FixPart.it- logo - recensioni

7.244 recensioni negli ultimi 12 mesi17.185 recensioni in totale

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

Località Data Ora locale Descrizione Tavagnacco, Italy 14/05/2024 09:21 L’indirizzo di consegna è incompleto. Stiamo lavorando per risolvere il problema: la consegna verrà riprogrammata.
il corriere incaricato della consegna non mi ha ad oggi consegnato il pezzo. Se mi contattate allo 02 359 59930 o al 380611161 vi spiego in dettaglio quanto successo.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Vedo che è stato restituito. L'abbiamo contattata per assicurarci che lo riceverà comunque. Bram, servizio clienti FixPart
Avevo acquistato in precedenza ed ero rimasta soddisfatta. Ho acquistato ora e il sito dice "consegna 3-5 gg". I contatti del sito danno informazioni nulle. Ho inviato mail al servizio clienti e nessuna risposta. Sarò lieta di dare giudizio più positivo a ricezione materiaal.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Bram, servizio clienti FixPart
È andato tutto bene solo che il prodotto è arrivato dopo una settimana
Supido ma un po caro..

Ricambi forno

Consegna prevista nei tempi stabiliti. Ricambio perfettamente compatibile, tutto bene

Positivo tranne...

Tutto positivo. Purtroppo subito dopo ordinato e pagato, mi sono che lo stesso ricambio veniva venduto da altri a 26 euro anziché 35, (trasporto compreso in entrambi i casi). Colpa mia.

Filtro cappa

Ho ordinato il filtro metallico originale, che corrisponde esattamente a quanto specificato nella descrizione. Perfetto per essete montato senza aggiustamenti. Solo un po' caro. Arrivato nei tempi previsti.
mi hanno spedito un oggetto differente e non rispondono alle email
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto ordinato non è adatto. In base a un numero di tipo, possiamo determinare se un prodotto è adatto a un dispositivo specifico. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
Veloci e precisi
Servizio rapido. Prodotto ottimo
Servizio puntuale e di qualita'.
Molto ritardo nella consegna, il prodotto é perfetto
Semplicità nell'eseguire l'ordine. Chiarezza e puntualità. Come prima volta direi che non è male.
Costo del prodotto non tanto economico. Qualche giorno di ritardo nella consegna

camabiare spedizioniere - prodotto NON arrivato

camabiare spedizioniere. IL PRODOTTO NON E' ARRIVATO. Risulta ancora in lavorazione presso UPS e non c'è modo di sapere nulla al riguardo. Il tracciamnto UPS continua a dare le stesse informazioni ma non concente nessuna interazione su eventuali intoppi (come nel mio caso). Servizio del tutto insoddisfacente (non vostro, ma dello sedizioniere). Consiglio di cambiarlo. Molto insoddisfatto. Va da sè che non posso procedere con altri acquisti, essendo il sistema inadeguato ad una corretta procedura di consegna
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Vedo che è ancora in viaggio. Abbiamo inviato il tracking che vi permette di seguire la spedizione. Bram, servizio clienti FixPart