Per gli acquisti on line, con la compilazione dei dati personali e della carta di credito, è comparsa una finestra per me nuova, che indicava Card Holder. Questo campo non chiaro per me, non mi faceva completare l'acquisto. Ma nessuno del numero verde di Sportler sapeva dirmi a cosa si riferiva. Dopo vari tentativi, per capire dove fosse il nodo, anche presso la mia banca, mi è stato riferito che bastava mettere il proprio nome. Nel frattempo sono passati tre giorni. Probabilmente l'articolo selezionato con taglia L, che a mio parere doveva essere mantenuto corrispondente nel carrello, è diventato di taglia S.
Consiglio nonostante possa essere scontato o antimoderno, di usare invece di Card Holder, semplicemente. Nome Possessore della Carta. Io avrei acquistato una maglia di taglia giusta, avrei risparmiato benzina, per ritirare il pacco allo Sportler, e si sarebbe risparmiato il costo reale e ambientale della restituzione del pacco. Valutate voi. Saluti.
Ho acquistato home Gym 2
Non è ciò che mi aspettavo il renge di movimento del pectoral machine e della chest Press è troppo breve non si riesce ad allenare in maniera ottimale il petto
La Lat machine per eseguirla bisogna pensare più del pacco pesi poiché non c'è alcun supporto per le gambe di conseguenza in base al proprio peso corporeo ci si fanno le trazioni e non la Lat machine
In più quando è arrivato sembrava quasi di seconda mano poiché era tutto graffiato e rovinato imballaggio scadente e spedizione da fare schifo pacchi tutti aperti con pezzi che fuoriuscivano dal cartone
E le puleggie sono molto rumorose
Però il sito è molto affidabile appena contatti mi hanno proposto subito o un rimborso o di cambiarlo
LE MAGLIETTE SONO ARRIVATE CON LA TAGLIA SBAGLIATA NEANCHE TUTTE E DUE MAGARI DUE M NO UNA M L'ALTRA L COME SE FOSSERO PER DUE PERSONE QUANDO AVEVO ORDINATO DUE S NON RIESCO CAPIRE CHE UNA AZIENDA COME SPORTLER FACCIA QUESTI ERRORI,E NON E LA PRIMA VOLTA PENSO CHE ONLINE NON COMPERO MAI PIU SONO MOLTO DELUSO.
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Risposta di sportler.com
25 lug 2024
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Qualora il prodotto non soddisfi le Sue aspettative, può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
19 mag 2024
Recensione verificata
Vendete prodotti usati e resi spacciandoli per nuovi! Non è corretto!
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Risposta di sportler.com
22 mag 2024
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Qualora il prodotto non soddisfi le Sue aspettative, può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare.
Le confermiamo che tutti i prodotti venduti sul nostro sito sono nuovi e inutilizzati. In questo caso è possibile che ci sia stata una piccola svista da parte dei colleghi del magazzino.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
7 mag 2024
Recensione verificata
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6 mag 2024
Recensione verificata
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22 apr 2024
Recensione verificata
Mi è piaciuto l'ordine online, arrivato con puntualità. Meno il servizio in negozio dove ho ordinato l'articolo, ma dopo un mese ancora non sapevano darmi aggiornamenti riguardo l'ordine. Fatto l'ordine online invece è arrivato in breve.
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9 apr 2024
Recensione verificata
Puntualità nella consegna
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8 apr 2024
Recensione verificata
Una brutta esperienza
Sono rimasto deluso, ho ordinato (e pagato) una giacca Mountain Equipment modello Saltoro e la stava aspettando ma mi è arrivata quella in foto. Potrei capire l'errore del colore ma un modello completamente diverso con un etichetta non sua attaccata in modo sospetto non riesco proprio a farmene una ragione. Spero di risolvere il prima possibile e riavere i miei soldi.
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Risposta di sportler.com
23 apr 2024
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Qualora il prodotto non soddisfi le Sue aspettative, può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
1 apr 2024
Recensione verificata
Il motivo è molto semplice: quando ho ordinato l'articolo la disponibilità mi dicevache in 2 o 3 giorni lo potevo ritirare poi è arrivata una mail in qui diceva che quando arriverà allo store mi avvisavano ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.Io avevo ordinato l'articolo il 20 Marzo e l'ho ordinato da Sportler per fiducia e simpatia ma mi sto rendendo conto che se sceglievo un'altro negozio mi arrivava in un giorno. mi dispiace per la bassa valutazione.
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Risposta di sportler.com
23 apr 2024
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare.
Cordiali saluti, Team SPORTLER
10 mar 2024
Recensione verificata
Pessima esperienza
Dopo tre giorni dalla conferma d'ordine mi avvertono che il prodotto ordinato e pagato non c'è!!
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Risposta di sportler.com
12 mar 2024
Gentile Cliente,
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Cordiali saluti, Team SPORTLER
6 mar 2024
Recensione verificata
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24 feb 2024
Recensione verificata
Dopo 13 gg ed un sollecito non ho ricevuto nessuna notizia dell'ordine già pagato.
Due gg dopo il sollecito ho ricevuto verifichiamo.
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15 feb 2024
Recensione verificata
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15 feb 2024
Recensione verificata
Ordinato garmin instinct 2x nero e mi è arrivato grafite..per il resto tutto ok
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15 feb 2024
Recensione verificata
Ordine non ancora arrivato. Tracciamento non disponibile
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Risposta di sportler.com
23 feb 2024
Gentile Cliente,
ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare.
Cordiali saluti, Team SPORTLER