Berger Camping- logo - recensioni

Berger Camping

1.054 recensioni negli ultimi 12 mesi2.190 recensioni in totale

21 ago 2023
La tenda Sierra 6 é bella e molto spaziosa. La paleria é robusta e i materiali di buona qualità. I tre ingressi sono dotati di zanzariera. Le zanzariere sono presenti anche sulla parte superiore delle finestre laterali, all'ingresso delle cabine letto e sulla parte posteriore delle stesse. Questo garantisce una ventilazione efficace della tenda e tiene fuori gli insetti. Le due cabine letto sono separate e non é possibile unirle (avendo due bambine piccole avremmo preferito poterle unire per avere piú spazio per dormire). Nella cabina letto piú grande abbiamo sistemato 3 materassini per una larghezza totale di 240 cm. Abbiamo anche apprezzato la presenza di molti organizer, utili per riporre gli effetti personali. La tenda é stata montata per la prima volta in circa 45 minuti: eravamo due adulti e una bambina. Ha sopportato bene 3 ore di pioggia battente e qualche minuto di grandine, senza nessuna infiltrazione di acqua. Ottimo anche il servizio clienti Berger: veloce ed efficace. Per il momento siamo entusiasti del nostro acquisto e lo consigliamo.

24 giu 2023
Il pacco arrivato conteneva un prodotto errato, pertanto ho rifiutato la consegna. Ho subito scritto al Servizio Clienti e mi è stato risposto che per motivi di contabilità non possono inviarmi un prodotto sostitutivo e che posso eventualmente acquistare l'articolo errato (!!!) o attendere il rimborso. Io ho risposto che non devo sostituire nulla, voglio solo ricevere il prodotto da me acquistato e che l'errore è di Berger Camping. A questo punto non ho più ricevuto alcuna risposta e neppure alcun rimborso. Continuerò a sollecitare, ma il servizio è stato pessimo.

Le recensioni di Berger Camping

22 mag 2024
29 mag 2024

Pessimo venditore

Siete il peggiore venditore die commerce che mi sia mai capitato di incontrare ! Prendete ordini per prodotti che dichiarate disponibili ma che non avete a magazzino ! Alle richieste di informazioni sullo stato della spedizione fornite informazioni vaghe giusto per buttare la palla in avanti. Prodotto ordinato il 10 come disponibile a magazzino, dopo 19 giorni non ancora ricevuto, il tracking che mi avete dato porta ad una pagina della vostra logistica dove è chiaro che non avete ancora spedito.
3 giu 2024
Gentile Cliente, la ringraziamo per il suo feedback. Purtroppo, a volte, a causa del mancato rispetto di una fornitura il sistema fornisce la disponibilità di un prodotto quando invece non è presente in magazzino. In questi casi consigliamo di contattarci al servizio clienti Italiano alla nostra email servizio-clienti@berger-camping.it, in modo tale da ricevere supporto. In ogni caso ci risulta che tutti i suoi pacchi siano stati consegnati. Cercheremo di migliorarci in modo tale da poter offrire un'esperienza di acquisto ottimale. Ci scusiamo per l´inconveniente e per il ritardo nella consegna Le auguriamo un´ottima giornata Cordialmente, Il Team Berger Camping
28 mag 2024

Tempi di consegna inaffidabili

Buongiorno , sono Ladic Bruno da Trieste , il gg. 13/05/2024 ho fatto un ordine per 2 lettini da campeggio pagando in anticipo . Dopo una mail inviata la settimana scorsa si sono scusati dicendomi che la merce è partita il gg. 22/05/2024 e di avere pazienza . Siamo il 28/05/2024 è non ho nessuna notizia in merito . Completa mancanza di organizzazione . Sul sito era scritto ( tempi di consegna da 3/5 giorni ) . Saluti . Bruno Ladic
3 giu 2024
Gentile Cliente, la ringraziamo per il suo feedback. Abbiamo provveduto a contattare lo spedizioniere al fine di monitorare lo stato della spedizione e il suo pacco risulta essere stato consegnato oggi. Comprendiamo la frustrazione sperimentata in questi casi di grave ritardo. Tuttavia trattandosi di un'azienda terza, la nostra influenza sul loro operato è purtroppo limitata. Le assicuriamo che stiamo lavorando attivamente al fine di migliorare il nostro servizio e la comunicazione con gli spedizionieri con i quali collaboriamo. La ringraziamo nuovamente per il feedback e le auguriamo una buona giornata. Cordialmente, Il Team Berger Camping
20 mag 2024

