FixPart.it- logo - recensioni

7.293 recensioni negli ultimi 12 mesi16.948 recensioni in totale

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

Puntualità nella consegna e un buon imballaggio
Ottimo servizio. Ricambio perfetto e giunto in tempi rapidi e intatto
Prodotto perfetto, consegna puntuale.
Tutto ok nei limiti di tempo stabiliti
Affidabili e veloci: qualsiasi pezzo vi serve, qui lo troverete… avevo perso la speranza di riparare la mia vecchia cappa, ma alla fine ci sono riuscito
Supporto preciso nelle informazioni e nella ricerca del prodotto richiesto. Facilità di comunicazione.

Temporizzatore giornaliero De Longhi

Descrizione del componente corrispondente alla realtà. Tempo di consegna ottimo.
Tutto oķ
Mi è piaciuta a celerità nell'evadere l'ordine. Da migliorare la comunicazione tra lo spedizioniere ed il corriere, in quanto su questo punto c'è la nota dolente. Va bene il tracciamento dell'ordine ma il cliente deve ricevere avviso sulla fascia oraria di consegna, cosa che , per quanto mi riguarda, non è avvenuta.
Esperienza d’acquisto positiva, sito molto ben fruibile, chiaro ed intuitivo. I tempi di consegna sono stati molto veloci, la qualità dell’imballaggio però non mi ha soddisfatto. Purtroppo chi ha ritirato il pacco su mio incarico non ha verificato che oltre a danni al cartone c’era una parte del prodotto (cestello lavastoviglie) non protetta e con qualche segno di trascinamento dovuto al trasporto. Questo è il motivo per cui non ho dato la quinta stella.
Il servizio assistenza che ha subito rimediato ad un mio errore sul l’indirizzo di consegna e pacco ben protetto x mensola in vetro
Acquisto riuscito perfettamente grazie all'ottima descrizione del prodotto e alla spedizione arrivata nei tempi previsti.
Il balconcino è perfetto! Per la consegna consigliato di mettere sempre il numero del cellulare del cliente e avvisare il corriere di chiamare. Geralmente il corriere va via senza provare a contattare il destinatario. Dal resto é una azienda davvero seria e mi ha salvato perché a risolto mio problema. Grazie!

Pompa asciugatrice

Ho acquistato una pompa per asciugatrice, arrivata e montata senza problemi, perfettamente uguale all'originale, sono pienamente soddisfatto

Il rivenditore che serviva

Devo dire che sono pienamente soddisfatto. Tanto per cominciare non è facile trovare dei rivenditori che ti permettano di cercare facilmente i ricambi, In questo sito c’era Spiegato perfino come e dove cercare il modello della mia lavatrice. Ho comprato degli ammortizzatori di ricambio che sono arrivati velocemente ed erano uguali identici agli originali. Credo che userò questo sito anche in futuro anche se spero di averne bisogno il mio impossibile 😂
se un prodotto non e' immediatamente disponibile, mettete in evidenza maggiormente i tempi di consegna , ho ordinato una cerniera per la lavastoviglie dieci giorni fa, non ho news.
Disponibili e veloci.

Esperienza positiva

Tutto molto preciso e affidabile!