Ordine ricevuto in tempi rapidi, corrispondente alla descrizione. Dovrebbe essere tuttavia modificato il software per l'inserimento dei dati, che in automatico ha modificato l'indirizzo di spedizione e fatturazione (inserendo una via inesistente). Problema risolto rapidamente telefonando al negozio, che ha modificato manualmente, ma me ne sono accorta all'ultimo momento dal riepilogo di PayPal. Non me ne fossi accorta molto probabilmente ci sarebbero stati problemi per la consegna
Ordino una cosa e me ne arriva un altra
Ho comprato una maglia intima a maniche lunghe per l’inverno e mi è arrivata una corta per la primavera. Oltre al disagio online pure nel negozio fisico non è da meglio. Prima di ordinarla online ero andato in negozio a provarla ma visto che il prezzo online era nettamente inferiore ho deciso di prenderla online ma alla fine si è rivelato un errore. Adesso vediamo quanto ci mettono a farmi il rimborso e se mi ridaranno i punti accumulati che ho usato per usufruire di uno sconto oppure dovrò contattarli io per farlo presente. Sinceramente visto i prezzi che hanno, conviene solo comprare se i prodotti sono scontati.
Sono 13 giorni cge ho fatto un ordine ed ancora non ho tracce di nulla.
Risposta di sportler.com
14 set 2023
Gentile cliente, il pacco risulta essere in giacenza da oltre una settimana presso l'ufficio postale da Lei indicato. Potrá rivolgersi direttamente all'ufficio postale per il ritiro prima che scada la giacenza.
Qualora dovesse rientrare a noi il pacco potrá ricontattare il servizio clienti, per ricevere un rimborso o il nuovo invio della merce.
Ringraziando per la collaborazione, restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti,
Cordiali saluti,
Team SPORTLER
pacco mai arrivato (SDA su Roma non funziona bene) per il resto assistenza ottima
Cliente sportler.com
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2 set 2023
Recensione verificata
Spedizione troppo lenta
Risposta di sportler.com
6 set 2023
Gentile cliente,
scusandoci per un eventuale malinteso, Le ricordiamo che i tempi di consegna sul sito non indicano il tempo per una consegna alla destinazione finale, ma l'arco di tempo necessario, perché una spedizione possa uscire dal magazzino centrale ed essere affidato al corriere. Poi ovviamente si aggiungono i tempi previsti per raggiungere la destinazione finale. Nel suo caso il pacco é stato affidato entro 48 ore dall'inserimento dell'ordine al corriere. Il corriere Le ha poi consegnato il pacco nelle 48 ore successive.
Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti,
Cordiali saluti,
Team SPORTLER
Cliente sportler.com
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20 ago 2023
Recensione verificata
Tempi velocissimi nella consegna degli ordini non altrettanto nel rimborso dei resi ……
Cliente sportler.com
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18 ago 2023
Recensione verificata
Due ordini fatto ed annullati da sporler perché la merce non era disponibile. Inutile millantare offerte se non si è in grado di mantenere le promesse.
Risposta di sportler.com
21 ago 2023
Gentile cliente,
scusandoci per l'eventuale malinteso, Le confermiamo che solo un ordine é stato annullato, mentre l'altro risulta essere in spedizione. Purtroppo a causa di un errore a sistema non era stata confermata correttamente una giacenza a magazzino. Quest' errore non rispecchia gli elevati standard di SPORTLER, la segnalazione é stata comunque inoltrata al reparto di competenza, in modo da eliminare tali fonti d'errore.
Il servizio clienti di SPORTLER resta a disposizione per eventuali chiarimenti,
Cordiali saluti,
Team SPORTLER
Cliente sportler.com
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12 ago 2023
Recensione verificata
Ho ordinato 2 sacchi a pelo e una luce da campeggio. Ma purtroppo la luce non è arrivata.
Risposta di sportler.com
16 ago 2023
Buongiorno,
scusandoci per l'accaduto, Le confermiamo che normalmente é necessario completare un modulo via mail in caso di articolo mancante all'interno dell'ordine. Questa volta in via del tutto eccezionale Le abbiamo rimborsato il relativo importo dell'articolo mancante (anche senza aver ricevuto il modulo compilato).
Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti
Saluti sportivi,
Team SPORTLER
Cliente sportler.com
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5 ago 2023
Recensione verificata
Tutto perfetto dall’ordine alla consegna. L’unica pecca è che la scarpa presenta, dopo quaranta km, i tacchetti che si stanno rompendo tutti, come se la gomma fossa cotta
Hanno perso un cliente ma ha quanto pare a loro non interessa,ha me ancora meno mai più Sportler…
Risposta di sportler.com
1 ago 2023
Gentile cliente,
ci dispiace abbia avuto problemi con la spedizione del prodotto. Il servizio clienti di SPORTLER si è già messo in contatto con Lei e le ha fornito la soluzione che più la soddisfa. Speriamo di poterle dare il benvenuto sul nostro online shop anche in futuro!
