Berger Camping- logo - recensioni

994 recensioni negli ultimi 12 mesi1.971 recensioni in totale

Certificato dal: 15 mar 2022
Berger Camping soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 ago 2023
La tenda Sierra 6 é bella e molto spaziosa. La paleria é robusta e i materiali di buona qualità. I tre ingressi sono dotati di zanzariera. Le zanzariere sono presenti anche sulla parte superiore delle finestre laterali, all'ingresso delle cabine letto e sulla parte posteriore delle stesse. Questo garantisce una ventilazione efficace della tenda e tiene fuori gli insetti. Le due cabine letto sono separate e non é possibile unirle (avendo due bambine piccole avremmo preferito poterle unire per avere piú spazio per dormire). Nella cabina letto piú grande abbiamo sistemato 3 materassini per una larghezza totale di 240 cm. Abbiamo anche apprezzato la presenza di molti organizer, utili per riporre gli effetti personali. La tenda é stata montata per la prima volta in circa 45 minuti: eravamo due adulti e una bambina. Ha sopportato bene 3 ore di pioggia battente e qualche minuto di grandine, senza nessuna infiltrazione di acqua. Ottimo anche il servizio clienti Berger: veloce ed efficace. Per il momento siamo entusiasti del nostro acquisto e lo consigliamo.

24 giu 2023
Il pacco arrivato conteneva un prodotto errato, pertanto ho rifiutato la consegna. Ho subito scritto al Servizio Clienti e mi è stato risposto che per motivi di contabilità non possono inviarmi un prodotto sostitutivo e che posso eventualmente acquistare l'articolo errato (!!!) o attendere il rimborso. Io ho risposto che non devo sostituire nulla, voglio solo ricevere il prodotto da me acquistato e che l'errore è di Berger Camping. A questo punto non ho più ricevuto alcuna risposta e neppure alcun rimborso. Continuerò a sollecitare, ma il servizio è stato pessimo.

Le recensioni di Berger Camping

17 giu 2023
Articolo ordinato 15 giorni fa e non ancora arrivato. Comunicazione lenta con una grossa difficoltà a chiarire eventuali problemi. Avevo ordinato l'articolo con largo anticipo rispetto alla partenza che sarà a fine mese ma a questo punto inizio ad avere dei dubbi sull'arrivo. Sito assolutamente inaffidabile.
20 giu 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback. come le abbiamo più volte spiegato via mail, il suo articolo viene spedito direttamente dal produttore. Questo può far allungare leggermente i tempi di consegna del prodotto rispetto al normale. Il suo ordine risulta al momento in transito verso l'Italia e verrà consegnato nei prossimi giorni lavorativi. Cordialmente, Il Team Berger Camping
Ho provato 3 volte di cambiare indirizzo di consegna. Mi hanno confermato il cambiamento solo per mandarmi 3 giorni dopo una mail con l'informazione che il corriere non poteva consegnare il pacchetto a causa di errato indirizzo. Servizio clienti assolutamente non funzionante.
Risposta di Berger Camping
Gentile cliente, Grazie per il suo messaggio. Siamo spiacenti per l'inconveniente causato dalla società di trasporti. Vi abbiamo contattato per chiarire la situazione. Cordiali saluti, Berger Camping
23 ago 2023

Prodotto scadente

Acquistato la sedia qualche settimana fa. Premetto di pesare 93 kg e la sedia è dichiarata per 100. La sedia dopo averla usata per 5 gg presenta la deformazione dello scheletro e la rottura della seduta di tela. Prodotto scadente. Non consiglio l'acquisto
25 ago 2023
Gentile cliente, Ci dispiace sinceramente per l'inconveniente riscontrato con la sedia che ha acquistato. Talvolta si possono verificare degli spiacevoli inconvenienti legati ad errori di produzione dei prodotti. Abbiamo pertanto avviato la procedura di rimborso. Rimaniamo a sua disposizione per eventuali domande o chiarimenti. Cordialmente, Berger Camping
4 giu 2023
Perché l'unica porta frontale non si può aprire lateralmente? (più comoda!). Il telo lato timone è molto pasticciato e difficoltoso da adattare! Perché le finestre non hanno anche la zanzariera oltre il telo trasparente sollevabile? per quelprezzo!
7 giu 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback. Le consigliamo vivamente di contattare il nostro servizio clienti, che sarà lieto di assistere lei nella procedura di reso e fornirle il giusto supporto. Faremo del nostro meglio per risolvere prontamente il problema e assicurarci che lei sia soddisfatto dell'esperienza di acquisto presso di noi. Cordialmente, Berger Camping
11 mag 2023

