavorando per risolvere il problema:

Località Data Ora locale Descrizione Tavagnacco, Italy 14/05/2024 09:21 L’indirizzo di consegna è incompleto. Stiamo lavorando per risolvere il problema: la consegna verrà riprogrammata.
Segnala recensione
2 giorni fa
 Recensione verificata
il corriere incaricato della consegna non mi ha ad oggi consegnato il pezzo. Se mi contattate allo 02 359 59930 o al 380611161 vi spiego in dettaglio quanto successo.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
23 ore fa
Buongiorno, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Vedo che è stato restituito. L'abbiamo contattata per assicurarci che lo riceverà comunque. Bram, servizio clienti FixPart
3 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
3 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
4 giorni fa
 Recensione verificata
Avevo acquistato in precedenza ed ero rimasta soddisfatta. Ho acquistato ora e il sito dice "consegna 3-5 gg". I contatti del sito danno informazioni nulle. Ho inviato mail al servizio clienti e nessuna risposta. Sarò lieta di dare giudizio più positivo a ricezione materiaal.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
2 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Bram, servizio clienti FixPart
4 giorni fa
 Recensione verificata
È andato tutto bene solo che il prodotto è arrivato dopo una settimana
Segnala recensione
4 giorni fa
 Recensione verificata
Supido ma un po caro..
Segnala recensione
5 giorni fa
 Recensione verificata

Ricambi forno

Consegna prevista nei tempi stabiliti. Ricambio perfettamente compatibile, tutto bene
Segnala recensione
6 giorni fa
 Recensione verificata

Positivo tranne...

Tutto positivo. Purtroppo subito dopo ordinato e pagato, mi sono che lo stesso ricambio veniva venduto da altri a 26 euro anziché 35, (trasporto compreso in entrambi i casi). Colpa mia.
Segnala recensione
7 giorni fa
 Recensione verificata

Filtro cappa

Ho ordinato il filtro metallico originale, che corrisponde esattamente a quanto specificato nella descrizione. Perfetto per essete montato senza aggiustamenti. Solo un po' caro. Arrivato nei tempi previsti.
Segnala recensione
7 giorni fa
 Recensione verificata
mi hanno spedito un oggetto differente e non rispondono alle email
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
5 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto ordinato non è adatto. In base a un numero di tipo, possiamo determinare se un prodotto è adatto a un dispositivo specifico. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
7 giorni fa
 Recensione verificata
Veloci e precisi
Segnala recensione
8 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
8 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
8 giorni fa
 Recensione verificata
Servizio rapido. Prodotto ottimo
Segnala recensione
9 giorni fa
 Recensione verificata
Servizio puntuale e di qualita'.
Segnala recensione
9 giorni fa
 Recensione verificata
Molto ritardo nella consegna, il prodotto é perfetto
Segnala recensione
10 giorni fa
 Recensione verificata
Semplicità nell'eseguire l'ordine. Chiarezza e puntualità. Come prima volta direi che non è male.
Segnala recensione
10 giorni fa
 Recensione verificata
Costo del prodotto non tanto economico. Qualche giorno di ritardo nella consegna
Segnala recensione
10 giorni fa
 Recensione verificata

camabiare spedizioniere - prodotto NON arrivato

camabiare spedizioniere. IL PRODOTTO NON E' ARRIVATO. Risulta ancora in lavorazione presso UPS e non c'è modo di sapere nulla al riguardo. Il tracciamnto UPS continua a dare le stesse informazioni ma non concente nessuna interazione su eventuali intoppi (come nel mio caso). Servizio del tutto insoddisfacente (non vostro, ma dello sedizioniere). Consiglio di cambiarlo. Molto insoddisfatto. Va da sè che non posso procedere con altri acquisti, essendo il sistema inadeguato ad una corretta procedura di consegna
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
9 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Vedo che è ancora in viaggio. Abbiamo inviato il tracking che vi permette di seguire la spedizione. Bram, servizio clienti FixPart