sportler.com- logo - recensioni

1.206 recensioni negli ultimi 12 mesi49.898 recensioni in totale

Certificato dal: 21 ott 2013
sportler.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 ott 2023
Per gli acquisti on line, con la compilazione dei dati personali e della carta di credito, è comparsa una finestra per me nuova, che indicava Card Holder. Questo campo non chiaro per me, non mi faceva completare l'acquisto. Ma nessuno del numero verde di Sportler sapeva dirmi a cosa si riferiva. Dopo vari tentativi, per capire dove fosse il nodo, anche presso la mia banca, mi è stato riferito che bastava mettere il proprio nome. Nel frattempo sono passati tre giorni. Probabilmente l'articolo selezionato con taglia L, che a mio parere doveva essere mantenuto corrispondente nel carrello, è diventato di taglia S. Consiglio nonostante possa essere scontato o antimoderno, di usare invece di Card Holder, semplicemente. Nome Possessore della Carta. Io avrei acquistato una maglia di taglia giusta, avrei risparmiato benzina, per ritirare il pacco allo Sportler, e si sarebbe risparmiato il costo reale e ambientale della restituzione del pacco. Valutate voi. Saluti.

30 ott 2023
Ho acquistato home Gym 2 Non è ciò che mi aspettavo il renge di movimento del pectoral machine e della chest Press è troppo breve non si riesce ad allenare in maniera ottimale il petto La Lat machine per eseguirla bisogna pensare più del pacco pesi poiché non c'è alcun supporto per le gambe di conseguenza in base al proprio peso corporeo ci si fanno le trazioni e non la Lat machine In più quando è arrivato sembrava quasi di seconda mano poiché era tutto graffiato e rovinato imballaggio scadente e spedizione da fare schifo pacchi tutti aperti con pezzi che fuoriuscivano dal cartone E le puleggie sono molto rumorose Però il sito è molto affidabile appena contatti mi hanno proposto subito o un rimborso o di cambiarlo

Le recensioni di sportler.com

2 mag 2024
sono affidabilissimi, se ci sono dei problemi nel sostituire il prodotto per via della misura o se non piacciono dato che uno ordina online magari il colore non rispecchia la realtà sono molto disponibili e hai la sicurezz che non perderai quello che hai pagato. Consiglio sinceramente di affidarsi a loro

Acquisto Zaino Ferrino Finisterre 48 L

Sito internet user friendly, sia per navigazione che per pagamento, spedizione immediata, tracciata, pacco arrivato in anticipo, confezionamento accurato. Gradito l'inserimento nel pacco di buono sconto per ulteriori acquisti. Negozio con ampia disponibilità di prodotti e buoni prezzi. Consigliato.
Sportler è da anni il mio riferimento per l'attrezzatura outdoor. Ho approfittato degli conti primaverili, tutto è arrivato in tempi brevi e in perfetto stato. Ottimo servizio e grande scelta di materiale tecnico. Grazie Sportler!

E-bike Cube Reaction Hybrid 750 Race

Ho acquistato al negozio di Peschiera del Garda un E-bike Cube ad un ottimo prezzo. I ragazzi sono Stati veloci gentili e professionali. Mi sono trovato molto bene anche con lo store online. Consiglio!

Sportler, eccezionale come sempre

Sportler è sempre un negozio eccezionale per l’alpinismo, l’’escursionismo è l’outdoor. Ormai sono anni che mi affido esclusivamente a loro. Grazie mille!
26 apr 2024

Personale gentilissimo e preparato.

Personale gentilissimo e molto disponibile. Ho chiesto delle informazioni tecniche e mi hanno dato tutte le delucidazioni di cui avevo bisogno.

Acquisti sempre affidabili

Spiegazione chiara, trasparente e consegna nei tempi promessi. Spese di spedizione gratuite sono un vantaggio competitivo importante.
FU

Tutto cio che hai bisogno

Vasto assortimento; marchi top; campagne promozionali; raccolta punti con carta Sportler; spedizioni veloci e puntuali.
7 mag 2024

BRAVI !!

Siete precisi, veloci, competenti, professionalmente ineccepibili !! Complimenti !
La qualità degli articoli, la gentilezza e la professionalità degli operatori

Impressione

Ho avuto sempre la sensazione di essere tenuto nella giusta considerazione
28 apr 2024
Spedizione velocissima e prodotto conforme all attesa.
Tempestività di consegna e accuratezza imballaggio
Si conferma sempre una ditta seria e veloce
25 apr 2024
Tutto bene veloci e precisi come sempre.
Spedizioni sempre veloci e qualità top.
1 mag 2024
Ottimi prodotti e consegna eccellente
servizio ottimo, spedizione veloce.
1 mag 2024
Scarpa ottima descrizione perfetta