Falschen artickel erhalten

Habe ein zelt um über 2000€ besteld und bekomen habe ich einen stuhl für schetzungsweise 100€! Zelt konten sie leider nicht mehr nachschiken weil nicht mer lagernd war! Ich schicke den stuhl zurük und hab das geld auch zurück bekomen!
15 mag 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback. Ci dispiace tanto se, a causa di un errore logistico, ha ricevuto un prodotto errato. Siamo lieti di aver risolto prontamente la situazione, emettendo il rimborso. Faremo del nostro meglio per prevenire situazioni simili in futuro. Rimaniamo a disposizione per eventuali dubbi o chiarimenti. Cordialmente, Berger Camping
Ho acquistato un barbecue da voi dopo 10 gg dall'acquisto mi avete detto che non lo spedivate in italia mi fa strano era più corretto magari dire che l'articolo in questione magari era esaurito e i tempi di consegna non erano quelli
Risposta di Berger Camping
Gentile Cliente, purtroppo l'articolo in questione a causa di un errore del sistema risultava acquistabile in Italia anche se per via delle sue caratteristiche tecniche non è adatto all'utilizzo nel nostro paese. Ci scusiamo per l'inconveniente e rimaniamo a sua disposizione per dubbi o chiarimenti. Cordiali saluti, Berger Camping
15 giu 2023
ho avuto una mail che il mio ordine era in ritardo e poinon ho più avutonessuna informazione, ho provato a mettere il mionumero di ordine ma il sistema dice che è "in corso di elaborazione" chemnon vuol dire assolutamente nulla....
20 giu 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per il commento. Il suo ordine ha purtroppo subito un ritardo, in quanto il prodotto acquistato è momentaneamente non disponibile. Le abbiamo comunicato le nuove tempistiche di consegna. Stiamo lavorando affinchè le disponibilità dei prodotti siano sempre aggiornate, in modo da garantirvi esperienze di acquisto ottimali. Cordialmente, Berger Camping
23 lug 2023
Rimanderemo la tenda indietro. Aprendo abbiamo subito notato una delle tre bacchette portanti rotta ( con elastico sfilato). Continuando ad aprire la tenda abbiamo notato un buco sul soffitto. Evidentemente materiale non buono.
25 lug 2023
Gentile Cliente, Siamo dispiaciuti di apprendere che la tenda che ha acquistato presenti dei problemi. Purtroppo non è sempre possibile verificare i difetti di fabbrica con prodotti venduti sigillati. Siamo lieti che ci abbia contattato per attivare il reso. Il suo feedback è molto prezioso per noi e ci aiuta a migliorare i nostri servizi e la qualità dei prodotti che offriamo. Rimaniamo a disposizione per dubbi o chiarimenti. Cordialmente, Berger Camping
3 set 2023
Ho aspettato più di un mese due sedie brunner. Servizio clienti telefonico assente. Dopo vari solleciti in due giorni hanno effettuato la spedizione dalla Germania. In una delle due sedie mancano due tappini di copertura.
5 set 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per il prezioso feedback. L'articolo che ha ordinato proviene da un magazzino non direttamente gestito da noi, il che ha causato una consegna più lunga del previsto. La invitiamo a mettersi in contatto con il nostro servizio clienti per trovare insieme una soluzione riguardo alle problematiche del prodotto da lei ricevuto Lavoriamo costantemente per migliorare la qualità del servizio offerto e ciò dipende anche da commenti come il suo. Cordialmente, Il Team Berger Camping
18 lug 2023
Dovete migliorare nei dettagli: ho ricevuto una mail nella quale mi dicevate che la.consegna era andata a buon fine. In realtà non mi era stato consegnato nulla. L'oggetto l'ho ricevuto 2 gg dopo.
18 giu 2023

Informazioni su articolo acquistato? Non sanno rispondere.

