sportler.com- logo - recensioni

sportler.comRecensioni

certificato dal: 21/10/2013
aggiornato il: 17/8/2022
sportler.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sportler.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21/10/2013
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di sportler.com

Sono soddisfatto di sportler, ho acquistato una scott scale front 24’ MY2022 introvabile al giorno d’oggi per mio figlio ed è arrivata in tempo zero. Purtroppo però alla consegna la bicicletta è risultata rovinata e l’imballaggio malandato. Chissà che colpo avrà ricevuto per danneggiarsi così entro uno scatolone…allego foto.

Avevo necessità di acquistare un buono per un regalo. Il sito mi dava errore ogni volta che tentavo l'accesso con il mio account, tant'è che mi sono dovuta iscrivere con un'altra email. La spedizione è stata poi molto veloce e l'acquisto semplice. Un piccolo suggerimento: non è necessario un buono "fisico" per un regalo. È sufficente un PDF con un codice. Sarebbe molto più comodo offrire questa opzione per chi acquista solo il coupon e nessun oggetto.

Le recensioni di sportler.com

Fare un ordine, pagarlo, aspettare 12 giorni per poi sentirsi dire che l'articolo ordinato non è disponibile.... Beh non mi sembra una gran prova di serietà ed efficienza. Consiglio maggiore attenzione alla disponibilità di ciò che mettete in vendita e soprattutto una comunicazione più puntuale.
Risposta di sportler.com
Buongiorno, ci scusiamo molto per il disguido che non rispecchia i nostri standard qualitativi. Per qualsiasi problema e per il relativo reso dell'articolo, può mettersi in contatto con il nostro customer service scrivendo via mail a cs@sportler.com o contattandoci telefonicamente al numero +39 0471 208 202. Cercheremo così di trovare la soluzione migliore! Cordiali saluti, Team SPORTLER
Prodotto ottimo, info su spedizione e spedizione stessa negativa perchè lenta
i miei acquisti non li posso valutare perché non li ho ancora ricevuti. oltre una settimana per ricevere la comunicazione di avvenuta spedizione mi sembra davvero tanto.
Risposta di sportler.com
Buongiorno, come indicato sul nostro shop online i tempi di preparazione di questo ordine erano di 4-10 giorni lavorativi, essendo gli articoli in un magazzino esterno. Per qualsiasi problema e per il relativo reso dell'articolo, può mettersi in contatto con il nostro customer service scrivendo via mail a cs@sportler.com o contattandoci telefonicamente al numero +39 0471 208 202. Cercheremo così di trovare la soluzione migliore! Cordiali saluti, Team SPORTLER
Mantenere i tempi di consegna anche durante il black friday.
Risposta di sportler.com
Dopo diversi giorni il corriere SDA non è ancora passato nonostante il pacco risulta essere in consegna da 3 giorni e riportato in deposito la sera.
Risposta di sportler.com
Un articolo non era quello ordinato
Imballo vergognoso è un miracolo che gli sci non siano arrivati danneggiati.
Risposta di sportler.com
Tutto Bene, peccato che una scatola di scarpe era completamente schiacciata, fortunatamente da non rovinare il prodotto. Consegna ok e nelle tempistiche
Per la terza volta ho trovato i prodotti con ancora l'antitaccheggio attaccato
Risposta di sportler.com
Sono consapevole di aver sbagliato la taglia , la giacca la regalerò a qualcuno,sono amareggiato per il prezzo pagato per quello che ho ricevuto....
9 gg lavorativi per la consegna
Sito abbastanza intuitivo, buone occasioni. Consegna puntuale. Un’unica pecca che giustifica le sole 2 stelle in merce, un articolo dei 3 che ho acquistato era leggermente rovinato, comunque l’ho tenuto la stesso
Salve vorrei sapere perché ancora non ho saputo niente del reso e dei soldi che mi dovevano rimborsare nonostante sia passata ormai una settimana
Risposta di sportler.com
Buongiorno, i tempi di elaborazione di un reso si aggirano intorno alle 3 settimane. La sua richiesta di reso è stata effettuata il 24.08 e il relativo rimborso è stato emesso il 31.08. Per qualsiasi problematica ci può contattare per mail a cs@sportler.com o telefonicamente al numero +39 0471 208 202. Cercheremo così di trovare la soluzione migliore! Cordiali saluti dal Suo Team SPORTLER
Ottimo e veloci
Risposta di sportler.com
Buongiorno, la ringraziamo molto per il suo riscontro, purtroppo però ci ha dato solo due stelle. Cordiali saluti, Team SPORTLER