FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.itRecensioni

certificato dal: 14/6/2021
aggiornato il: 30/6/2022
FixPart.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da FixPart.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 14/6/2021
aggiornato il: 30/6/2022

Le recensioni di FixPart.it

Ho un microonde Samsung a cui non girava il piatto. Il problema risiedeva o nel perno sotto a cui si aggancia il piatto o nel motore stesso. Costava 450 euro circa da nuovo. Oggi credo nuovo sia un microonte da 200-250 euro. Sinceramente non volevo spenderci soldi, perché dopo tanti anni potrebbe non avere l'efficienza di un tempo oltre ad altri problemi. Mi sono imbattuto su FixPart, con 50 euro ho comprato motore, perno e fusibile. Ho tentato, i ricambi arrivati sono gli stessi che monta il microonde (marca, modello, specifiche su etichetta). Il microonde funziona perfettamente ora. Il nuovo aspetterà ancora un altro po'. Il mio portafoglio ringrazia (2 volte). Cercare i ricambi è stato semplice, è bastato mettere il codice seriale del microonde nel campo di ricerca, quindi sono andato a colpo sicuro nell'acquisto selezionando semplicemente ciò che mi serviva dall'elenco visualizzato.

Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000; il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito). il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice. Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando. il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra. Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.

Le recensioni di FixPart.it

Ho acquistato un riscaldatore originale per la mia lavatrice: era disponibile e i tempi di consegna erano di 1 giorno lavorativo: peccato che ci abbia messo 8 giorni (5 lavorativi) per arrivare. Quando poi è arrivato in consegna il corriere (SDA) non si è neanche degnato di lasciare un avviso (anche se dice di averlo fatto). La comunicazione con il venditore (tramite Paypal) è stata del tutto inutile: il venditore ha risposto con le solite frasi di circostanza. Se avessi saputo che i tempi sarebbero stati questi non avrei mai fatto l'ordine.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, Mi dispiace che non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo. Purtroppo la consegna è stata ritardata a causa di un indirizzo errato. Dovrebbe essere già stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, fatecelo sapere. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, Servizio clienti FixPart
Ordine puntuale e prodotto ben protetto. Peccato che il cassetto congelatore avesse un angolo rotto con i pezzi presenti nell imballaggio. Credo che sia stato imballato talmente stretto per proteggerlo tanto da aver stressato il materiale fino a romperlo. Essendo comunque funzionale all’uso e non volevo avere il fastidio di effettuare un reso a mie spese ho comunque deciso di tenerlo, ma questo evento mi ha reso l’esperienza d’acquisto non piacevole.
Il 16 maggio ho effettuato un ordine in buona fede. Ma sfortunatamente. Ora è passato un mese e non ho mai ricevuto il pezzo di ricambio. Tante volte ho inviato un’email al servizio clienti però tutti i miei tentativi erano inutili. Non ho mai ricevuto il prodotto. Anche Il link di tracciamento Track & trace non ha funzionato. Qualche volta ho chiesto un rimborso… nulla, non risposta. È stata una brutta esperienza con Fixpart.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, Mi dispiace sentirlo. Vedo che il pacco è stato consegnato. In caso contrario, vi preghiamo di comunicarcelo. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente subito. Michèle, Servizio clienti FixPart
Ho ordinato una guarnizione del congelatore, ho pagato la spedizione con tanto di assicurazione il pacco mi viene consegnato aperto piegata è bucato, la guarnizione risulta piegata è viziata, avendola trasportata e confezionata male. Lo stato della guarnizione piegata, viziata e sporca, nel trasporto e anche fuoriuscita dal pacco.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, Mi dispiace che abbiate ricevuto un prodotto danneggiato. Vi abbiamo contattato per trovare una soluzione. Michèle, Servizio clienti FixPart
Buongiorno, ho ordinato vetro forno Whirlpool, mi è stato recapitato ricambio per altro modello, non per quello da me ordinato. Ho effettuato reso dovendomi accollare spese di spedizione per reso. Sono costretto a rivolgermi a un legale per meglio tutelare i mie interessi, dato che l’errore è stato dell’azienda
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, Mi dispiace che abbia ricevuto un prodotto sbagliato. Vi abbiamo contattato per trovare una soluzione. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, Servizio clienti FixPart
Il servizio di spedizione è stato perfetto e velocissimo, i ricambi giusti, però per mio errore ho sbagliato ad ordinare un ricambio. Ho provato ha restituirlo, chiaramente me lo permettevano, ma occorreva spedirlo in Olanda dove la spedizione mi costava più del prodotto. Quindi non conveniente restituire.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, Mi dispiace che non abbiate ordinato il prodotto giusto. Siamo un'azienda con sede nei Paesi Bassi, quindi il prodotto deve essere spedito anche lì. Se non siete sicuri di aver trovato il prodotto giusto, fatecelo sapere. Michèle, Servizio clienti FixPart
