sportler.com- logo - recensioni

sportler.comRecensioni

certificato dal: 21/10/2013
aggiornato il: 18/8/2022
sportler.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sportler.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21/10/2013
aggiornato il: 18/8/2022

Le recensioni di sportler.com

Sono soddisfatto di sportler, ho acquistato una scott scale front 24’ MY2022 introvabile al giorno d’oggi per mio figlio ed è arrivata in tempo zero. Purtroppo però alla consegna la bicicletta è risultata rovinata e l’imballaggio malandato. Chissà che colpo avrà ricevuto per danneggiarsi così entro uno scatolone…allego foto.

Avevo necessità di acquistare un buono per un regalo. Il sito mi dava errore ogni volta che tentavo l'accesso con il mio account, tant'è che mi sono dovuta iscrivere con un'altra email. La spedizione è stata poi molto veloce e l'acquisto semplice. Un piccolo suggerimento: non è necessario un buono "fisico" per un regalo. È sufficente un PDF con un codice. Sarebbe molto più comodo offrire questa opzione per chi acquista solo il coupon e nessun oggetto.

Le recensioni di sportler.com

Buonasera, sono soddisfatta degli acquisti ma non della modalità di consegna. Ho trovato il pacco gettato nel mio giardino in pessime condizioni. Inoltre la sorpresa peggiore è stata trovare le scarpe con attaccato il sistema di antitaccheggio. Pertanto al momento sono inutilizzabili. Dovrò rivolgermi ad un negozio per chiedere aiuto. Ritengo sia inaccettabile. Grazie dell'attenzione.
Risposta di sportler.com
Buonasera, ringraziandoLa per la sua critica costruttiva, Le confermiamo che é stata aperta una segnalazione al corriere, dato che non sono condizioni di consegna accettabili. Il servizio clienti la contatterá per proporre varie soluzioni per quanto riguarda l'antitaccheggio: potrá recarsi con tutta la documentazione presso uno dei punti vendita di SPORTLER e farsi rimuovere l'antitaccheggio, oppure provare a rimuoverlo in autonomia con una pinza. In alternativa potrá rendere l'articolo e chiedere in concomitanza la sostituzione della merce. RingraziandoLa per la sua segnalazione porgiamo distinti saluti Team SPORTLER
Ho indossato un paio di scarpe per una sola volta (una camminata di 5/6 km) e mi sono accorto che le scarpe sono strette…ho scritto a sportler mi hanno risposto che avrebbero valutato , ho mandato delle foto…non mi hanno ancora risposto…
Tempistiche spedizioni non veritiere
Non ho mai ricevuto il pacchetto, solo una email venerdì 1/7, che diceva che la consegna era andata a buon fine. Non eravamo in casa ma non abbiamo trovato nessun pacchetto né in ingreso, né con i vicini o con i negozi sotto. Il vostro corriere non è stato affidabile. Vorrei che rispediste la carta perché mi serve.
Risposta di sportler.com
Buongiorno, scusandoci per l'accaduto, Le confermiamo che il servizio clienti a breve Le manderá la prova di consegna di SDA, in modo da poter verificare se tramite questo documento potrá risalire alla persona che ha firmato. Se così non fosse potrá indicare al servizio clienti di SPORTLER se preferisce il rimborso oppure l'invio dell'ordine sostitutivo. In attesa di un suo riscontro in merito porgiamo distinti saluti Team SPORTLER
Ho seguito tutte le istruzioni nel montaggio ma la macchina fa rumore e genera attrito sul livello 1 e ogni tanto sul livello 2 della durezza. Su tutti gli altri livelli funziona bene. Manca italiano sul display e nelle istruzioni
Secondo me chiedere un giudizio su un prodotto o un servizio mentre la sua spedizione è ancora in elaborazione non è un buon segno....
Ordine andato perso, regalo di compleanno sfumato, e non era più disponibile! Dovete cambiare corriere.
Risposta di sportler.com
Gentile cliente, ringraziandoLa per la segnalazione in merito, Le confermiamo che verrá inoltrata al reparto di competenza. A tal proposito Le confermiamo di aver completato il rimborso dell'intero importo sul metodo di pagamento inizialmente utilizzato. RingraziandoLa per la sua collaborazione il servizio clienti di SPORTLER sará lieto di fornire ulteriori chiarimenti in merito, Cordiali saluti Team SPORTLER
Ritiro presso negozio BZ non sodisfacente
9 gg lavorativi per la consegna