Cordiali saluti,
Team SPORTLER
Cliente sportler.com
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22 lug 2023
Recensione verificata
Mediocre non per il prodotto, che ancora non ho visto, ma per la spedizione. E non è la prima volta
Risposta di sportler.com
25 lug 2023
Gentile cliente,
ci dispiace abbia avuto problemi con la spedizione del prodotto. Si può mettere in contatto con il servizio clienti di SPORTLER, che le può fornire supporto e chiedere chiarimenti al corriere di riferimento, per far consegnare la spedizione quanto prima.
Cordiali saluti,
Team SPORTLER
Cliente sportler.com
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13 lug 2023
Recensione verificata
Non benissimo
Ordinati 5 articoli, ricevo messaggio di tracking, dopo 5 gg il pacco non risulta tracciabile, contatto il servizio clienti mi dicono che c’è stato un problema e che faranno di nuovo l’invio ma stranamente due articoli non sono più disponibili. Do 3 stelle solo perché il reso del pagamento è avvenuto praticamente istantaneamente.
Cliente sportler.com
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6 lug 2023
Recensione verificata
I tempi per fare un reso
Cliente sportler.com
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5 lug 2023
Recensione verificata
Supporto del customer service
Cliente sportler.com
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5 lug 2023
Recensione verificata
Sehr schlechter Kundenservice. Gestern bestellt und heute kommt eine automatisch generierte Mail mit tut uns leid wir haben den bestellten Artikel nicht mehr im Magazin. Gerne kannst du dir aber einen anderen Artikel bestellen. Ohne Entschuldigung, ohne wir bieten dir als Entschädigung … an, komm in ein Geschäft und wir werden uns um dein Problem kümmern oder ähnliches. Zigmal die Hotline angerufen und keiner der Anrufe wurde entgegen genommen. Kaufen wir eben wieder online in anderen Shops wo Kundenservice noch groß geschrieben wird.
Risposta di sportler.com
6 lug 2023
Sehr geehrter Kunde,
wir bedauern die entstandenen Unannehmlichkeiten. Wie bereits mit dem Kundenservice geklärt können wir Ihnen weiterhin eine Alternative vorschlagen. Hierfür können Sie sich jederzeit unverbindlich melden.
Vielen Dank für das Verständnis
Mit freundlichen Grüßen,
Team SPORTLER
Cliente sportler.com
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3 lug 2023
Recensione verificata
Peccato per il prezzo che nel giro di due giorni mi sono trovato le scarpe che ho preso con 30€ in meno.
Cliente sportler.com
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17 giu 2023
Recensione verificata
Problemi di reso
In generale il servizio è ottimo. Pure questa volta, la spedizione è stata ineccepibile, purtroppo nella pratica di reso non ho ancora ricevuto il rimborso, nonostante mi sia stato detto di averlo fatto!
Risposta di sportler.com
20 giu 2023
Gentile cliente,
scusandoci per un eventuale malinteso, Le confermiamo che il rimborso é giá stato completato settimana scorsa. Pertanto dovrebbe vedere il riaccredito sul metodo di pagamento inizialmente utilizzato.
Il servizio clienti di SPORTLER resta a disposizione per eventuali chiarimenti,
Cordiali saluti,
Team SPORTLER
Cliente sportler.com
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15 giu 2023
Recensione verificata
Nel spedizione troppo lenti
Cliente sportler.com
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9 giu 2023
Recensione verificata
Dare più ascolto al cliente
Risposta di sportler.com
13 giu 2023
Buongiorno,
ci scusiamo se per qualche motivo Lei non si sia sentito ascoltato e/o capito.
Il nostro servizio clienti è sempre disponibile ad ascoltare ed esaudire le richieste dei clienti.
Rimaniamo a disposizione.
Team SPORTLER
Cliente sportler.com
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8 giu 2023
Recensione verificata
Il più pessimo negozio online mai conosciuto...spedizione mai consegnata!
Risposta di sportler.com
8 giu 2023
Buongiorno,
ci scusiamo per il disagio causato dal ritardo nella consegna da parte del nostro corriere.
Come concordato telefonicamente abbiamo già provveduto al rimborso della somma pagata.
Cordiali saluti,
Team SPORTLER
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.