A più di una settimana dall’ordine e un tempo di consegna pubblicizzato di 1-2 gg lavorativi, il ricambio è ancora fermo senza ragioni dal vostro spedizioniere! Per quanto si riferisce alla mia esperienza personale vi consiglio seriamente di valutare un resourcing del servizio di consegna. Saluti
Il mio primo ordine è stato di 2 balconcini bottiglie per il mio frigorifero. Nel pacco che mi è stato consegnato c'era un solo balconcino, ma non il modello da me richiesto. Sono ancora in attesa di spiegazioni dopo più di una settimana e senza il prodotto di cui avevo bisogno. Molto delusa.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, Ci dispiace molto. Le abbiamo appena inviato un prodotto nuovo gratuitamente. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, Servizio clienti FixPart
L’oggetto è arrivato correttamente come descrizione, peccato per il ritardo della consegna completamente fuori tempo. Avrei apprezzato un messaggio dove sarei stato informato del ritardo a causa del fornitore, invece ho dovuto contattare l’assistenza per chiedere dove fosse finito il pacco .
Il sito è ben fornito ma per quanto riguarda le opzioni cookie mi sembra troppo macchinoso infatti per selezionare delle scelte personalizzate ti rimanda sempre alla stessa pagina. Comunque sto ancora aspettando il pezzo dopo più di 2 settimane.
Ho dovuto ordinare 2 volte lo stesso prodotto per averlo quindi l'ho pagato il doppio perché la prima consegna si è persa nel mistero di una consegna che risultava soltanto alla ditta di spedizioni
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, Mi dispiace sapere che la prima spedizione non è stata consegnata. Siamo in contatto con il corriere per scoprire dove è stato consegnato il pacco. Non appena avremo maggiori informazioni, ve le comunicheremo. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, Servizio clienti FixPart
Il personale non è capace di comprendere le richieste del cliente. Non risponde a precise domande limitandosi a sorvolare sugli argomenti in maniera del tutto arbitraria e maleducata.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, Mi dispiace che non siate soddisfatti. Vedo che vi abbiamo informato della spedizione del vostro pacco. Se avete bisogno di altre informazioni, fatecelo sapere. Michèle, Servizio clienti FixPart
Il ricambio è arrivato dopo giorni e invii di email, molta confusione anche nei contatti, manca un referente quando le cose sono complesse e necessitano di un colloquio umano.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, Mi dispiace sentirlo. Vedo che qualcosa è andato storto con il pagamento del suo ordine, il che ha fatto sì che l'elaborazione richiedesse più tempo. Dovrebbe essere già stato consegnato. Se qualcosa non va ancora bene, fatecelo sapere. Michèle, Servizio clienti FixPart
Tempi di spedizione e consegna troppo lunghi per chi deve ultimare un lavoro e si ritrova l’utensile con un pezzo da sostituire per rimetterlo in funzione!
Sto attendendo il ricambio già pagato il 08/06/2022 e non è possibile avere contatti con la ditta per capirne i motivi dopo ripetuti il invii di email.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, Il suo ordine è stato purtroppo ritardato, ma sarà inviato domani. Vi abbiamo informato anche via e-mail. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente. Michèle, servizio clienti FixPart
Ho pagato il mio ordine il 20 giugno 2022 ed ancora non ho ricevuto il pacco, impossibile parlare con qualcuno di loro, dovrò presentare una denuncia
Mi è stato inviato il prodotto sbagliato e sono ancora in attesa di informazioni. Inoltre avevo ordinato 2 pezzi e me né arrivato solo 1. Delusa
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, Purtroppo non avevamo entrambi i prodotti in magazzino. Il secondo prodotto sarà in arretrato e vi abbiamo contattato anche per questo. Michèle, Servizio clienti FixPart
Ho acquistato un prodotto 14 giorno fa , ma non ho ricevuto ancora niente, il numero per tracciare il pacco non mi da risultati. Sconsigliato
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, Siamo spiacenti. Abbiamo contattato il fornitore per scoprire cosa si sia verificato e le risponderemo il prima possibile. Michèle, Servizio clienti FixPart
Dichiarati erroneamente come compatibili componenti incompatibili. Tempi ristretti per resi/restituzioni. Nessuna risposta a mail di reclamo.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, Mi dispiace sapere che i prodotti ricevuti non sono adatti. Vi abbiamo contattato per verificare se possiamo ancora consegnare il prodotto giusto. Michèle, Servizio clienti FixPart
Se mi fosse arrivato il vetro oblò per lavatrice Samsung, potrei dare un giudizio!!!!! Credo che mi stiano prendendo in giro!!!!!!!!!!