sportler.com- logo - recensioni

sportler.com

1.117 recensioni negli ultimi 12 mesi50.034 recensioni in totale

4 ott 2023
Per gli acquisti on line, con la compilazione dei dati personali e della carta di credito, è comparsa una finestra per me nuova, che indicava Card Holder. Questo campo non chiaro per me, non mi faceva completare l'acquisto. Ma nessuno del numero verde di Sportler sapeva dirmi a cosa si riferiva. Dopo vari tentativi, per capire dove fosse il nodo, anche presso la mia banca, mi è stato riferito che bastava mettere il proprio nome. Nel frattempo sono passati tre giorni. Probabilmente l'articolo selezionato con taglia L, che a mio parere doveva essere mantenuto corrispondente nel carrello, è diventato di taglia S. Consiglio nonostante possa essere scontato o antimoderno, di usare invece di Card Holder, semplicemente. Nome Possessore della Carta. Io avrei acquistato una maglia di taglia giusta, avrei risparmiato benzina, per ritirare il pacco allo Sportler, e si sarebbe risparmiato il costo reale e ambientale della restituzione del pacco. Valutate voi. Saluti.

30 ott 2023
Ho acquistato home Gym 2 Non è ciò che mi aspettavo il renge di movimento del pectoral machine e della chest Press è troppo breve non si riesce ad allenare in maniera ottimale il petto La Lat machine per eseguirla bisogna pensare più del pacco pesi poiché non c'è alcun supporto per le gambe di conseguenza in base al proprio peso corporeo ci si fanno le trazioni e non la Lat machine In più quando è arrivato sembrava quasi di seconda mano poiché era tutto graffiato e rovinato imballaggio scadente e spedizione da fare schifo pacchi tutti aperti con pezzi che fuoriuscivano dal cartone E le puleggie sono molto rumorose Però il sito è molto affidabile appena contatti mi hanno proposto subito o un rimborso o di cambiarlo

Le recensioni di sportler.com

Prima la più recente
22 mag 2024
Spedizioni sempre veloci e qualità top.

Impressione

Ho avuto sempre la sensazione di essere tenuto nella giusta considerazione
20 mag 2024
servizio ottimo, spedizione veloce.

Acquisto Zaino Ferrino Finisterre 48 L

Sito internet user friendly, sia per navigazione che per pagamento, spedizione immediata, tracciata, pacco arrivato in anticipo, confezionamento accurato. Gradito l'inserimento nel pacco di buono sconto per ulteriori acquisti. Negozio con ampia disponibilità di prodotti e buoni prezzi. Consigliato.
Prodotti di alta qualità
Ottima qualità e professionalità

Sportler, eccezionale come sempre

Sportler è sempre un negozio eccezionale per l’alpinismo, l’’escursionismo è l’outdoor. Ormai sono anni che mi affido esclusivamente a loro. Grazie mille!
FU
19 mag 2024

Tutto cio che hai bisogno

Vasto assortimento; marchi top; campagne promozionali; raccolta punti con carta Sportler; spedizioni veloci e puntuali.

E-bike Cube Reaction Hybrid 750 Race

Ho acquistato al negozio di Peschiera del Garda un E-bike Cube ad un ottimo prezzo. I ragazzi sono Stati veloci gentili e professionali. Mi sono trovato molto bene anche con lo store online. Consiglio!
Sempre puntuali e affidabili

Instinct 2X solar