alkemillacosmetici.it- logo - recensioni

alkemillacosmetici.it

Certificato dal: 4 nov 2022
alkemillacosmetici.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

7 set 2023
Latte Alkemilla è arrivato due giorni fa', l'ho provato anche sui capelli asciutti, profumo strepitoso e ricci ravvivati ♥️ Grazie mille per l' omaggio 😊

18 mag 2023
Spedizioni pessime: ho ordinato più volte dal sito e ci sono sempre stati problemi. La prima volta il pacco è stato portato subito all'area di raccolta, senza che il corriere mi abbia contattato. Avevo specificato indirizzo e nome, ma il corriere lo ha ignorato. Una seconda volta sempre i corrieri hanno inventato che l'indirizzo inserito era diverso. Io avevo inserito Barletta e loro hanno consegnato a Bari. Ho la mail di conferma con l'indirizzo indicato da me a Barletta. La terza volta il pacco ci ha messo 3 settimane ad arrivare. Non ordinerò più a queste condizioni.

Le recensioni di alkemillacosmetici.it

7 nov 2023