sportler.com- logo - recensioni

sportler.com

1.194 recensioni negli ultimi 12 mesi49.952 recensioni in totale

4 ott 2023
Per gli acquisti on line, con la compilazione dei dati personali e della carta di credito, è comparsa una finestra per me nuova, che indicava Card Holder. Questo campo non chiaro per me, non mi faceva completare l'acquisto. Ma nessuno del numero verde di Sportler sapeva dirmi a cosa si riferiva. Dopo vari tentativi, per capire dove fosse il nodo, anche presso la mia banca, mi è stato riferito che bastava mettere il proprio nome. Nel frattempo sono passati tre giorni. Probabilmente l'articolo selezionato con taglia L, che a mio parere doveva essere mantenuto corrispondente nel carrello, è diventato di taglia S. Consiglio nonostante possa essere scontato o antimoderno, di usare invece di Card Holder, semplicemente. Nome Possessore della Carta. Io avrei acquistato una maglia di taglia giusta, avrei risparmiato benzina, per ritirare il pacco allo Sportler, e si sarebbe risparmiato il costo reale e ambientale della restituzione del pacco. Valutate voi. Saluti.

30 ott 2023
Ho acquistato home Gym 2 Non è ciò che mi aspettavo il renge di movimento del pectoral machine e della chest Press è troppo breve non si riesce ad allenare in maniera ottimale il petto La Lat machine per eseguirla bisogna pensare più del pacco pesi poiché non c'è alcun supporto per le gambe di conseguenza in base al proprio peso corporeo ci si fanno le trazioni e non la Lat machine In più quando è arrivato sembrava quasi di seconda mano poiché era tutto graffiato e rovinato imballaggio scadente e spedizione da fare schifo pacchi tutti aperti con pezzi che fuoriuscivano dal cartone E le puleggie sono molto rumorose Però il sito è molto affidabile appena contatti mi hanno proposto subito o un rimborso o di cambiarlo

Le recensioni di sportler.com

Prima la più recente
28 giu 2023
In seguito ad acquisto online di una bici da corsa, ho avuto modo di apprezzare la gentilezza e la competenza dello Staff di Sportler Customer Service, un grazie in particolare a Lukas K., che si sono adoperati da subito a risolvere un disguido tecnico, mettendo il cliente al primo posto, dando dimostrazione di serietà, ottima esperienza. Sportler? Lo consiglio, ottimi prodotti e servizio clienti al top. Continuare sempre così!
28 giu 2023

Ottimo sito peccato per il corriere

Prezzi competitivi, tempi di preparazione e spedizione buoni, ottimo servizio assistenza. Peccato utilizzino SDA come corriere che non ò tra i più celeri.

Scarpe da uomo

Veloci nella consegna ,e chiarezza sullo stato dell'ordine
26 giu 2023
26 giu 2023
25 giu 2023
Puntuali e precisi nella consegna
RP
25 giu 2023

Un buon acquisto …

Prodotti in linea con le necessità richiesta. Consegna puntuale. Prezzo conveniente
24 giu 2023
Ho appena acquistato un paio di scarpette per arrampicata x mio nipotino. I due giorni sono arrivate senza nessun problema. Qualità ottima.
Puntualità
23 giu 2023
ancora sconti maggiori
22 giu 2023
22 giu 2023
Che l'ordine viene processato e spedito velocemente mentre.
SL
Sergio L.
Staranzano
Tutto bene
AD
Alessio D.
Gravina in Puglia
21 giu 2023
Merce e politica dei resi eccellenti.