Ho chiesto spiegazioni su un articolo che ho acquistato da loro, mi hanno risposto di rivolgermi al fabbricante. Ho chiesto per avere la fattura dell'acquisto e non mi hanno risposto.
20 giu 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback e ci dispiace che il servizio non l'abbia soddisfatta. Per quanto cerchiamo di fornire un'assistenza tecnica adeguata, talvolta non è possibile per noi avere tutte le informazioni riguardanti il nostro vasto catalogo di prodotti. Per tale motivo consigliamo di verificare le informazioni tramite un tecnico specializzato o il produttore stesso. Le fatture vengono inviate via mail dal nostro sistema. Consigliamo di verificare dentro la cartella Spam della propria email. Cordialmente, Berger Camping
26 giu 2023
fornire dei riscontri, dopo 2 settimane dall'acquisto ordine ancora in elaborazione e nessuna risposta all'e-mail. Inoltre non esiste un call center da poter contattare
28 giu 2023
Gentile Cliente, Come menzionatodalla nostra conversazione via mail, l'articolo che ha ordinato proviene da un magazzino esterno al nostro, il che ha causato un ritardo nell'elaborazione del suo ordine. Capiamo che l'attesa prolungata può essere frustrante e ci scusiamo per il disagio causato. Siamo consapevoli del nostro dovere di offrire un'esperienza di acquisto positiva e ci impegniamo a fare meglio in futuro. Cordialmente, Berger Camping
5 dic 2023
Ho ordinato un forno con piano cottura, la prima volta mi hanno reso i soldi senza spiegazione la seconda sto ancora attendendo la conferma per il pagamento
11 nov 2023
Voto 0. Dopo 1 mese dall'ordine nessuna informazione. Potete spedire l'articolo e avvisarmi quando dovrei riceverlo come fanno tutti gli e-commerce.
14 nov 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback. A causa di un disguido nella nostra catena di fornitura, il nostro sistema ha erroneamente indicato come disponibile il prodotto da lei ordinato. L'abbiamo pertanto contattata via mail per informarla sullo stato del suo ordine. Stiamo lavorando affinchè i processi logistici possano garantire esperienze di acquisto ottimali. Cordialmente, Berger Camping
17 lug 2023

Allucinante

Materiale non ancora arrivato Inviato già 2 o 3 mail x avere info ma nessuna risposta Cosa potreste fare ? Ridatemi i miei soldi Servizio pessimo
21 lug 2023
Gentile Cliente, Siamo desolati per l'inconveniente accorso. Purtroppo, il pacco è andato perso durante il trasporto. Abbiamo emesso un rimborso completo per il suo ordine. Ci scusiamo nuovamente e faremo del nostro meglio per migliorare il nostro servizio. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dubbi o chiarimenti. Cordialmente, Berger Camping
21 mag 2023

Excellent shipping, wrong colour

Excellent shipping and prices, but the items that I've purchased has arrived in a colour different from what they were selling on the website.
25 giu 2023
Non ho ricevuto l'articolo ordinato e non esiste un contatto telefonico per comunicare. Alle numerose mail non risponde nessuno.
28 giu 2023
Gentile Cliente, siamo desolati per l’inconveniente accorso. Da quel che ci risulta , il pacco è andato perso durante il transito in Italia. Ciò accade generalmente quando il pacco viene danneggiato o all’insorgere di altre problematiche. Siamo lieti di averla prontamente rimborsata e che ha provveduto ad acquistare nuovamente il prodotto. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Cordialmente, Berger Camping
25 mag 2023

2 settimane e ancora non ho ricevuto l'ordine completo, pessima esperienza

Ordine effettuato 15 giorni fa, oggi mi è arrivata solo una perte del mio ordine. Non acquisterò mai più da voi, mi dispiace.
13 dic 2023
Per le spedizioni in italia si affidano a bartolini e la merce ci impoega molto più di 4/5 giorni lavorativi per arrivare!!
27 mag 2023
Il pacco è arrivato aperto mancano dei tappi e altre cose. Non è questo la maniera di fare le cose.
30 mag 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza e ci scusiamo per lo spiacevole incoveniente. Consigliamo di contattarci direttamente al nostro servizio clienti per fornirci ulteriori dettagli sul tuo ordine e sul problema riscontrato. In tal modo possiamo assisterla nel migliore dei modi. Rimaniamo disponibili per qualsiasi dubbio e chiarimento. Cordialmente, Berger Camping