berger-camping.it- logo - recensioni

berger-camping.itRecensioni

: 463Buono

certificato dal: 15 mar 2022
aggiornato il: 3 dic 2022
berger-camping.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da berger-camping.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 15 mar 2022
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di berger-camping.it

23 mag 2022
Prodotto ricevuto in condizioni perfette con tempi di consegna rapidi, a parità di prodotto prezzo inferiore rispetto alle più blasonate piattaforme di acquisto online. Consigliatissimo.

19 mag 2022
Ho effettuato l'ordine di un portabici da gancio traino per 635 € il 5 Maggio 2022 e il giorno 12 Maggio, vedendo che lo stato dell'ordine sul loro sito non era minimamente cambiato ma rimaneva "in fase di elaborazione" li ho contattati per sollecitare la spedizione. Mi veniva risposto che l'avrebbero spedito al più presto, così ho aspettato altri 2 giorni fino a che il 14 Maggio, vedendo che lo stato dell'ordine era sempre lo stesso scrivevo nuovamente per chiedere l'annullamento dell'ordine ed il rimborso immediato dell'importo tramite payapal; mi veniva risposto subito che mi avrebbero annullato l'ordine ma che per il rimborso ci voleva tempo perche dovevano parlare con i collegehi del reparto finanza... L'ordine non è stato nè annullato nè rimborsato. Lunedi 16 Maggio ancora nulla era cambiato nello stato dell'ordine, così apro una pratica di rimborso nella piattaforma Paypal grazie alla "protezione acquisti", specificando bene tutto. Dopo poche ore Paypal chiude la controversia in mio favore e mi rimborsa l'intero importo. Ancora oggi 19 Maggio sul loro sito il mio ordine risulta in stato di "elaborazione". SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE L'ACQUISTO!!! N.B. fra gli ultimi commenti degli utenti che hanno acquistato merce tramite loro ci sono moltissime lamentele proprio di questo tipo, peccato non essermene accorto prima.

Le recensioni di berger-camping.it

Ho acquistato da Berger una sedia Westfield, sono molto soddisfatto di questo prodotto, sedia veramente bella, comoda, resisteste e leggera , si adatta ad ogni ambiente e anche il prezzo proposto molto contenuto. Ha causa di alcune incomprensioni sulla consegna ho avuto la necessità di contattare il servizio clienti Berger, sono stati molto gentilie mi hanno fornito tutte le informazioni di cui avevo bisogno in tempi molto brevi. L'unico mio disappunto a Berger va alla scelta dei corrieri utilizzati per la spedizione, ovvero AMM Spedition in Germania e GLS una volta arrivata in Italia. Entrambi i corrieri hanno evidenziato gravi carenze nel comunicare al cliente le varie fasi di avanzamento della spedizione, il numero di tracking fornito deltutto inservibile, ho ricevuto il mio pacco senza essere in alcun modo avvisato e senza essere al corrente del giorno essatto di consegna. Credo che su questo aspetto ci sia ancora molto da migliorare, magari affidando le spedizioni a corrieri più professionali perchè AMM Spedition e GLS non sono sicuramente all'altezza di Berger. Comunque a mio avviso Berger si è dimostrato un negozio molto affidabile e con ottimi prodotti. Assolutamente consigliato.
19 nov 2022
Dovevamo ordinare un oblò per sostituire quello già presente sul nostro camper dal quale entrava parecchia acqua. Su consiglio di un altro camperista abbiamo deciso di ordinarlo qui e siamo pienamente soddisfatti della nostra scelta. Il prodotto è conforme alla descrizione ed è arrivato molto più in fretta del previsto e ciò è stato un bene per noi. In caso di necessità comprerò sicuramente ancora da voi.
11 nov 2022
Nonostante la descrizione del prodotto fosse errata e quindi non era quello che cercavo il servizio clienti è stato sollecito e ha provveduto a compensare parzialmente. Imprecisi ma collaborativi, tutto sommato ok.
Sito completo, procedura di acquisto chiara, tempi di consegna troppo lunghi, difficolta a chiedere assistenza. Tutto è arrivato perfettamente confezionato e come da descrizione.
8 nov 2022
Qualche disservizio relativo alla disponibilità dei prodotti, ma ottimo servizio di assistenza a supporto e massima disponibilità per la soluzione del problema
Prezzo buono e consegna rapida. Il prodotto l'ho provato a casa e funziona ora devo poi vedere come si comporta sul camper.
Rapporto qualità-prezzo molto buono, nonostante il mio articolo (tavolo da campeggio) sia arrivato leggermente ammaccato.
6 nov 2022
Unico appunto da fare il corriere della consegna che non riusciva trovare il mio indirizzo, non sono professionisti.
Negozio efficiente e veloce... spedizione pessima,in ritardo e con informazioni di tracciabilità ridicola
14 nov 2022
Il tutto è arrivato nei tempi stabiliti e il prodotto risponde perfettamente alla descrizione. Grazie
12 nov 2022
Nessun problema riscontrato dopo svariati ordini, precisi e puntuali. e-commerce consigliato, ottimo
8 nov 2022
Acquisto perfetto secondo la richiesta, consegna velocemente nonostante il ponte.
ottimo rapporto prezzo qualità, spedizioni precise e veloci
17 nov 2022
Spedizione veloce il prodotto è come da richiesta tutto ok
Ottimi prodotti, prezzi concorrenziali, spedizioni veloci
15 nov 2022
Ottimi prezzi, consegna veloce, precisione. Bravi!!
18 nov 2022
Tutto perfetto, ottimo servizio assistenza clienti
Spedizione in tempi brevi e imballaggio perfetto
Tanta scelta, buoni prezzi e spedizione veloce
7 nov 2022
Prodotto perfetto imballato alla perfezione