FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.it
Recensioni:

7.286 recensioni negli ultimi 12 mesi16.931 recensioni in totale  

4,49
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 14 giu 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

19 dic 2023
 Recensione verificata
Avete un sito x acquisti ben fatto chiaro e semplice mi è bastato inserire i codici del elettrodomestico e subito mi è apparso il mio pezzo di ricambio nonostante fosse di un frigorifero che possiedo da 16 anni quindi non posso che essere pienamente soddisfatta del servizio che offrite.

La recensione più negativa

3 nov 2023
 Recensione verificata
è oltre un mese che ho ordinato un pezzo per il frigo e non è mai arrivato! lo spedizioniere GLS certifica la consegna ma non è MAI arrivato nulla!!!! è oltre un mese che sto cercando di mettermi in contatto con l'assistenza fixpart (la casella SPAM è vuota come viene indicato di verificare) ma senza risposta...solo il classico messaggio in automatico di presa in carico il prima possibile....ho perso il conto dei solleciti mandati! ho anche contattato personalmente GLS, mi viene risposto che fixpart DEVE mettersi in contatto con GLS e non il destinatario!!!! è passato un mese senza avere notizie! risultato? io ho pagato ma non ho visto ancora la merce e non ho aggiornamenti su nulla!!! cosa devo pensare? che sono stato truffato?!
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di FixPart.it

Ordina  
Prima la più recente
(775)
(543)
Ripristina
15 ore fa
 Recensione verificata
se un prodotto non e' immediatamente disponibile, mettete in evidenza maggiormente i tempi di consegna , ho ordinato una cerniera per la lavastoviglie dieci giorni fa, non ho news.
Segnala recensione
16 ore fa
 Recensione verificata

Articolo errato, ma...

Avete mandato un articolo sbagliato, e questo può capitare, poi ho fatto fatica a contattarvi per ottenere una previsione di arrivo dell'item giusto. Dovete migliorare la rapidità di risposta via mail. Molto buono il sistema di rintaccio del ricambio giusto per il mio elettrodomestico, per questo do 4 stelle nonostante l'inconveniente. Nel futuro continuerò a rivolgermi a voi nella sparanza che l'errore non si ripeta.
Segnala recensione
2 giorni fa
 Recensione verificata
Era tutto bene solo con la spedizione gls ha porttato in ritardo non solo di un giorno laveva mandato in un luogo sba gliato
Segnala recensione
2 giorni fa
 Recensione verificata
Ottimo servizio
Segnala recensione
2 giorni fa
 Recensione verificata
Buon servizio. Ottimo
Segnala recensione
2 giorni fa
 Recensione verificata
Facilità nel trovare il particolare da acquistare e prezzi convenienti. Consegna rapida.
Segnala recensione
3 giorni fa
 Recensione verificata
Rapidità di consegna
Segnala recensione
4 giorni fa
 Recensione verificata

Vasta gamma di prodotti e veloce.

Rapidità di risposta e di evasione dell'ordine. Non il più economico in assoluto, ma certamente tra i più validi e con una gamma di ricambi vastissima. Consigliato.
Segnala recensione
4 giorni fa
 Recensione verificata
Mi è piaciuta la completezza del sito. Si trova veramente di tutto.
Segnala recensione
5 giorni fa
 Recensione verificata
Darei persino un voto -5. Ho acquistato un oblò per un asciugatrice mene hanno spedito uno non compatibile e quando ho provato a fare il reso e iniziato un odissea. Mi chiedono il codice asciugatrice, inviato poi le foto dell' oblò originale e di quello spedito mi, fatto infine un video, fatto. Allora mi scrive un altro operatore per richiedere le medesime cose, fatto. Ora mi scrive un terzo operatore per le medesime cose. Ho chiesto se mi stanno prendendo per il culo.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
4 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il prodotto giusto. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
5 giorni fa
 Recensione verificata
Buona cura dell'imballaggio e rapidità nella consegna.
Segnala recensione
5 giorni fa
 Recensione verificata
Ottimo contatto
Segnala recensione
6 giorni fa
 Recensione verificata
pessimo customer service, non risponde.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
4 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto ordinato non è adatto. L'abbiamo contattata per vedere cosa possiamo fare per lei. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
6 giorni fa
 Recensione verificata
Serietà velocità.ottimo
Segnala recensione
7 giorni fa
 Recensione verificata

Dopo una settimana dall'acquisto il pacco non risulta ancora spedito.

Ciao, ho effettuato l'acquisto più di una settimana fa ma il pacco non è ancora stato spedito.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
7 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Purtroppo c'è stato un ritardo nella consegna, per il quale ci scusiamo. Le abbiamo appena inviato ulteriori informazioni. Bram, servizio clienti FixPart
7 giorni fa
 Recensione verificata
Esperienza positiva, prodotto secondo indicazioni consegna ok
Segnala recensione
7 giorni fa
 Recensione verificata
Facilità nell'eseguire l'ordine ed una buona velocità di consegna. Migliorabile la scelta delle parti di ricambio
Segnala recensione
8 giorni fa
 Recensione verificata

Non soddisfatto voglio rimborso

Non soddisfatto. Voglio il reso e rimborso ed il servizio clienti non risponde
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
7 giorni fa
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il prodotto corretto. Le abbiamo inviato le istruzioni per la restituzione in modo che possa restituire il prodotto. Potrebbe essere finito nello spam, quindi la invitiamo a controllare anche lì. Bram, servizio clienti FixPart
8 giorni fa
 Recensione verificata

Inaffidabili

Mi è stato inviato un articolo sbagliato rispetto a quello ordinato, pagato e fatturato. Ho immediatamente segnalato con documentazione a supporto ma da una decina di giorni ricevo solo risposte vaghe che sembrano automatiche. Si tratterebbe solo di inviare l'articolo che ho pagato e un'etichetta di reso per l'articolo errato ma accampano scuse su un fantomatico fornitore che dovrebbe fornire loro una risposta e così non risolvono.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
7 giorni fa
Buongiorno, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il prodotto giusto. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
8 giorni fa
 Recensione verificata
Prodotto conforme a quanto descritto. Già installato.
Segnala recensione