Rimuovere l'antitaccheggio a casa non è il massimo, era meglio toglierlo in negozio prima di inviare il prodotto. Maschera in buone condizioni e di qualità, ma nella scatola c'era solo quella senza protezioni o istruzioni per prendersene cura, bisognerebbe avere un' po' più di attenzione anche per gli oggetti esposti in negozio e poi venduti online. Sono soddisfatta del prodotto, ma per la somma spesa mi aspettavo un po' più di cura e attenzione :(
Ordine effettuato mercoledì 9 febbraio, oggi dopo esattamente 7 giorni dopo ancora non so se gli articoli ci sono, non ci sono, sono stati spediti, sono in fase di preparazione…niente! Ovviamente pagamento già effettuato con carta di credito. Nel frattempo mi arriva la mail per scrivere la recensione dell’ordine… Ottima scelta nel negozio fisico, ma nello shop on line ancora molte cose da sistemare secondo la mia personalissima opinione.
Risposta di sportler.com
Gentile cliente, alcuni articoli come specificato sul sito hanno tempi di spedizione che variano dai 4 ai 10 giorni lavorativi, in quanto disponibili presso magazzini esterni. Le comunichiamo che i vari reparti di competenza sono operativi al fine di migliorare le procedure. Saremo lieti di poterle dare il benvenuto quanto prima sul nostro sito ed accompagnarla nei prossimi acquisti. Cordiali saluti, Team SPORTLER
Dopo una settimana non si vede ancora niente !! Ordine non spedito , è una regalo di Natale per un bambino , speriamo arrivi per tempo Dicono di essere sprovvisti della merce che sarebbe in arrivo Tutto ok ma sul sito al momento dell’ordine la dava come disponibile Poco corretto , mi spiace ma è cosi
Risposta di sportler.com
Buongiorno, ci scusiamo molto per il disguido che non rispecchia i nostri standard qualitativi. Il suo pacco è in consegna. Dovrebbe arrivarle tra oggi e domani. Per qualsiasi problema e per il relativo reso dell'articolo, può mettersi in contatto con il nostro customer service scrivendo via mail a cs@sportler.com o contattandoci telefonicamente al numero +39 0471 208 202. Cercheremo così di trovare la soluzione migliore! Cordiali saluti, Team SPORTLER
Fare un ordine, pagarlo, aspettare 12 giorni per poi sentirsi dire che l'articolo ordinato non è disponibile.... Beh non mi sembra una gran prova di serietà ed efficienza. Consiglio maggiore attenzione alla disponibilità di ciò che mettete in vendita e soprattutto una comunicazione più puntuale.
Risposta di sportler.com
Buongiorno, ci scusiamo molto per il disguido che non rispecchia i nostri standard qualitativi. Per qualsiasi problema e per il relativo reso dell'articolo, può mettersi in contatto con il nostro customer service scrivendo via mail a cs@sportler.com o contattandoci telefonicamente al numero +39 0471 208 202. Cercheremo così di trovare la soluzione migliore! Cordiali saluti, Team SPORTLER
Ordine e spedizione nei tempi previsti. Un articolo non del colore ordinato all'interno di una scatola del colore giusto che ho dovuto rendere, con conseguenti perdite di tempo e code all'ufficio postale. supporto efficiente come sempre.
Wenn der Artikel bei der Bestellung als verfügbar aufscheint und dann doch nicht geschickt werden kann ist das ärgerlich. Außerdem ist die bildliche Darstellung der Artikel oft ungenügend - die Bilder zeigen oft nur Vorderseite.
Risposta di sportler.com
Sehr geehrter Kunde, es tut uns leid, dass Ihre Erfahrung auf unserer Online-Site nicht zufriedenstellend war. Als Team Sportler sind wir stets bemüht, die Bedürfnisse unserer Kunden bestmöglich zu erfüllen. Gerne können wir bei Ihrem nächsten Einkauf über Email eine Beratung anbieten und gegebenfalls zusätzliche Informationen der Produkte und Passform anbieten. Ebenso werden wir versuchen, zusätzliche Bilder zu den Produkten hinzuzufügen. Mit freundlichen Grüßen Sportler Team
Sito abbastanza intuitivo, buone occasioni. Consegna puntuale. Un’unica pecca che giustifica le sole 2 stelle in merce, un articolo dei 3 che ho acquistato era leggermente rovinato, comunque l’ho tenuto la stesso
Ho acquistato un paio di pelli di foca per 130 euro, il pacco è arrivato integro e nei tempi contrattuali. Avrei però molto gradito se nella confezione fosse compresa anche la pellicola salvapelli