sportler.com- logo - recensioni

sportler.com

1.194 recensioni negli ultimi 12 mesi49.952 recensioni in totale

4 ott 2023
Per gli acquisti on line, con la compilazione dei dati personali e della carta di credito, è comparsa una finestra per me nuova, che indicava Card Holder. Questo campo non chiaro per me, non mi faceva completare l'acquisto. Ma nessuno del numero verde di Sportler sapeva dirmi a cosa si riferiva. Dopo vari tentativi, per capire dove fosse il nodo, anche presso la mia banca, mi è stato riferito che bastava mettere il proprio nome. Nel frattempo sono passati tre giorni. Probabilmente l'articolo selezionato con taglia L, che a mio parere doveva essere mantenuto corrispondente nel carrello, è diventato di taglia S. Consiglio nonostante possa essere scontato o antimoderno, di usare invece di Card Holder, semplicemente. Nome Possessore della Carta. Io avrei acquistato una maglia di taglia giusta, avrei risparmiato benzina, per ritirare il pacco allo Sportler, e si sarebbe risparmiato il costo reale e ambientale della restituzione del pacco. Valutate voi. Saluti.

30 ott 2023
Ho acquistato home Gym 2 Non è ciò che mi aspettavo il renge di movimento del pectoral machine e della chest Press è troppo breve non si riesce ad allenare in maniera ottimale il petto La Lat machine per eseguirla bisogna pensare più del pacco pesi poiché non c'è alcun supporto per le gambe di conseguenza in base al proprio peso corporeo ci si fanno le trazioni e non la Lat machine In più quando è arrivato sembrava quasi di seconda mano poiché era tutto graffiato e rovinato imballaggio scadente e spedizione da fare schifo pacchi tutti aperti con pezzi che fuoriuscivano dal cartone E le puleggie sono molto rumorose Però il sito è molto affidabile appena contatti mi hanno proposto subito o un rimborso o di cambiarlo

Le recensioni di sportler.com

Prima la più recente
9 lug 2023
Ottimo servizio, ottimi prodotti. Il mio fornitore di fiducia
8 lug 2023
8 lug 2023
Prezzo del copertone MAXXIS MINION DHR II e consegna ottimi . Grazie
7 lug 2023
Sempre molto soddisfatta, sia per quello che ho acquistato che per i tempi di evasione dell’ordine.
7 lug 2023
lo sconto e la velocità della consegna
6 lug 2023
Tempi di spedizione e sconti convenienti

Negozio top

Sempre precisi e convenienti negozio top
MB
5 lug 2023
Consegna sollecita. Anche in caso di reso, pronto rimborso
5 lug 2023
Facile acquistare, spedizioni rapide e tracciate
5 lug 2023
Puntualità, comunicazione stato avanzamento ordine e reso

Negozio online consigliato

Negozio online al pari di quello tradizionale, con competenza e precisione. Ottimo lo sconto. Transazione senza problemi e di facile esecuzione.
La correttezza