Berger Camping- logo - recensioni

Berger Camping

1.104 recensioni negli ultimi 12 mesi2.389 recensioni in totale

21 ago 2023
La tenda Sierra 6 é bella e molto spaziosa. La paleria é robusta e i materiali di buona qualità. I tre ingressi sono dotati di zanzariera. Le zanzariere sono presenti anche sulla parte superiore delle finestre laterali, all'ingresso delle cabine letto e sulla parte posteriore delle stesse. Questo garantisce una ventilazione efficace della tenda e tiene fuori gli insetti. Le due cabine letto sono separate e non é possibile unirle (avendo due bambine piccole avremmo preferito poterle unire per avere piú spazio per dormire). Nella cabina letto piú grande abbiamo sistemato 3 materassini per una larghezza totale di 240 cm. Abbiamo anche apprezzato la presenza di molti organizer, utili per riporre gli effetti personali. La tenda é stata montata per la prima volta in circa 45 minuti: eravamo due adulti e una bambina. Ha sopportato bene 3 ore di pioggia battente e qualche minuto di grandine, senza nessuna infiltrazione di acqua. Ottimo anche il servizio clienti Berger: veloce ed efficace. Per il momento siamo entusiasti del nostro acquisto e lo consigliamo.

29 mag 2024
Siete il peggiore venditore die commerce che mi sia mai capitato di incontrare ! Prendete ordini per prodotti che dichiarate disponibili ma che non avete a magazzino ! Alle richieste di informazioni sullo stato della spedizione fornite informazioni vaghe giusto per buttare la palla in avanti. Prodotto ordinato il 10 come disponibile a magazzino, dopo 19 giorni non ancora ricevuto, il tracking che mi avete dato porta ad una pagina della vostra logistica dove è chiaro che non avete ancora spedito.

Le recensioni di Berger Camping

Specchietto retrovisore Emuk

Ho acquistato gli specchietti retrovisori Emuk per MAZDA CX60 , consegnati in soli tre giorni, qualità del prodotto eccellente , si collega al retrovisore dell’auto in modo semplice, veloce lasciando a vista il lampeggiatore di direzione senza coprirlo. La visibilità è molto buona e stabile senza vibrazioni anche a velocità 110 km/h Lo consiglio a chi possiede Mazda
11 lug 2024

È andata bene ma ...

Pacco arrivato subito ma con poche protezione, infatti 2 oggetti erano rotti. Il servizio clienti ha impiegato più di una settimana a rispondere. Sono stato rimborsato è quindi devo essere soddisfatto, ma consiglierei di provvedere a proteggere maggiormente la merce. Considero frustante vedere oggetti rotti e dover chiedere rimborsi.
9 lug 2024

Prodotto ottimo e comodo

Dopo due settimane di utilizzo lo trovo molto comodo e utile, i materiali sono resistenti e di buona fattura, semplice da scaricare negli appositi tombini. L'unica cosa che potrebbe essere migliorata é lo scarico; con una pressione leggermente maggiore dell acqua sarebbe davvero il massimo. Comunque 5 stelle se le é meritate

Ottimi prodotti!

Ottimi prodotti, molto validi. In alcuni la descrizione e le foto sono da migliorare e secondo me è da migliorare la comunicazione col cliente, aggiungendo un numero di telefono, mail o WhatsApp oltre al modulo del sito internet.
Spedizione superveloce mi servivano sedie e lampada da campeggio prese all’ultimo minuto e arrivate in tempo per la Sardegna. Prodotti solidi e ben fatti. Consiglio
9 lug 2024
Il servizio è stato rapido , purtroppo la consegna del corriere è stata effettuata all'indirizzo sbagliato, è stata consegnata a un altro numéro civico .
Arrivato in tempi brevi ottimo rapporto qualità prezzo, note negative difficoltoso infilare i paletti di sostegno x canalina troppo stretta?.
4 lug 2024
Ottimi prodotti corrispondenti alla esauriente descrizione riportata nel sito el venditore. Puntuali aggiornamenti sullo stato dell ordine.
Prodotto perfettamente funzionante e rispondente alla descrizione. Consegna velocissima. Consiglio a tutti il sito per futuri acquisti
7 lug 2024
Prodotto conforme alle indicazioni fornite tramite il web. Apprezzo la puntualità della consegna e le informazioni in merito a ciò
All’inizio ero un po’ scettico ma invece ho fatto un acquisto eccezionale Grazie x la velocità con cui avete spedito
I prodotti sono come descritti e sono state utili le indicazioni datemi alle mie richieste di chiarimenti. Grazie
AR
Alessandro R.
Caltanissetta
Mi sono trovato bene, scheda descrittiva dell’articolo ben fatta, tempi di gestione dell’ordine molto veloci
Semplice sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e anche tempo di consegna. Lo consiglio a tutti.
29 giu 2024

Ottimo acquisto

Tutto bene, il mobiletto si monta facilmente, e anche il tavolo è come ce lo aspettavamo. Ottimo acquisto
Devo dire che è davvero funzionale. ,c’è’ anche livello. Serbatoio acqua . Molto soddisfatta
Primo acquisto, prodotto eccellente, spedizione veloce,e prezzo super, consigliatissimo
7 lug 2024
Sì, per la vostra velocità, il miglior acquisto mai effettuato per i prodotti spiaggia

metallici.

Si potrebbe migliorare la qualita de supporto delle frange e fare i ganci metallici.

Professionalità

Professionali e disponibili a cambiare un articolo risultato difettoso