Prodotto ancora non arrivato dopo 15 giorni

Ho ordinato un prodotto dal loro sito che garantiva la disponibilità entro 3 giorni e, a distanza di 15 giorni, non ho ancora ricevuto niente. Ma la cosa più grave è che è quasi impossibile comunicare con loro. Devi compilare un formato on-line al quale ti rispondono dopo giorni senza peraltro risolvere il problema. Il pagamento però lo hanno ricevuto immediatamente mentre il pacco chissà quando e se arriverà….
21 mag 2024
Gentile Cliente, la ringraziamo per il suo Feedback. Come già spiegato nella Email, il suo ordine è stato spedito direttamente dal produttore, per questo motivo la nostra possibilità di influenzarne la spedizione è ancora più bassa. La ringraziamo per la comprensione e per la pazienza. Le auguriamo un´ottima giornata. Cordialmente, Il Team Berger Camping
In esame

Servizio clienti non raggiungibile

Hanno dimenticato di spedire due articoli del mio ordine. Il servizio clienti non é raggiungibile, rispondono solo dopo che ho chiesto il rimborso tramite Paypal e non si impegnano a risolvere il problema. Per fortuna esiste la protezione acquirenti paypal. Ho acquistato varie volte direttamente in negozio ed ero sempre soddisfatto ma mai piu faro un acquisto online da loro.

tavolo per campeggio…

Avevo scelto il tavolo per campeggio Berger per qualità e prezzo. Purtroppo per motivi contingenti la spedizione non ha rispettato i tempi previsti ed io essendo già partito per le ferirle ho dovuto disdire l’ordine. Con correttezza Berger mi restituirà come da accordi quanto pagato
Nel confermare se l’ordine è andato in porto, avevo ricevuto un numero d’ordine sulla prima tensione con la banca poi non ho ricevuto niente. A distanza di due settimane ho rifatto tutto in questo modo mi è arrivato tutto
Veloci nella spedizione ma poco accurati nell'imballo che era senza imbottitura e molto più grande del prodotto. È stato ri-nastrato dal corriere ma alla fine è arrivato intatto e corrispondente alle aspettative.
1 giu 2024
Descrizione del prodotto diversa dal prodotto stesso. Ho acquistato il prodotto perché descritto con determinate caratteristiche, quello arrivato è diverso. Come primo acquisto non soddisfatto del tutto
29 mag 2024
La merce è stata spedita in ritardo ma una volta spedita la tracciabilità è stata buona. Per quanto riguarda il prodotto mi sembra che la tela sia debole ma solo il tempo lo può dire.
1 giorno fa

Descrizione non corretta

Nella descrizione dell’articolo viene indicato che include il level sensor, mentre nella realtà non lo inviano. In attesa del pezzo mancante o farò il reso.
Risposta di Berger Camping
Gentile Cliente, la ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace per l´inconveniente. Provvederemo a contattarla privatamente al fine di risolvere il problema. Rinnovando le nostre scuse per il disagio, le auguriamo un´ottima giornata. Cordialmente, Il Team Berger Camping
1 giorno fa
Tempi di consegna non rispettati. Se si scrive 3-5 gg, bisogna rispettare tale descrizione, altrimenti non ha senso scriverlo.
Impossible to reach out and speak with someone about the order situation. Large delay in shipment, not a good experience.
Risposta di Berger Camping
Gentile Cliente, la ringraziamo per il suo feedback. Siamo dispiaciuti che il nostro servizio non l'abbia soddisfatta. Le assicuriamo che stiamo lavorando attivamente per migliorare il nostro servizio, in modo tale da poter offrire un'esperienza di acquisto ottimale. La ringraziamo nuovamente per il suo commento. Le auguriamo una buona giornata Cordialmente, Il Tuo Team Berger Camping
22 mag 2024
Ancora non mi è arrivato il prodotto ordinato
23 mag 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso il suo feedback. A causa dell'alta stagione, l'ordine ha subito dei ritardi, e comprendiamo quanto ciò possa essere frustrante. La assicuriamo che stiamo lavorando attivamente per migliorare i nostri tempi di consegna e prevenire futuri ritardi. In ogni caso la informiamo del fatto che abbiamo priorizzato il suo ordine e attualmente i colleghi della logistica stanno lavorando in modo che il suo pacco venga consegnato il prima possibile. Apprezziamo la sua pazienza e speriamo di avere l'opportunità di servirla meglio in futuro. La ringraziamo nuovamente per il suo riscontro Le auguriamo un´ottima giornata Cordialmente, Il Team Berger Camping
Non mi è ancora arrivato niente
Non riesco a fare il reso.
Risposta di Berger Camping
Gentile Cliente, la ringraziamo per il suo feedback. Le consigliamo di contattarci al servizio clienti Italiano alla nostra email servizio-clienti@berger-camping.it, in modo tale da ricevere supporto. La ringraziamo nuovamente per il feedback e per la collaborazione. Cordialmente, Il Team Berger Camping
5 mag 2024
Ottimo prodotto, ottimo servizio consegna, ma un po' complicato rendere il materiale, (si devono rincorrere scartoffie magari già cestinate). Diversamente avrei dato il massimo.
28 apr 2024

Trasportabilità migliore

Solo provato ma raffredda in pochissimo tempo. L’unico neo ( visto che è un frigo portatile ) gli mancano delle ruote per poterlo spostare con minor fatica