FixPart.it- logo - recensioni

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

31 lug 2023
i tempi di consegna rispetto a quanto indicato, si sono rilevati più lunghi di 2 giorni. Per l'assistenza, non esiste un riferimento telefonico e via mail il riscontro ovviamente non è tempestivo. Per il resto tutto perfetto.
16 ott 2023

Reso prodotto

Uff. Clienti molto efficiente nel darmi indicazioni su un prodotto ordinato ma non adatto ( per mio errore ) e da rendere. Il problema è doverlo inviare in OLANDA a mie spese vanificando il rimborso. Perché non in Italia ?

Ricambio lavastoviglie

Buongiorno il pezzo da me richiesto va bene, se avessi però avuto un urgenza avrei avuto dei problemi perché la consegna è arrivata con 13 gg di ritardo. Per il resto nulla da dire il servizio clienti è stato efficiente.
22 ott 2023
Ho fatto un ordine nella giornata di Domenica, ma solo il Lunedì pomeriggio ho ricevuto conferma dell'ordine effettuato, in pratica dopo più di 24 ore...per il resto tutto è andato bene, ma con un po' di ansia.
13 ott 2023

Che lentezza!

Ordinato il 22/09/2023 e consegnato il 13/10/2023. Se si ha piacere ricevere velocemente l’articolo ordinato è meglio rivolgersi altrove. Alla fine è arrivato, per cui tutto è bene ciò che finisce bene. Saluti
1 lug 2023
Nella richiesta di indicazioni sul prodotto corretto da acquistare mi sono stati forniti 3 articoli, quindi li ho acquistati ma bastava solo 1 essendo completo, quindi mi ritrovo con un ricambio non necessario
12 mag 2023
Ho preso un pezzo di ricambio che però è compatibile solo in parte con la mia asciugatrice, i perni infatti non hanno nulla a che fare con quelli che monta la mia. Per la ricerca ho utilizzato la sigla corretta!
21 giu 2023
La descrizione degli articoli d’acquistare non è chiara ed esauriente può indurre in errore come é successo a me che ho ricevuto un cassetto congelatore anziché frigo , il servizio invece è preciso e puntuale
Ottimo il servizio di disponibilità di qualsiasi pezzo di ricambio, ma i costi sono eccessivi: soprattutto circa € 7 per spese di fatturazione e spedizione fuori concorrenza rispetto ad altri negozi virtuali
18 mag 2023
Descrivendo meglio gli articoli in modo che i clienti non commettano errori. Le guarnizioni sono similari ma non perfettamente uguali e necessitano di un periodo di “rodaggio” per funzionare correttamente
28 apr 2023
Rapidi nelle risposte successive La parte era il giorno prima disponibile a due giorni il giorno successivo all'acquisto a 10 gg, alla fine ci sono voluti oltre 30gg Per il resto molto professionali
24 giu 2023
Merce conforme all'ordine, ben imballata. È stato impossibile tracciare il pacco e sapere la data di consegna. Per puro caso mi trovavo a casa quando il pacco è arrivato del tutto a sorpresa.
5 set 2023
Il pezzo non corrisponde esattamente a quello originale nonostante dando le sigle della macchina. Adattando con piccoli accorgimenti sono riuscito a completare l’incarico.
27 lug 2023

Tempi di consegna lunghi.

Articolo perfetto. Imballo perfetto. Tempi di consegna troppo lunghi . Mi erano stati prospettati tre gg dall’ordine per un prodotto a magazzino invece ne sono passati 9.
17 dic 2023
Sito non molto serio, quando ho ordinato la spedizione era a 3gg, passata poi a 3 settimane. Ho dovuto sollecitare tramite assicurazione. Cmq tutto andato a buon fine.
20 nov 2023

Scarso controllo in fase di spedizione

Etichetta di spedizione compilata con solo parte dell'indirizzo. Il corriere ha dovuto trattenere il collo e richiedere i dati, con conseguente ritardo della consegna.
12 dic 2023
Prima spedizione andata a vuoto (ma credo fosse piu` un problema dello spedizioniere...). Seconda spedizione OK. Qualita` del materiale? Sufficiente, non eccelsa.
16 set 2023

Buona consulenza pre acquisto ma consegna lenta. Prezzo medio-alto

Consegna molto lenta (quasi due settimane). Servizio di consulenza pre-acquisto per email molto valido e cortese. Costi elevati per il ricambio da me ordinato.
26 lug 2023

Tempi di consegna biblici… Peccato

Prodotto perfetto Personale vicino al cliente Tempi di attesa del prodotto super eccessivi, un mese circa, nonostante il pezzo fosse indicato come disponibile
20 giu 2023
pezzo di ricambio ottimo ma il trasporto lascia a desiderare ho fatto l'ordine con pezzo disponibile il 10/06 l'ho ricevuto il 19/06 Orbassano-Desio (Brianza)